[1][TU] ICO & Shadow of the Colossus Collection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1][TU] ICO & Shadow of the Colossus Collection

Cambio titolo
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10

[1][TU] ICO & Shadow of the Colossus Collection

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] ICO & Shadow of the Colossus Collection

Walmart is taking pre-orders for a box set of popular Playstation 2 action games ICO and Shadow of the Colossus for the Playstation 3 for just under $40. While Sony has yet to announce such a bundle, Sony Computer Entertainment Worldwide Studios boss Shuhei Yoshida told IGN back in June that they are "looking to continue to do these HD conversions" following in the footsteps of God of War and Sly collections for the PS3.
    In the case of those games, the classic PS2 titles featured updated high definition graphics.
    We've reached out to Sony for comment and will update if and when we hear something on this.
    ICO / Shadow of the Colossus (PS3) [Walmart, thanks to everyone for the gazillion tips]
    Link News 1

Walmart sure is on a roll. After outing a “possible” sequel to MAG, today it’s listing the long rumored ICO and Shadow of the Colossus Blu-ray collection for PS3.
    In fact, it’s even taking pre-orders.

According to the pre-order page, the collection will run you $39.82, which is not bad for a Blu-ray disc with two well-loved games on it.
    Sony has yet to announce the collection, but worldwide bossman Shuhei Yoshida told Joystiq at E3 the company was “very aware” for such a collection, and plans to release more HD collections after the God of War and Sly offerings.
    VG247 was told back in May, in a very shady way we might add, the collection was indeed coming and TSA was told it would arrive during Q1 2011. Amazon France even posted the collection up back in June, citing a June 2011 release.
    Walmart has it down for April 1, fittingly enough.
    We’ll mail Sony about this, but remember, it’s Saturday, so we’ll likely not get a response until Monday.
    In the meantime, keep dreaming the dream.

Via Kotaku.
    Link News 2

Once again, Walmart has added a product listing for a heretofore unannounced (but heavily rumored) PS3 title: A bundle including (presumably visually updated versions of) ICO and Shadow of the Colossus. The mega-retailer included an April 1, 2011 release date for the game -- hopefully not an indication of an outrageously early April Fools' Day joke -- and a bargain-level price tag of $39.82.

We've contacted representatives at Sony and Walmart (again) to try to get a comment on the listing, and will let you know when we hear more.
    Link News 3

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    primo

comunque eliminato il nono colosso,oggi lo finisco mi sa

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    primo

comunque eliminato il nono colosso,oggi lo finisco mi sa
    Nimbus Recanto, Basaran il colosso tartaruga. E' spettacolare quello scontro, la musica sotto poi (A violent encounter) è favolosa!

C'è da dire che la colonna sonora di SOTC rispetto a ICO è un universo parallelo proprio! Otani è geniale!

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    In ICO c'è una sola (bellissima) canzone..... se non ricordo male...

Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Preso anche io stamattina finalmente! una cosa, ma funzionano i codici dei temi? ho provato a inserirlo e dice che non è valido...
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

GIOCANDO A:

PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

Registrato il
    12-08
    arrivato al 14,se o voglia stanotte lo finisco

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Quanti sono?

Utente L'avatar di L'Arciconte
    Registrato il
    03-08
    Anche a me dice che il codice non è valido. Come mai?
    Leave Nothing to No One.

Codice Brawl: 3781-0472-3892
    Codice Mario Kart Wii: 1977-4922-6633
    Codice Animal Crossing Wii
    (Città: Nowhere
    Nome: Al)
    : 0044-7570-4610

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    C'è da dire che la colonna sonora di SOTC rispetto a ICO è un universo parallelo proprio! Otani è geniale!
    decisamente.

ho appena finito sotc, molto bella la parte finale.
    ok, adesso vedo di platinarlo. *controlla i trofei* *nota che è solo al 36%* fuck no.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Citazione devilman87 Visualizza Messaggio
    Preso anche io stamattina finalmente! una cosa, ma funzionano i codici dei temi? ho provato a inserirlo e dice che non è valido...
    Citazione L'Arciconte Visualizza Messaggio
    Anche a me dice che il codice non è valido. Come mai?
    Non preoccupatevi, è un problema di server che stanno avendo tutti, bisogna solo aspettare qualche giorno.
    Calma, il gioco va fatto con lentezza, anche perchè il Colosso finale è lunghissimo e frustante (almeno la prima volta).
    Intanto magari rileggiti un libro di grammatica, ci fosse una volta che avessi azzeccato una o con l'H o senza

Registrato il
    12-08
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Quanti sono?
    16

Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Non preoccupatevi, è un problema di server che stanno avendo tutti, bisogna solo aspettare qualche giorno.

Calma, il gioco va fatto con lentezza, anche perchè il Colosso finale è lunghissimo e frustante (almeno la prima volta).
    Intanto magari rileggiti un libro di grammatica, ci fosse una volta che avessi azzeccato una o con l'H o senza
    ancora?si lo sò che faccio errori ma che vuoi da me? te lo gia detto nn sono italiano xd

Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Avendolo già giocato SOTC perde un po' purtroppo, l'ho giocato al day one ma più o meno i pattern dei colossi e i punti deboli mi son rimasti in testa, o comunque mi tornano in mente dopo qualche minuto di scontro. Rimane un'esperienza stupenda in ogni caso, il design dei colossi e l'atmosfera sono qualcosa di favoloso.
    Ho sconfitto i primi tre (il terzo ), però quasi quasi parto da ICO visto che nessuno dei due dura tantissimo.

mUtente
    Registrato il
    11-02
    Ordinato da play.com...sono eccitato come un bambino all'idea di poter giocare per la prima volta a quelli che sono, a detta di tutti, due Capolavori assoluti!!

AngelSquall
    Ospite
    per i temi poi ?... vorrei quello di shadow ... uff

non riesco a riscattarli

mUtente
    Registrato il
    11-02
    Il gioco non è multilingua giusto?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo