in un supermercato qui vicino c'è per pochi giorni sta offerta, tv hd ready di na marca molto molto scrausa a sto prezzo (che credo sia nulla).
me la metterei in camera proprio di fronte al letto, top.
val la pena?
in un supermercato qui vicino c'è per pochi giorni sta offerta, tv hd ready di na marca molto molto scrausa a sto prezzo (che credo sia nulla).
me la metterei in camera proprio di fronte al letto, top.
val la pena?
Ma se non ci dici la marca che ne sappiamo?![]()
lol già speravo che qualsiasi marca per quella cifra andasse bene![]()
Io risparmierei quei 170€. Oramai si trovano solo Full HD a circa 600€. Un HD Ready è inutile. Risparmia e metti da parte per qualcosa di decente.
quello che devi capire è che se il prezzo è basso l'inghippo c'è. La qualità del televisore in se sarà bassa e ci saranno sempre problemi in caso di assistenza che dovranno mandarla in culo ai lupi..
Su un 32 pollici effettivamente la differenza tra hd ready e full hd non si nota.
ma soprattutto se le sorgenti che hai sono in SD un hdready si comporta pure meglio. perché scrivere vaccate quando c’è gente che li compra appositamente? più che altro mi porrei dubbi sulla qualità della tv, ma per 170€ di dubbi ne ho ben pochi. poco male a quel prezzo
Si ma la differenza non è tanto nell'essere hd ready invece che full hd. A quel prezzo un 32" avrà una pessima qualità.... A questo punto aggiungi 50 euro ai 170 e prendi un 22" discreto.
Per un buon 32" ci vogliono almeno 400 euro.
Si potrebbe andare a Stoccolma, tutti insieme andiamo a Stoccolma
Sarò affamato, sarò folle ♥
qualche mese fa ho preso una bravia sony 32 a 300 euro ad un offerta.
cmq era un'offerta a scorte limitate in un supermercato che ogni tanto se ne esce con ste cose a pochissimo, con le quali le volte che ne ho approfittato mi son sempre trovato bene.
cmq l'ho comprata, stasera la porto a casa e domani vi saprò dire intanto la marca e poi com'è.
non mi aspetto nulla di che, ma almeno di vedere sì![]()
Dipende che devi farci.
Tieni presente che HD Ready: 1280x720 e Full HD: 1920*1080, come risoluzione. La differenza è tutta là.
Se devi attaccarci una 360 imho può essere inutile, visto che i giochi girano tutti alla prima risoluzione. Se devi metterci un lettore bluray è già diverso. Ma questa è una delle pochissime ipotesi per cui davvero ti servirebbe una full HD.