Vale la pena di comprare questo gioco? ci vuole un computer molto potente perchè giri bene???![]()
Vale la pena di comprare questo gioco? ci vuole un computer molto potente perchè giri bene???![]()
E' semplicemente stupendo, da avere assolutamente. per quanto riguarda i requisiti non è troppo esigente, io me la cavo a dettagli medi con un p4 1.8, 512 di ram e una geforce 4 mx440
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
Io me l osono goduto al massimo e devo dire che è semplicemente stupendo certo,h ogiocato prima a cod e poi a vietcong e devo dire che è meglio vietcong anche s el'ia è per ogni singolo vietcong e n nci sono tatiche di squadra,invece su cod la squadra è la cosa che conta più di tutto diciamo che si dovrebbero compensare l'uno con l'altro. cmq cod è stupendo la campagna russa è quella che mi ha colpito di più mi sembrava di essere in "il nemico alle porte" con tanto di passaggio del fiume belizimo è stato,poi quando fai a guerra coi cecchini troppo stupendo
MB:abit ip35 --
Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
Scheda Audio: ESI Juli@ --
RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm
Prendilo al volo...non e' pesante per niente!!!
prendilo al volo ... a me gira benissimo ...
cmq è un gioco improntato prevalentemente sugli scontri online ... la campagna single player mi è durata solo 3 giorni! quindi vedi te!![]()
http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=88664 Leggete o vi verrà cancellato il topic la prossima volta che sbagliate.
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
prendilo!tra poco me lo piglierò anche io xchè oramai conosco i livelli delle 2 demo a memoria!cmq nn è neanche esigente in termini di prestazioni,insomma,1 CAPOLAVORO!!!![]()
perche'? cosa ha di sbagliato il topic?Inviato da Prometeo
http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=88664 Leggete o vi verrà cancellato il topic la prossima volta che sbagliate.
P.S. Almeno metti un link giusto...![]()