Sky festeggia il traguardo dei 5 milioni di abbonati in Italia regalando a tutti i propri clienti la visione gratuita dei canali Primafila Cinema. Trattandosi di film, ho pensato che fosse più opportuno aprire il thread qui che il TeleVillage.![]()
Sky festeggia il traguardo dei 5 milioni di abbonati in Italia regalando a tutti i propri clienti la visione gratuita dei canali Primafila Cinema. Trattandosi di film, ho pensato che fosse più opportuno aprire il thread qui che il TeleVillage.![]()
Menomale che c'è Il Discorso del Re. Dai, hanno scelto strategicamente il periodo con meno novità interessanti.
Fanno vedere anche la Serie B e il canale WWE dunque?
In teoria tutto quello che c'è su primafila. Il 15-16 invece saranno in chiaro i canali sportivi.
La prima fila su sky è quasi sempre ridicola, aimè.
Sapendo da qualche giorno di questa promozione ieri sera mi stavo organizzando per vedere qualche bel film Prima Fila aggratis (e fidatevi, erano presenti un bel pò di film belli). Stamattina mi sveglio, vado per accendere la tv e noto soltanto 5 film e tutti ORRENDI. Praticamente tra stanotte e stamattina presto hanno cambiato TUTTA la Prima Fila per appiopparci 'sta roba scadente.
Non offendo perchè non vorrei rischiare un ban, metteteci voi qualche offesa a piacere.
Ultima modifica di caccaWii=Gc1.1; 8-10-2011 alle 17:17:29
I film visibili in chiaro su Primafila sono:
La versione di Barney
Mia moglie per finta
Un marito di troppo
World Invasion
Le avventure di Sammy
Replicati ognuno su 4/5 canali. Però visualizzando la home page del sito Primafila io Il discorso del re lo vedo in programmazione oggi...![]()
Sì ma anche ci fosse resta una lista penosa
Poi ci si stupisce se si va su megaupload.
Ieri sera erano più film e decisamente migliori.
La visione di tutta la programmazione Sky sarà aperta a tutti nei week end dell’8 e 9 e 15 e 16 Ottobre nelle seguenti modalità:
- 8 e 9 ottobre: sono inclusi i canali di Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle e Documentari, Bambini, Musica e News, Sky Cinema, Primafila Film e Classica Channel
- 15 e 16 ottobre: sono inclusi i canali di Sky Calcio, Sky Sport, Primafila Calcio e i canali opzionali Caccia&Pesca, MotoTV, Milan Channel, Inter Channel, Juve Channel e Roma Channel.
Nota: sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e il canale Doctor’s Life
Fonte: Sky.it
eh che caz...![]()