L'installazione di qualunque cosa che scarico dal PSN, si blocca sempre a una X%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: L'installazione di qualunque cosa che scarico dal PSN, si blocca sempre a una X%

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-09

L'installazione di qualunque cosa che scarico dal PSN, si blocca sempre a una X%

Ho comprato Splinter Cell Chaos Theory, e si bloccava al 93%...Ora sto installando Resident Evil 4,e si è bloccata al 15%.
    Ho provato a riscaricare entrambi ma nulla, sempre la stessa cosa.
    Ho una FAT da 40 gb, l'ho tenuta spenta per circa 7 mesi, ma ci ho già scaricato molte cose dal psn..ed è sempre andato tutto bene.
    Perchè?
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 4-10-2011 alle 16:01:14

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ho comprato Splinter Cell Chaos Theory, e si bloccava al 93%...Ora sto installando Resident Evil 4,e si è bloccata al 15%.
    Ho provato a riscaricare entrambi ma nulla, sempre la stessa cosa.Perchè?
    Che errore ti da? Comunque credo che hai sbagliato sezione

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Che errore ti da? Comunque credo che hai sbagliato sezione
    chissenefrega è più grave il fatto che ho già buttato 13.90€ per roba che non funge
    niente, "Installazione in corso...Non spegnere il sistema."
    E la barra di installazione è ferma al 15% da un'ora.
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 4-10-2011 alle 16:10:02

Bannato
    Registrato il
    12-09
    La spia dell'Hard Disk lampeggiava cioè "lavorava" fino al 15%,ora è spenta.Così son costretto a spegnerla staccando la spina...Oh ma con ogni cosa che scarico!
    Spazio libero ne ho sull'hard disk...Anche perchè, se non avessi spazio sufficente non mi farebbe nemmeno partire il download, no?

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Se ne hai la possibilità prova con un hd diverso.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Annulla il download, riscarica il gioco. Se non ti crea troppo fastidio, prova a scaricarlo senza mettere in background e poi avvia l'installazione.
    Qual è il codice di errore che ti esce (se ti esce)?

barboz
    Ospite
    Prova a ripristinare il file system dell'hard disk, oppure potrebbe anche essersi fottuto l'hard disk, alle cose meccaniche in generale non fa benissimo stare ferme per tanto tanto tempo...

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    ehm... il problema penso sia questo: non si può superare un tot di percentuale di memoria per giochi (demo e non). Non lo dico con certezza poichè mi sembra una cosa stupida e insensata, in più non ho mai letto niente che confermi la mia ipotesi, ma visto che lo stesso problema è successo a me, e dopo aver eliminato qualche demo e installazione di gioco è tornato a scaricare senza problemi, ti consiglio di provare a eliminare qualcosa che non ti serve e poi far partire (nuovamente) il download

In vacanza L'avatar di Kikko90
    Registrato il
    03-05
    Citazione Polenta(92) Visualizza Messaggio
    ehm... il problema penso sia questo: non si può superare un tot di percentuale di memoria per giochi (demo e non). Non lo dico con certezza poichè mi sembra una cosa stupida e insensata, in più non ho mai letto niente che confermi la mia ipotesi, ma visto che lo stesso problema è successo a me, e dopo aver eliminato qualche demo e installazione di gioco è tornato a scaricare senza problemi, ti consiglio di provare a eliminare qualcosa che non ti serve e poi far partire (nuovamente) il download
    Un mio amico ha avuto lo stesso problema con infamous 2. Ha provato più volte a cancellare giochi o demo che aveva ma non è cambiato nulla. Si bloccava sempre al 90%

Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    La spia dell'Hard Disk lampeggiava cioè "lavorava" fino al 15%,ora è spenta.Così son costretto a spegnerla staccando la spina...Oh ma con ogni cosa che scarico!
    Spazio libero ne ho sull'hard disk...Anche perchè, se non avessi spazio sufficente non mi farebbe nemmeno partire il download, no?
    Guarda il mio amico ha provato più e più volte anche a cancellare infamous e riscaricare, si blocca sempre. Però è riuscito a scaricare final fantasy 8, solo con infamous 2 ha problemi.

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    allora non saprei che dire... io prevereia far spazio un pò dappertutto, così per provare, tanto i giochi si possono reinstallare, e i video si possono salvare su chiavetta... tentar non nuoce

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Io ho come l'impressione che abbia l'HDD difettoso...

In vacanza L'avatar di Kikko90
    Registrato il
    03-05
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Io ho come l'impressione che abbia l'HDD difettoso...
    Mi sembra strano però, poichè il mio amico che aveva lo stesso problema è riuscito a scaricare final fantasy 8, e il problema glielo da solo con infamous 2.