Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi Vs Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generatio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi Vs Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generatio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blanka88
    Registrato il
    06-10

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi Vs Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generatio

Ragazzi tra questi due giochi quale prendere??ho visto naruto e mi pare la fotocopia di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e invece il nuovo dragon ball mi attira di piu...quale prendere fra questi due giochi

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Citazione blanka88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra questi due giochi quale prendere??ho visto naruto e mi pare la fotocopia di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e invece il nuovo dragon ball mi attira di piu...quale prendere fra questi due giochi
    non escono nello stesso periodo

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Hanno entrambi pro e contro.
    L ultimo capitolo di naruto, come hai detto te ha poco da offrire, in termini di novità (!!!), rispetto al precedente capitolo, ma è anche vero che proporrà un bel numero di personaggi da poter utilizzare, che comprende tutta la prima serie e una bella fetta della seconda.
    Sto dragonball invece, personalmente mi invoglia davvero poco per due motivi, fin troppi QTE e uno scarsissimo numero di personaggi da poter utilizzare rispetto ai precedenti capitoli, però ho notato che a livello estetico i combattimenti sono davvero belli spettacolari, insomma perfetti per dragonball.
    Quindi a te la scelta io mi butterò sicuramente su Naruto (sperando che la trama arrivi fino
    Spoiler:
    allo scontro fra tobi vs konan così che UNS3 possa concentrarsi esclusivamente sulla guerra
    ) poi magari più in là su DB ma non ne sono sicuro.
    WiiU ID: GiulioS

The Angel Of Death
    Ospite
    Ma il Dragon Ball:Racing Blast 2 uscito l'anno scorso com'è?

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Io prenderò Naruto, anche se l'editor di DB mi attira. Bye

Registrato il
    06-10
    ma al nuovo dragonball ti puoi creare il tuo personaggio e fare la storia e giocare su xbox live??

Registrato il
    08-04
    ma al nuovo dragonball ti puoi creare il tuo personaggio e fare la storia e giocare su xbox live??
    Sul live sicuro anche con i pg creati non avrebbe senso se no. Bye

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    sono 2 fail continui. Il primo non ha gameplay, personaggi e una serie di limitazioni alle mosse finali...
    il secondo è un copia incolla del primo e del secondo con qualche aggiunta... se non mettono danzou kaburo e vari è 1 stronzata -.-

l'editor di dragon ball è l'imitato ai soli saiyan quindi alla fin fine non è neanche tutto questo divertimento.

Registrato il
    08-04
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    sono 2 fail continui. Il primo non ha gameplay, personaggi e una serie di limitazioni alle mosse finali...
    il secondo è un copia incolla del primo e del secondo con qualche aggiunta... se non mettono danzou kaburo e vari è 1 stronzata -.-

l'editor di dragon ball è l'imitato ai soli saiyan quindi alla fin fine non è neanche tutto questo divertimento.
    Coooosa? Nel caso lo prendessi volevo fare un namecciano! Che merda. Bye

Registrato il
    06-10
    che figo posso giocare online con il mio personaggio creato....allora prendo DB come gioco....

Registrato il
    08-04
    che figo posso giocare online con il mio personaggio creato....allora prendo DB come gioco....
    Fidati meglio Naruto! Bye

Registrato il
    06-10
    naruto è uguale al precedete anche di gameplay ..quindi naruto e sasuke sono i piu pagati e sul live nn ci potrai giocare...invece su db puoi creare il tuo personaggio e su naruto no...

linker
    Ospite
    naruto è uguale al precedete anche di gameplay ..quindi naruto e sasuke sono i piu pagati e sul live nn ci potrai giocare...invece su db puoi creare il tuo personaggio e su naruto no...
    Pensi davvero che siano giochi pensati per il multi serio? LOL
    E poi DB non ha gameplay, se devi pigliare uno dei due piglia Naruto che gli dà le piste a DB. Specie considerando che, togliendo la sostituzione illimitata e introducendo i cancel il più bilanciato paradossalmente è proprio Naruto.

Registrato il
    06-10
    prendo sia db e naruto..tanto naruto esce autunno 2012

Registrato il
    08-04
    prendo sia db e naruto..tanto naruto esce autunno 2012
    Si Blanka fai bene! Bye

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo