Due nuovi video gameplay per The Legend of Zelda Skyward Sword
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Due nuovi video gameplay per The Legend of Zelda Skyward Sword

Cambio titolo
    Ciore L'avatar di frarru
    Registrato il
    11-06

Due nuovi video gameplay per The Legend of Zelda Skyward Sword

*The Legend of Zelda Skyward Sword torna a far parlare si sé quest'oggi grazie a due trailer inediti, pubblicati sul sito ufficiale giapponese del gioco.Prima di augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che il titolo offrirà dalle ...
    leggi l'articolo completo

nerdozzo
    Ospite
    decrepito sia come grafica che come giocabilità, ma tanto voi e tutte le altre testate gli darete 10 a prescindere e così non si impegneranno mai a svecchiare il gioco.

panzone
    Ospite
    Citazione nerdozzo Visualizza Messaggio
    decrepito sia come grafica che come giocabilità, ma tanto voi e tutte le altre testate gli darete 10 a prescindere e così non si impegneranno mai a svecchiare il gioco.
    Non per far il rompipalle, ma non mi sembra Ok, i tratti tipici della serie quelli sono, però sembra che si sian impegnati ad inserire variazioni sia a livello di storia che di gameplay. Ovviamente sarà da giudicare a gioco uscito, ma sembra che sian usciti dal tunnel Ocarina. Spero. Prego.

Utente registrato
    Registrato il
    09-11
    Vabbè per quanto riguarda la grafica più di tanto non ci si può aspettare: stiamo parlando di Wii ! Anzi...
    Per quanto riguarda la giocabilità in effetti la sensazione è di "già visto" ma aspettiamo un po'..

strikie
    Ospite
    A dire la verità il gameplay mi sembra molto ma molto più vario dei capitoli precedenti. Una cosa che mi fa piacere è che hanno aumentato l'agilità di Link!

Utente registrato
    Registrato il
    09-11
    Non rompete deve continuare così

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Io direi che pure a livello grafico pare ben fatto, specialmente nello stile cartoon/adulto che ha. Per il gameplay è ovvio che di base sia sempre simile a se stesso, però si vedono nuove idee e varie rifiniture/aggiornamenti.
    In giro ci sono serie, di vario tipo e su varie console, che tendono ad avere ben meno cambiamenti. Comunque se il gioco è ben fatto e diverte che senso avrebbe apportare troppi cambiamenti?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

nerdozzo
    Ospite
    a me piacerebbe vedere queste cose

1 usare zelda in alcune sezioni oppure tutti e due insieme come in uncharted/ resident evil 5/ prince of persia
    2 mettere i punti esperienza
    3 più libero, più open word
    4 mettere le voci siamo nel 2011
    5 mettere una love story(forse stavolta c'è)

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Ma a quel punto sarebbe più un gdr, e soprattutto perderebbe la sua "unicità" per perdersi tra i tantialtri titoli in giro. Io ho sempre apprezzato la serie così com'è.
    Per il mondo comunque direi che è già abbastanza aperto ed esplorabile (da Wind Waker ad ora ancora più che un tempo), anche se come in ogni Zelda le possibilità aumentano dopo ogni nuovo strumento ottenuto (cosa non troppo dissimile dai metroid).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11

1 usare zelda in alcune sezioni oppure tutti e due insieme come in uncharted/ resident evil 5/ prince of persia
    a sto punto mettiamoci pure la visuale in prima persona e la modalità allenatore.

nerdozzo
    Ospite
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    a sto punto mettiamoci pure la visuale in prima persona e la modalità allenatore.
    che commento idiota, per di più la visuale in prima persona c'è da ocarina of time quando usi la fionda

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    pure i punti esperienza, peccato che il resto del gioco mancasse in quel caso :E

Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    che commento idiota, per di più la visuale in prima persona c'è da ocarina of time quando usi la fionda
    parlavo di visuale in prima persona per tutto il gioco.

Le tue proposte trasformerebbero il gioco in un action-rpg, cosa che Zelda non è.

Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03

Muoio sempre un po' dentro quando leggo questi commenti. Senza offesa eh, i gusti son gusti...

Utente L'avatar di hunter99
    Registrato il
    01-11

e un combattimento a turni

incontri casuali

e la possibilità di catturare i nemici e di farli grindare per battere la lega di hirule.
    Un hippato per monster hunter tri g per 3ds

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo