Nyko zoom x Kinect! Lo avete provato? Le vostre impressioni? Dove trovarlo in Italia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nyko zoom x Kinect! Lo avete provato? Le vostre impressioni? Dove trovarlo in Italia?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06

Nyko zoom x Kinect! Lo avete provato? Le vostre impressioni? Dove trovarlo in Italia?

Ciao a tutti,

ormai è passato un pò di tempo dall'uscita di questo controverso oggetto, che promette di ridurre considerevolmente le distanze richieste dal Kinect.. e quindi, qual'è il vostro verdetto?

Penso sia interessante raccogliere le impressioni degli utenti, perchè di recensioni ce ne sono molte, ma raccogliere frammenti di esperienze provate in prima persona è da preferire, soprattutto in caso di eventuali "problemi particolari" che possono verificarsi per pochi utenti, in questo caso sfortunati.. e per trovare eventuali soluzioni.

Inoltre potremmo capire in quale tipologia di stanza (con diverse condizioni) questo aggeggio può essere più o meno efficace.

Per concludere, sarebbe anche bello poter capire dove possiamo trovare questo Zoom, magari spendendo anche qualcosa in meno: negozi fisici dove lo avete visto, siti da cui acquistarlo anche da noi....ect..

Ovviamente questo discorso è un pò di nicchia, in quanto non tutti i possessori di 360 hanno il kinect, e di questi, non tutti sono interessati a questo oggetto, ma se si può fare chiarezza anche solo per una piccola parte di felici boxari, e far capire se in quella particolare casa, quel particolare giocatore non sprecherà i suoi soldi, magari non si è perso tempo inutilmente...

Grazie

Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Non ricordo dove, ho letto che non funziona benissimo. Riduce la sensibilità delle lenti, ed effettivamente (a detta di quello che ha scritto questa cosa) non merita l'acquisto, anche se comunque non sono molti soldi.

Registrato il
    03-06
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove, ho letto che non funziona benissimo. Riduce la sensibilità delle lenti, ed effettivamente (a detta di quello che ha scritto questa cosa) non merita l'acquisto, anche se comunque non sono molti soldi.
    mm O.o io su diversi siti autorevoli ho letto che invece è valido (anche se la riduzione dello spazio necessario non è esagerata!)..non c'è nessuno che lo ha a casa?

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    questa fu una cosa che scrisse microsoft in un suo comunicato per screditare il prodotto perchè non ufficiale.

comunque la cosa incuriosisce anche me, qualcuno l'ha provato qua dentro?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Registrato il
    02-09
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    questa fu una cosa che scrisse microsoft in un suo comunicato per screditare il prodotto perchè non ufficiale.

comunque la cosa incuriosisce anche me, qualcuno l'ha provato qua dentro?
    No, quello che ho letto io non è assolutamente Microsoft. Ecco il link, l'ho ritrovato. Poi oh, questo è quello che ho letto. Interesserebbe anche a me, e se funzionasse ne sarei felice.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    No, quello che ho letto io non è assolutamente Microsoft. Ecco il link, l'ho ritrovato. Poi oh, questo è quello che ho letto. Interesserebbe anche a me, e se funzionasse ne sarei felice.
    hmm, a leggere quello che c'è nel link è una discreta merdina. Peccato..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Registrato il
    02-09
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    hmm, a leggere quello che c'è nel link è una discreta merdina. Peccato..
    Appunto. Aspettiamo che esca per vedere l'effettiva bontà, o meno, dell'affare in questione.

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Ho fatto la stesse domande un pò di tempo fa..a quanto pare non è fantastico..riduce lo spazio ma rende molto difficoltoso il riconoscimento e quindi pare non valga la pena acquistarlo..appena arriverà in Italia e avremo delle recensioni deciderò se prenderlo!!

Registrato il
    03-06
    ma non si sa ancora QUANDO arriverà in italia?

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    ma non si sa ancora QUANDO arriverà in italia?
    Qui.

Registrato il
    03-06
    ok ora bisogna capire se è valido da chi lo ha provato... nel senso, ok, ridurrà sicuramente di qualcosa le prestazioni del kinect... bisogna capire secondo me, se la riduzione è davvero significativa o no....

Registrato il
    03-06
    bah cmq se realmente non prende i piedi... non vale niente... mah.. staremo a vedere..

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    La mia ipotesi è che una lente curva aumenta l' angolo di visione del kinect, queste lenti però come rovescio della medaglia procurano una distorsione dell' immagine sopratutto sulle periferia dell' immagine. A meno che questo aggeggio non abbia non sistema elettronico che corregga questo effetto.

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Io penso di prenderlo, se poi si rivela una porcata ve lo faccio sapere. xD

Registrato il
    02-09
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Io penso di prenderlo, se poi si rivela una porcata ve lo faccio sapere. xD
    Ottimo.