Consiglio urgente scheda video nuova o PS3???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio urgente scheda video nuova o PS3???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904

    Consiglio urgente scheda video nuova o PS3???

    Salve a tutti....ultimamente mi si è bruciata una ge force 9800gt 1gb ma non sapevo se sostiuirla o comprarmi una Play Station 3 per il gioco....il mio pc è composto da intel core 2 quad 4 gb di ram e 2 hd da 500 gb...un mio amico mi ha detto che è obsoleto e quindi nn mi conviene spendere 150€ per una sk video ma comprarmi direttamente una ps3 nettamente superiore....voi ke ne dite??? io adoro giocare cn il pc ma se è cm dice il mio amiko è obsoleto ke senso ha????






  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    dicci prima che alimentatore hai e anche la scheda madre
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Dicci le specifiche precise del computer. Puoi usare cpuz per sapere il modello preciso della scheda madre e del processore, per l'alimentatore dovresti fare una foto proprio all'ali a questi valori (basta aprire il case).


    Per il discorso che la ps3 è superiore, come grafica sicuramente no, poi de gustibus.


    PS: specifica anche la risoluzione del monitor.

  4. #4
    Utente L'avatar di lafaille72
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    386
    Citazione Spiderman_1486 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....ultimamente mi si è bruciata una ge force 9800gt 1gb ma non sapevo se sostiuirla o comprarmi una Play Station 3 per il gioco....il mio pc è composto da intel core 2 quad 4 gb di ram e 2 hd da 500 gb...un mio amico mi ha detto che è obsoleto e quindi nn mi conviene spendere 150€ per una sk video ma comprarmi direttamente una ps3 nettamente superiore....voi ke ne dite??? io adoro giocare cn il pc ma se è cm dice il mio amiko è obsoleto ke senso ha????
    a patto di non comprare una 570 dx11 ,quel pc è vecchiotto , le scelte sono 2 : o lo aggiorni con una spesa di 500 euro circa e la ps3 non la paragoni nemmeno .

    o pigli una scheda da 60 euri ti tieni il pc, e ti pigli una ps3 in offerta da 249 euri .

    fossi in te opterei per la seconda scelta, il tutto però va a gusti io non sò cosa pretendi tu dai giochi pc,

    per esempio io se non metto un 8 x di aa e settaggi ultra non sto bene
    MY [email protected] |ASUS P8P67PRO bios 1850 |GTX580 PHANTOM@850/1700/2015 | ALI GS CORSAIR 800W | RAM 16 GB CORSAIR@1800MHZ | DISSI ARTIC COLER 13 | SSD CRUCIAL M4 | TV 55 FULLHD | WD 1 TB 64MB 7200RPM | HT PROEL 5.1 | CASE VOLCANOS PRO



    my song : http://www.youtube.com/watch?v=vR0HHP5t-Xs

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Oppure 199 euri la play da eldo cmq opterei anch'io per la seconda chance cosi se qualche titolo non è per console potrai godertelo ( magari con qualche restrizione ) lo stesso sul computer


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione lafaille72 Visualizza Messaggio
    a patto di non comprare una 570 dx11 ,quel pc è vecchiotto , le scelte sono 2 : o lo aggiorni con una spesa di 500 euro circa e la ps3 non la paragoni nemmeno .

    o pigli una scheda da 60 euri ti tieni il pc, e ti pigli una ps3 in offerta da 249 euri .

    fossi in te opterei per la seconda scelta, il tutto però va a gusti io non sò cosa pretendi tu dai giochi pc,

    per esempio io se non metto un 8 x di aa e settaggi ultra non sto bene
    Ma non è vero che servono 500 euro. Il processore può ancora tenerlo un'altro po'.

  7. #7
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Non ha molto senso aprire un topic del genere in una sezione frequentata principalmente da pc gamers

    Il discorso è sempre quello: valuta il parco titoli presente sulle due piattaforme in base ai tuoi gusti personali e vedi in che modo ti conviene spendere soldi.

  8. #8
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Sinceramente?
    Non è il momento adatto per prendere una PS3. Il grosso e il meglio del gaming attuale è tutto su PC, per via dell'hardware più performante.

  9. #9
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Su console ci sono titoli che su pc non ci sono e che sono stupendi, ma va a gusti devi vedere te quello.

  10. #10
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Su console ci sono titoli che su pc non ci sono e che sono stupendi, ma va a gusti devi vedere te quello.
    Questo è pure vero.

  11. #11
    sei venuto sul topic pc, per domandare se è meglio investire i soldi in pc o playstation?
    PC ovvio, cmq il tuo pc non è cosi malvaggio come qualcuno qui dice tante boiate. dicci l'alimentatore che hai e ti consigliamo una scheda addatta a te. gia che ci sei dicci anche il monitor che hai da quanti pollici è, e il modello esatto del tuo processore.
    non ascoltare che dice che bisogna spendere "500 euro" per aggiornare, non è niente vero.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  12. #12
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Ma ps3 superiore de che?
    Ah si superiore come prezzi dei giochi!
    Esempio: Fifa 12 euro 69 e 90(PS3) contro 39 e 90(PC)

    Prenditi una bella vga da 150 euro e buon divertimentio Con un core 2 quad giochi alla grande fino alla prossima generazione di console
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  13. #13
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    sei venuto sul topic pc, per domandare se è meglio investire i soldi in pc o playstation?
    PC ovvio, cmq il tuo pc non è cosi malvaggio come qualcuno qui dice tante boiate. dicci l'alimentatore che hai e ti consigliamo una scheda addatta a te. gia che ci sei dicci anche il monitor che hai da quanti pollici è, e il modello esatto del tuo processore.
    non ascoltare che dice che bisogna spendere "500 euro" per aggiornare, non è niente vero.
    Come non darti ragione.
    Ad integrazione del tuo discorso io aggiungo che in ogni caso per rimanere sugli standard grafici della playstation basta anche un pc di 3 anni fa(come il mio).
    Le console possono essere interessanti per certi aspetti, come qualche esclusiva, il lettore blu ray, la semplicità per far partire i giochi... ma per il gioco vero e proprio il pc è anni luce avanti. I titoli multipiattaforma costano meno, sono graficamente più appaganti, puoi settare la grafica come meglio preferisci in base alle tue esigente...
    Insomma vedi tu.
    O ti prendi una ps3 a più di 200 euro e poi ti sveni per comprare i giochi oppure investi quasi la metà nel tuo pc e continui a giocarci senza problemi.
    VGA consigliate: GeForce 560ti/Redeon HD6850/70
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  14. #14
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Dipende dai giochi su console ci sono molti più titoli tra cui molti capolavori mai approdati su pc, però è anche vero che il ciclo vitale di ps360 sta quasi finendo perciò secondo me conviene svecchiare il tuo pc


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.999799,12.104345
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma se gli metti una 6950 e overclocchi il procio, ciaoooo ps3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •