Volevo sapere se esiste un cavo USB che permetti di realizzare una rete LAN tra
due computer e se attraverso la rete LAN è possibile vedere il desktop dell'altro
computer.
GRAZIE.![]()
Non credo proprio che si possa fare con un cavo USB, ti serve una scheda di rete ethernet per ogni pc e per il collegamento diretto un cavo di rete incrociato. Non so se è possibile vedere il desktop, penso si possa con programmi appositi, ma puoi vedere il contenuto delle cartelle condivise dell'altro pc
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
quotoInviato da Gandalf86
Non credo proprio che si possa fare con un cavo USB, ti serve una scheda di rete ethernet per ogni pc e per il collegamento diretto un cavo di rete incrociato. Non so se è possibile vedere il desktop, penso si possa con programmi appositi, ma puoi vedere il contenuto delle cartelle condivise dell'altro pc![]()
E' E' E' ARRIVATO TATANKAE' E' HAI COMPRATO LA ...
E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA
CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI
ci sono anche programmi free tipo vnc che permettono di utilizzare e vedere l'altro pc dal proprio
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Scusa, ma la LAN è l'Ethernet per eccellenza...è un po' un insulto e una ciofeca usare dei cavi USB...
E' possibile collegare due pc tramite cavo USB ma il gioco non vale la candela, meglio una LAN
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=88664 Leggete o vi verrà cancellato il topic la prossima volta che sbagliate.
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai