..sotto l'immagine di Facchetti troviamo questo
Ma quanto sono ridicoli?![]()
..sotto l'immagine di Facchetti troviamo questo
Ma quanto sono ridicoli?![]()
Per tutt'e due le immagini mi viene solo da dire:![]()
hanno ragione, ieri sono stati sfavoriti in maniera totale. però mi sembra un tantinello esagerato
ma anche i commenti sottostanti![]()
Effettivamente così non è giusto, avrebbero dovuto mettere anche l'intervento nettamente sul pallone che ha causato il primo giallo ad Obi.
Si beh, il napoli tra la partita col Milan e quella di ieri ha pareggiato i conti con quello che ha fatto la Juve in decenni eh. Che poi sia poco "signorile" mettere la foyo sul sito ok, ma se De Laurentiis viene definito idolo per le sue sfuriate da circo allora non si puo dir nulla per una cosetta del genere.
Semplicemente mi fa ridere la vostra reazione (e con "vostra" intendo squadra,società e tifosi) ad UNA partita dove sono stati favoriti i vostri avversari dopo anni che accadeva il contrarioE non è la prima volta che succede, ricordi contro la Samp nell'anno del triplete? (Dove le decisioni arbitrali in quella partita erano pure giuste, ma vabbè...)
C'era un rigore nettissimo a favore del Milan...
Comunque l'inter ha fatto bene, quando subisci torti così palesi è giusto farsi sentire e dare un segnale forte.
Se la medesima cosa fosse successa al Milan, mi sarei aspettato una reazione pronta e decisa da parte di Galliani...
Poi si parla tanto del sito dell'inter, ma mazzarri che si lamenta del rigore non dato con la fiorentina e di aver perso un anno fa contro il Milan per colpa di un rigore, ribadendo che lui di episodi arbitrali non parla?
Mah, non mi pare che ci sia molta frustrazione da parte di un romanista visto che siamo a 8 punti e voi a 4 di meno, semplicemente l'Inter trova sempre il modo di farsi riconoscere. L'arbitraggio è stato una cacca pura, ma ste cose mi sembrano un po' esagerate. In particolare dopo alcuni degli ultimi campionati da voi vinti.
Guarda, partite in cui si da un rigore generoso, ne ho viste. Partite in cui volavano cartellini un po a cazzo, ne ho viste. Ammonizioni inventate, espulsioni fasulle, tutto quello che vuoi.
Ma una partita in cui è successo tutto quello che è successo ieri, sinceramente non lo vedevo da TANTISSIMO.
Quello che può essere successo o meno negli anni passati è un decimo di ieri.
ma che c'entra mazzarri..mazzarri non è il napoli puo dire quello che cavolo vuole noi stiamo parlando di FATTI tangibili, se uno si appella e arrampica a quello che dice mazzarri allora vuol dire che non ha nulla di serio da dire...ieri è stata una partita falsata l'inter fa bene a lamentarsi(solo perchè ormai lo fan tutte) pero non deve dimenticare assolutamente le infinite volte dove è stata favorita...magari non erano favoreggiamenti cosi palesi però li ha avuti; e lo stesso discorso vale per il milan.