comprare ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: comprare ps3

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-10

comprare ps3

Ciao sonari , ho intenzione di prendere 1 ps3 sfruttando 1 offerta niente male..

Premettiamo che ho sempre giocato al pc e che avevo intenzione di spendere 200-300 euro per una vga , alimentatore e case per fare piu fps a bf3 ; ma ho trovato un offerta molto bella : ps3 320 gb + fifa 12 a 249 euro .. Cosa faccio ?? Lascio perdere ?? Conviene comprare ora 1 ps3 quando tra 1-2 anni esce la 4 ?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Che fra 1-2 anni esca PlayStation 4 questo lo dici tu. L'offerta è molto buona, la 320GB liscia viene 299 euro quindi è come se FIFA te lo regalassero. E prendere una PS3 conviene sempre, la mole di titoli meritevoli è cresciuta sempre più nel corso degli anni e tanti altri ne usciranno nei prossimi mesi.

Bannato
    Registrato il
    07-10
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Che fra 1-2 anni esca PlayStation 4 questo lo dici tu. L'offerta è molto buona, la 320GB liscia viene 299 euro quindi è come se FIFA te lo regalassero. E prendere una PS3 conviene sempre, la mole di titoli meritevoli è cresciuta sempre più nel corso degli anni e tanti altri ne usciranno nei prossimi mesi.
    viene liscia 299 io la prendo a 249 + gioco da 70 euro regalato , quindi mi regalano 1/4 di ps3 anche XD , cmq mi sa che la prendo sicuramente..Ma secondo te la play4 quando esce ?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Mah, finora non c'è stato alcun annuncio ma la tua ipotesi è verosimile: secondo me vedremo qualcosa l'anno prossimo, mentre per l'uscita se ne riparlerà nel 2013.

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    vai e prendila! decisamente! per la futura next gen si mormorava (tempo fa almeno) del 2016 poi chissà... tutto può succedere ma una cosa è certa... con la ps3 ci si diverte e ci si divertirà per un bel pezzo ancora!