http://www.melodicamente.com/lady-ga...va-voce-queen/
Freddie Mercury si starà rivoltando nella tomba...
http://www.melodicamente.com/lady-ga...va-voce-queen/
Freddie Mercury si starà rivoltando nella tomba...
Vabè facessero un gruppo tipo Lady Gaga + Brian May + Roger Taylor dove si chiamano tipo LBR e cantano canzoni di Lady Gaga e qualcuna dei Queen, ma che non si chiamassero Queen vi prego, che già c'hanno marciato troppo sopra con sta storia, loro e Paul Rodgers... non ho nulla contro Paul Rodgers, ma un'operazione commerciale simile, per un fan accanito come me, è... brr...
Mah, a parte Lady Gaga, di cui non ho mai avuto le palle di ascoltarmi un intero album, io vorrei tanto che May e amico capissero che ormai la storia dei Queen è finita. Punto. Basta. Caput. Provassero a fare qualcosa di originale, anche degli stupidi dischi solisti o qualche comparsata da qualche parte ma per piacere basta.
Si, e poi Leone di Lernia come nuovo cantante dei Nirvana![]()
Ma lol.
a me l'idea piace. Sono curioso. Se lady gaga non fosse stata nessuna, una frontman donna a sostituire freddy sarebbe stata un'ottima idea anzichè trovare un surrogato, invece essendo una pop star paga la sua fama.
è l'unica cosa che mi farebbe interessare ai Queen.
A prescindere dall'associazione con i Queen (che avrà l'unico effetto di fomentare i fanboy chiusi nel proprio integralismo musicale), a me piacerebbe ascoltare Lady Gaga cantare qualche genere differente dal pop (quindi niente Queen)
Ha una bella voce. Non eccezionale, ma mi ispira grinta.