Esce tra un mese, e per quanto mi riguarda, dopo la beta che mi ha deluso di bf3, prenderò ancora cod.
Chi altro lo comprerà al d1?
Esce tra un mese, e per quanto mi riguarda, dopo la beta che mi ha deluso di bf3, prenderò ancora cod.
Chi altro lo comprerà al d1?
D1 mai.
Si tratterà di prenderlo fra un 4 mesetti, sperando di trovarlo a molto molto poco (cosa impossibile).
Sinceramente la Beta BF mi ha fatto una buona impressione e mi lascia sperare per la release, mentre purtroppo non posso reggere un altra puntata di COD a prezzo pieno, considerando sopratutto che lo giocherò in particolar modo per il single player e le operazioni speciali.
"Un Re non uccide, redime dai peccati."
Io, ma perchè lo comprano tutti i miei amici, quindi la sera trovandoci sul live si gioca a quello.
Se dovessi prenderlo per mio "sollazzo" esclusivo, lo prenderei più in là
Naturalmente battlefield 3 è un altro D1![]()
"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN
Al day one mai.
Prendo Battlefield anche perchè ci gioco online mentre Cod mi dedico solo alla campagna single-player. Quindi aspetto che scenda, e molto, di prezzo.
Sui siti esteri lo troverai a prezzi abbordabili. Su play, ad es., lo vendono a 56 euro al D1. Poi scenderà sicuramente di prezzo.
Ultima modifica di Rika78; 9-10-2011 alle 11:37:08
Day one no perchè non ci arrivo con i soldi, ma appena posso (penso qualche settimana dopo l'uscita) lo prendo.
Perchè non fai il topiz ufficiale?
day one sicuro.
sperando che sia piu' simile mw1 che a mw2 nel multi
Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.
Tomberry
L'ho ordinato su Amazon.it, quindi non day 1, ma un paio di giorni dopo.