Oltre al prezzose ne prendo uno non della Sony,funziona bene come quello originale?
Oltre al prezzose ne prendo uno non della Sony,funziona bene come quello originale?
sinceramente tutti i controller che ho provato nn originali li ho sempre trovati qalitivamente peggiori di qelli sony.
sia madcatz che logitech che altre marche avevono levette meno sensibili e cn una dead zone enorme, tasti dorsali osceni, durissimi e che a volte nn tornavano indietro, croce direzionali obbrobriosa...
il controller è troppo importante per elimosinarci su, un risparmi di 10/20 euro nn ne vale la pena... al limite prendilo usato, ma il controller originale è imprescindibile...
Condivido, è meglio se prendi un controller originale usato che un controller diverso nuovo.
Perchè il mio originale Sony funziona solo più se è perennemente attaccato alla presa USB col filocioè funziona solo se è sempre in carica.
ehm, voglio precisare che se hai fatto il nuovo aggiornamento alla PS, tutti i controller non originali di casa Sony, li puoi buttare tutti alla spazzatura...
Purtroppo il nuovo aggiornamento della sony ha fatto si che tutti gli accessori non originali, non vengano riconosciuti dalla PS3![]()
è aggiornata la ps3??
Va con il bluetooth il joystick??
A me si ruppe il joystick originale in luglio e ho deciso di ricomprarne uno originale perchè, come giustamente si è detto, il joystick è la nostra arma migliore non vale la pena risparmiare 15-20€ se poi qualitativamente non rende bene. Poi i DualShock nuovi colorati sono bellissimi, io l'ho preso rosso![]()
Vi chiederete come sia possibile ma in un unieuro nei pressi di mestre, tempo fa trovai un Pad ps3 Wireless (senza pennetta) con vibrazione e sixaxis a 10 euro.
E funge perfettamente, se volete posto una foto.
Sixaxis e vibrazione, oltre alla qualità.