*"Lord"*
Allora: Budget 200, ma anche 400 se trovo un apparecchio con le stesse funzionalità del PC.
In contratto... non so, quanto sono i prezzi standard?
Si, Internet mi serve parecchio, scaricare dispense, appunti, orari, mappe e ogni altra sorta di diavoleria che mi serve.
Le applicazioni mi interessano, ovviamente, ma mi basterebbe internet. Più che altro ero orientato a considerare quella sorta di ibrido iPad-Netbook (quei tablet con la tastierina smontabile, per capirci), perchè quello che mi serve è proprio un apparecchio "portatile" ma maneggevole, se con telefono ancora meglio. Si, un netbook forse sarebbe comodo, ma non so... cos'è più comodo, per una lezione?
Il punto è che avrei bisogno delle funzionalità di un portatile vero e proprio (al telefono posso anche rinunciare, volendo, basta l'ultimo dei nokia), ma montarmi l'apparecchiatura qua in giro per Catania mi sembra un poco anacronistico.
I giochi... mmm, già, i giochi D: Non ci avevo pensato... avrei bisogno di un buon portatile per i giochi (il mio vecchio va a pezzi), ma a sto punto crolla tutto questo mia specie di progetto di risparmio e unione. Considerate che, per giochi, intendo roba come Heroes, Civilization e simili, giochi che non richiedono grandi prestazioni. Boh, in ogni caso non son fondamentali e posso rinunciare, per il momento. Insomma, laptop, netbook o tablet?