Ragazzi tra questi due giochi quale prendere??ho visto naruto e mi pare la fotocopia di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e invece il nuovo dragon ball mi attira di piu...quale prendere fra questi due giochi![]()
Ragazzi tra questi due giochi quale prendere??ho visto naruto e mi pare la fotocopia di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e invece il nuovo dragon ball mi attira di piu...quale prendere fra questi due giochi![]()
Hanno entrambi pro e contro.
L ultimo capitolo di naruto, come hai detto te ha poco da offrire, in termini di novità (!!!), rispetto al precedente capitolo, ma è anche vero che proporrà un bel numero di personaggi da poter utilizzare, che comprende tutta la prima serie e una bella fetta della seconda.
Sto dragonball invece, personalmente mi invoglia davvero poco per due motivi, fin troppi QTE e uno scarsissimo numero di personaggi da poter utilizzare rispetto ai precedenti capitoli, però ho notato che a livello estetico i combattimenti sono davvero belli spettacolari, insomma perfetti per dragonball.
Quindi a te la scelta io mi butterò sicuramente su Naruto (sperando che la trama arrivi fino) poi magari più in là su DB ma non ne sono sicuro.Spoiler:
WiiU ID: GiulioS
Ma il Dragon Ball:Racing Blast 2 uscito l'anno scorso com'è?
Io prenderò Naruto, anche se l'editor di DB mi attira. Bye![]()
ma al nuovo dragonball ti puoi creare il tuo personaggio e fare la storia e giocare su xbox live??
sono 2 fail continui. Il primo non ha gameplay, personaggi e una serie di limitazioni alle mosse finali...
il secondo è un copia incolla del primo e del secondo con qualche aggiunta... se non mettono danzou kaburo e vari è 1 stronzata -.-
l'editor di dragon ball è l'imitato ai soli saiyan quindi alla fin fine non è neanche tutto questo divertimento.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
che figo posso giocare online con il mio personaggio creato....allora prendo DB come gioco....
naruto è uguale al precedete anche di gameplay ..quindi naruto e sasuke sono i piu pagati e sul live nn ci potrai giocare...invece su db puoi creare il tuo personaggio e su naruto no...
Pensi davvero che siano giochi pensati per il multi serio? LOL
E poi DB non ha gameplay, se devi pigliare uno dei due piglia Naruto che gli dà le piste a DB. Specie considerando che, togliendo la sostituzione illimitata e introducendo i cancel il più bilanciato paradossalmente è proprio Naruto.