Informazioni offerta 3, nokia c3-01
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni offerta 3, nokia c3-01

Cambio titolo
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05

Informazioni offerta 3, nokia c3-01

Pensavo di sfruttare questa offerta
    http://www.tre.it/prodotti/nokia-c3-01
    Per avere il cellulare gratis e dare la scheda a mia madre

Preferirei comunque chiedere qualche informazione per andare sul sicuro:

I 10 euro al mese di contributo ricaricano il credito del telefono? Da questa frase si direbbe di si "Avrai il cellulare in comodato d’uso facendo una ricarica mensile di soli 10€"

Accettando la promozione avrei diritto al cellulare e ad uno dei piani a scelta tra i due che si vedono nella pagina, giusto?

Potrei usare la mia scheda vodafone anche su questo cellulare?

Mi sembra strano, mi darebbero un cellulare gratis assicurandogli 10 euro di ricariche al mese per non so quanti anni? O sono dei disperati o ho capito male qualcosa
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

the archangel
    Ospite
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Pensavo di sfruttare questa offerta
    http://www.tre.it/prodotti/nokia-c3-01
    Per avere il cellulare gratis e dare la scheda a mia madre

Preferirei comunque chiedere qualche informazione per andare sul sicuro:

I 10 euro al mese di contributo ricaricano il credito del telefono? Da questa frase si direbbe di si "Avrai il cellulare in comodato d’uso facendo una ricarica mensile di soli 10€"

Accettando la promozione avrei diritto al cellulare e ad uno dei piani a scelta tra i due che si vedono nella pagina, giusto?

Potrei usare la mia scheda vodafone anche su questo cellulare?

Mi sembra strano, mi darebbero un cellulare gratis assicurandogli 10 euro di ricariche al mese per non so quanti anni? O sono dei disperati o ho capito male qualcosa
    Premettendo che non è a 0, ma c'è un anticipo di 19€ per il telefono; quindi 10€ della Sim e 10€ di ricarica (quindi 39€ ).
    Detto questo, si. Poi sai che ogni mese devi farti una ricarica da 10€ (cumulabile) ma ti ricordo anche devi dare il tuo iban o carta di credito
    No, non puoi usare il tuo numero vodafone perché il telefono è bloccato dalla 3 e dovresti farlo sbloccare.
    Comunque il vincolo è di 2 anni.

Spoilt1986
    Ospite
    Ma imho non conviene, comprale uno di quei cellulari da 29€ e via.

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Premettendo che non è a 0, ma c'è un anticipo di 19€ per il telefono; quindi 10€ della Sim e 10€ di ricarica (quindi 39€ ).
    Detto questo, si. Poi sai che ogni mese devi farti una ricarica da 10€ (cumulabile) ma ti ricordo anche devi dare il tuo iban o carta di credito
    No, non puoi usare il tuo numero vodafone perché il telefono è bloccato dalla 3 e dovresti farlo sbloccare.
    Comunque il vincolo è di 2 anni.
    Dove l'hai letto questo? Non l'ho trovato da nessuna parte
    Ieri sera ho messo la mia scheda vodafone sul c3-01 della madre della mia ragazza, che l'ha ottenuto con questo metodo, ed ha funzionato perfettamente, sono anche riuscito a mandarci messaggi, ma probabilmente l'ha fatto sbloccare. Mi informerò

Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma imho non conviene, comprale uno di quei cellulari da 29€ e via.
    Il cellulare è per me, volevo dare la scheda 3 a mia madre visto che usa il cellulare solo per chiamare
    Ultima modifica di hardware64; 9-10-2011 alle 19:21:08
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa