[VENDO] Consiglio URGENTE su trattatuva con utente Fury387
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio URGENTE su trattatuva con utente Fury387

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Smarfish
    Registrato il
    03-09

Consiglio URGENTE su trattatuva con utente Fury387

Salve a tutti ragazzi,volevo chiedervi i procedimenti da fare perchè è la prima volta che mi trovo in una situazione simile...

Abbiamo fatto uno scambio,io ho spedito lui Infamous 2 pal ita e lui uncharted 1 pal ita +12 euro

il suo è arrivato,tutto perfetto...peccato che io abbia spedito ma il pacco,almeno dal tracking,sta ritornando indietro a casa mia dopo essere stato a torino,dove abita lui...

Ora se arriva che facciamo?alla fine io ho compilato il modulo della raccomadata in maniera corretta,nonpossiamo perdere soldi per colpa delle poste....

che bisogna fare?
    sito dei miei feedback http://mitchfeedback.weebly.com/

Utente L'avatar di Chuck_Bartowski
    Registrato il
    08-10
    Citazione Smarfish Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,volevo chiedervi i procedimenti da fare perchè è la prima volta che mi trovo in una situazione simile...

Abbiamo fatto uno scambio,io ho spedito lui Infamous 2 pal ita e lui uncharted 1 pal ita +12 euro

il suo è arrivato,tutto perfetto...peccato che io abbia spedito ma il pacco,almeno dal tracking,sta ritornando indietro a casa mia dopo essere stato a torino,dove abita lui...

Ora se arriva che facciamo?alla fine io ho compilato il modulo della raccomadata in maniera corretta,nonpossiamo perdere soldi per colpa delle poste....

che bisogna fare?
    possibilmente quando il postino si è recato all'indirizzo del destinatario non c'era nessuno e così hanno rimandato il pacco al mittente,è successo anche a me una situazione simile poi ci siamo accordati col compratore e appena gli ho rispedito il gioco (dopo che mi aveva ricaricato i 6 euro della spedizione) l'ho contattato dicendogli di farsi trovare a casa al momento del recapito del pacco
    PS: la prima spedizione l'ho fatta con ricevuta di ritorno

Utente
    Registrato il
    09-11
    Si ma quando non trovano nessuno in casa lasciano avviso di giacenza dove hai un tot di giorni per andare a prenderlo all ufficio postale nel mio caso l hanno rispedito subito indietro se no andavo a prenderlo

Utente L'avatar di Chuck_Bartowski
    Registrato il
    08-10
    Citazione Fury387 Visualizza Messaggio
    Si ma quando non trovano nessuno in casa lasciano avviso di giacenza dove hai un tot di giorni per andare a prenderlo all ufficio postale nel mio caso l hanno rispedito subito indietro se no andavo a prenderlo
    si ma anche nel caso del mio compratore l'hanno rispedito subito indietro,senza dargli la possbilità di andare a ritirare il pacco all'ufficio postale

Utente
    Registrato il
    06-11
    mi sembra che forse la posta lo rispedisca di nuovo gratuitamente, prova a chiedere

Utente
    Registrato il
    09-11
    tranquillo se l'indirizzo era corretto ci avete guadagnato...
    a te torna indietro l'oggetto,glielo rispedisci a tue spese,fai ricorso(attenzione,devi accertarti che l'indirizzo sia giusto) fai passare 2 mesi e posteitaliane riconosce l'errore emettendoti un vaglia di rimborso di + di 20 euro(circa non ricordo esattamente).
    a me è successa la stessa identica cosa

Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    bha' una mia opinione personale; tu nn devi rimetterci niente xche' hai spedito normalmente e quindi nn c'entri nulla
    nn vorrei che qualcuno capisse male o fraintendesse,ma in questo caso la rispedizione o e' a carico delle poste o dell mittente,o x farla amichevole ve la dividete
    (sempre se a te sta bene)
    ciao

Utente L'avatar di hero--68
    Registrato il
    12-10
    A me era capitata la stessa cosa, l'utente che mi aveva spedito il gioco aveva sbagliato l'indirizzo e il gioco se lo erano tenuti alla posta, però sono arrivato in tempo prima che lo rispedissero e me l'hanno dato.
    Firma rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
    Vhailor

Utente
    Registrato il
    09-11
    Citazione baldo16 Visualizza Messaggio
    tranquillo se l'indirizzo era corretto ci avete guadagnato...
    a te torna indietro l'oggetto,glielo rispedisci a tue spese,fai ricorso(attenzione,devi accertarti che l'indirizzo sia giusto) fai passare 2 mesi e posteitaliane riconosce l'errore emettendoti un vaglia di rimborso di + di 20 euro(circa non ricordo esattamente).
    a me è successa la stessa identica cosa
    L indirizzo era giusto abbiamo controllato entrambi qua l unico che ha sbagliato è stato il postino perchè lo stesso giorno che avrei dovuto ricevere il gioco ho ricevuto una xbox 360 spedita con il corriere quindi com'è possibile che il corriere abbia trovato l indirizzo e il postino no boh e per quello che mi scoccerebbe pagar di nuovo la spedizione ma visto che il gioco lo voglio a sto punto me tocca

Rated R
    Ospite
    Ti lascio aperto il topic, cosi puoi discuterne con gli altri.

Utente
    Registrato il
    09-11
    Citazione Fury387 Visualizza Messaggio
    L indirizzo era giusto abbiamo controllato entrambi qua l unico che ha sbagliato è stato il postino perchè lo stesso giorno che avrei dovuto ricevere il gioco ho ricevuto una xbox 360 spedita con il corriere quindi com'è possibile che il corriere abbia trovato l indirizzo e il postino no boh e per quello che mi scoccerebbe pagar di nuovo la spedizione ma visto che il gioco lo voglio a sto punto me tocca
    si ma ripeto...presentate ricorso alla pagina:
    http://www.poste.it/azienda/posteris...a/reclamo.html
    vi rimborsano l'errore,ci metteranno 2 mesi,ma AVETE DIRITTO al rimborso!

Registrato il
    03-09
    Il pacco è ritornato,che si fa ora?

Utente
    Registrato il
    09-11
    Citazione Smarfish Visualizza Messaggio
    Il pacco è ritornato,che si fa ora?
    è esattamente quello che doveva succedere...
    compila questo modulo:
    http://www.poste.it/azienda/posteris...a/reclamo.html

Registrato il
    03-09
    Ho scritto questo...però mi manca il codice fiscale del destinatario

Ho spedito la seguente raccomandata il 26 Settembre 2011,139749049245 al sig.Martinez.
    Dal monitoraggio grazie al sito posteitaliane.it abbiamo visto entrambi,io e il sig.Martinez che il pacco era arrivato a Torino,città dove risiede il destinatario.Il giorno dopo il sig.Martinez non ha trovato nulla nella sua cassetta delle lettere,nessun cedolino,niente di niente e dal monitoraggio il pacco risultava RINVIATO al sottoscritto.Oggi 4 Ottobre 2011 il pacco è ritornato a casa mia.Il sig.Martinez mi ha pagato l'oggetto in questione e anche le spese,ora ci troviamo in una difficile situazione perchè ovviamente non vogliamo tirare fuori altri soldi per l'incompetenza di qualche portalettere.Spero di essere stato chiaro,vi allego la ricevuta della raccomandata che ho spedito il 26 Settembre 2011.
    A presto,cordiali saluti.

Michele Trotta

xxbelmoroxx
    Ospite
    strana sta cosa di solito il pacco deve rimanere 15 giorni in giacenza nelle poste i primi 7 giorni gratis mentre dopo questi 7 giorni si paga la giacenza alla posta mmmmhm strana sta cosa!e regolarmente dopo sti 14-15 giorni ritorna al mittente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo