I9000 aloni gialli e "ghost" della barra superiore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I9000 aloni gialli e "ghost" della barra superiore

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

I9000 aloni gialli e "ghost" della barra superiore

Ciao ragazzi. Ho preso un I9000 di seconda mano di agosto 2010.
    Il cellulare funziona benissimo è reattivo solo che SOLO quando lo schermo è bianco si notato degli aloni gialli circolari di poco più di un millimetro di diametro (non mi regolo potrebbe essere di meno). QUesti aloni non sono assolutamenti fastidiosi anche perchè per notarli bisogna avere una schermata completamente bianca e anche se c'è scritto qualcosa non si notano più e si confondono.
    Inoltre noto che mettendo la visualizzazione a schermo intero (girando il telefono "di lungo") compare il ghosting della barra superiore , quello dove in posizione normale c'è la batteria e l'ora.
    Volevo sapere se questi fenomi sono causati dall'usura e si verificano in tutti i telefoni oppure se il vecchio proprietario ha sbagliato qualcosa...perchè è davvero incomprensibile, il telefono ha un anno ma non ha un graffio nemmeno nella cover dietro quindi penso sia stato tenuto bene

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    normale non è normale

probabilmente ha preso qualche colpo lo schermo o è difettoso. se ha ancora la garanzia portalo
    is a lifestyle

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    normale non è normale

probabilmente ha preso qualche colpo lo schermo o è difettoso. se ha ancora la garanzia portalo
    si è la prima cosa che ho pensato di portarlo in garanzia, dato che ha ancora un anno di garanzia.
    Bhè di quel che posso dire è che secondo me non ha ricevuto nessun urto grave in quanto la scossa dietro non ha nemmeno dei graffi e di solito è la prima cosa che si rovina, questa è perfetta...poi a quanto ho capito il telefono era di una ragazza.
    Cmq mi sembra un difetto "di fabrica" cioè è un effetto ghosting che difficilmente attribuirei a un danno, quanto più all'usura generale del telefono, ma se è dovuta a questa necessariamente me lo devono cambiare...domani passo da un centro samsung

Utente
    Registrato il
    01-09
    si presenta anche nel telefono di un mio collega, anche se in maniera meno marcata

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho preso un I9000 di seconda mano di agosto 2010.
    Il cellulare funziona benissimo è reattivo solo che SOLO quando lo schermo è bianco si notato degli aloni gialli circolari di poco più di un millimetro di diametro (non mi regolo potrebbe essere di meno). QUesti aloni non sono assolutamenti fastidiosi anche perchè per notarli bisogna avere una schermata completamente bianca e anche se c'è scritto qualcosa non si notano più e si confondono.
    Inoltre noto che mettendo la visualizzazione a schermo intero (girando il telefono "di lungo") compare il ghosting della barra superiore , quello dove in posizione normale c'è la batteria e l'ora.
    Volevo sapere se questi fenomi sono causati dall'usura e si verificano in tutti i telefoni oppure se il vecchio proprietario ha sbagliato qualcosa...perchè è davvero incomprensibile, il telefono ha un anno ma non ha un graffio nemmeno nella cover dietro quindi penso sia stato tenuto bene
    mai notato nulla di simile, anche io ho acquistato il GS ad agosto 2010.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    mai notato nulla di simile, anche io ho acquistato il GS ad agosto 2010.
    bhò allora glielo porto in garanzia che mi consigliate? Mi ha rincuorato il fatto che questo "problema" non si verifica solo nel mio telefono, ma anche in quello del mio collega...

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    non mi pare normale, quelli dei miei colleghi non hanno affatto aloni
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Fixx1983
    Ospite
    La ghost bar é un classico dei GalaxyS invece. Fortunatamente é una cosa non toppo fastidiosa, ma di 5 GS da aggiornare capitati tra le mie grinfie l effetto c'era

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    La ghost bar é un classico dei GalaxyS invece. Fortunatamente é una cosa non toppo fastidiosa, ma di 5 GS da aggiornare capitati tra le mie grinfie l effetto c'era

mi hai rincuorato non poco, anche se già ero rincuorato dal vedere che l'effetto era presente nel cellulare del mio collega.
    Sai per caso se la garanzia copre questo difetto?

Fixx1983
    Ospite
    Non lo so ma credo di si. Prova a contattare Samsung Italia