Protezioni Samsung Galaxy S2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Protezioni Samsung Galaxy S2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11

Protezioni Samsung Galaxy S2

Ragazzi cosa mi consigliate per proteggere il mio SGS2? Per ora ce l'ho come mamma l'ha fatto ma voglio prendermi un case e una pellicola per proteggerlo. Spero di non dover spendere un'enormitá ma consigliate oggetti a qualunque prezzo. Possibilmente preferirei un case che non ingombri piú di tanto. Grazie.
    Non ho una firma.

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    come pellicola compra le brando che sono le migliori ( arrivano dalla cina e ci mettono 2-3 settimane ) ma non esiste di meglio...

io ormai non posso piu metterla.. non so come ho fatto un solco nel vetro.. menomale che era un gorilla glass plus o roba quasi ingraffiabile.. ( e vero che non ha un graffio in 4 mesi, solo 1 solco... )

Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    come pellicola compra le brando che sono le migliori ( arrivano dalla cina e ci mettono 2-3 settimane ) ma non esiste di meglio...

io ormai non posso piu metterla.. non so come ho fatto un solco nel vetro.. menomale che era un gorilla glass plus o roba quasi ingraffiabile.. ( e vero che non ha un graffio in 4 mesi, solo 1 solco... )

Comunque grazie per la pellicola. Qualche domanda: sono del tutto trasparenti? E al tatto come si comportano?
    Non ho una firma.

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Comunque grazie per la pellicola. Qualche domanda: sono del tutto trasparenti? E al tatto come si comportano?
    le ultraclear sono meravigliose.. ne ho gia avute 2 e sono cose fantastiche.. avrei dovuto prenderla anche per il galaxy s2...

per il tatto ovviamente un po peggiorano.. ma con un telefono con una sensibilita come questo non dovresti notare molta differenza..