- Sharp ha guadagnato consensi per aver messo sotto controllo il problema joker (se ne è preso i meriti, insomma)
- Sharp ha sfruttato la situazione per vincere le elezioni
- poi dichiara Blackgate e Arkham inadeguati al loro scopo
- Sharp acquista una parte dei bassifondi di Gotham
- La circoscrive con un enorme muro e la rinomina Arkham city
- Sharp contatta un gruppo di mercenari chiamato Tygers per la sorveglianza dell'area
- I prigionieri hanno una sola regola, non tentare la fuga
- La pena è la morte
- A parte questo, dentro l'area i prigionieri possono fare quello che vogliono
- La gente sulle tracce di Hugo Strange scompare misteriosamente
- E passato un anno
- Due facce viene rinchiuso ad Arkham city
- Due facce capisce che per non essere mangiato vivo dagli altri detenuti ha bisogno di un atto dimostrativo
- cattura Catwoman e pensa a una pubblica esecuzione per guadagnare reputazione
- gli sviluppatori si stanno impegnando per ottenere una città ricca di dettagli
- si possono usare i gadget in combattimento
- esempio: spruzare gel esplosivo sulla schiena di un nemico
- Un sacco di super cattivi hanno organizzato bande e diviso Arkham city in aree
-Gli sviluppatori promettono indagini forensi più impegnative del primo capitolo e dalla difficoltà progressiva
- la maggior parte dei gadget del primo capitolo sarann immediatamente disponibili, ma non tutti
- gel esplosivo e line launcher saranno disponibili di default
- (questa non l'ho capita, dice che gli enigmi dell'enigmista non saranno visualizzati sulla mappa, ma si otterrano indicazioni tramite interrogatori. boh)
- nuova mossa disponibile, la provocazione
- sidestories opzionali, per esempio riguardo a Zsasz
- nuovo costume per Harley
- intercettare trasmissioni: batman può ascoltare alcuni messaggi radio del joker
- molte trasmissioni intercettabili, incluso quelle del dipartimento di polizia o del Gotham news
- Oracle non ci sarà
- Quindi, il nostro operatore sarà Alfred
- Rocksteady non apre bocca sul multiplayer (credo siano concentrati su altro. io personalmente non me ne faccio niente in un gioco così)