Differenze tra controller originale per Playsation 3 e uno non originale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Differenze tra controller originale per Playsation 3 e uno non originale

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-09

Differenze tra controller originale per Playsation 3 e uno non originale

Oltre al prezzo se ne prendo uno non della Sony,funziona bene come quello originale?

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    sinceramente tutti i controller che ho provato nn originali li ho sempre trovati qalitivamente peggiori di qelli sony.
    sia madcatz che logitech che altre marche avevono levette meno sensibili e cn una dead zone enorme, tasti dorsali osceni, durissimi e che a volte nn tornavano indietro, croce direzionali obbrobriosa...

il controller è troppo importante per elimosinarci su, un risparmi di 10/20 euro nn ne vale la pena... al limite prendilo usato, ma il controller originale è imprescindibile...

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    sinceramente tutti i controller che ho provato nn originali li ho sempre trovati qalitivamente peggiori di qelli sony.
    sia madcatz che logitech che altre marche avevono levette meno sensibili e cn una dead zone enorme, tasti dorsali osceni, durissimi e che a volte nn tornavano indietro, croce direzionali obbrobriosa...

il controller è troppo importante per elimosinarci su, un risparmi di 10/20 euro nn ne vale la pena... al limite prendilo usato, ma il controller originale è imprescindibile...

VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio

Giustissimo.
    Anche io ho avuto brutte esperienze con pad non originali.

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Condivido, è meglio se prendi un controller originale usato che un controller diverso nuovo.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Perchè il mio originale Sony funziona solo più se è perennemente attaccato alla presa USB col filo cioè funziona solo se è sempre in carica.

Utente Uploaddato L'avatar di Gabri SG1
    Registrato il
    01-08
    ehm, voglio precisare che se hai fatto il nuovo aggiornamento alla PS, tutti i controller non originali di casa Sony, li puoi buttare tutti alla spazzatura...
    Purtroppo il nuovo aggiornamento della sony ha fatto si che tutti gli accessori non originali, non vengano riconosciuti dalla PS3

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Citazione Gabri SG1 Visualizza Messaggio
    ehm, voglio precisare che se hai fatto il nuovo aggiornamento alla PS, tutti i controller non originali di casa Sony, li puoi buttare tutti alla spazzatura...
    Purtroppo il nuovo aggiornamento della sony ha fatto si che tutti gli accessori non originali, non vengano riconosciuti dalla PS3
    Il mio tarocco continua a riconoscerlo.

Utente Uploaddato L'avatar di Gabri SG1
    Registrato il
    01-08
    è aggiornata la ps3??

Va con il bluetooth il joystick??

Visions
    Ospite
    A me si ruppe il joystick originale in luglio e ho deciso di ricomprarne uno originale perchè, come giustamente si è detto, il joystick è la nostra arma migliore non vale la pena risparmiare 15-20€ se poi qualitativamente non rende bene. Poi i DualShock nuovi colorati sono bellissimi, io l'ho preso rosso

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Vi chiederete come sia possibile ma in un unieuro nei pressi di mestre, tempo fa trovai un Pad ps3 Wireless (senza pennetta) con vibrazione e sixaxis a 10 euro.
    E funge perfettamente, se volete posto una foto.

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Sixaxis e vibrazione, oltre alla qualità.