Sto cercando un paio di cuffie wireless, possibilmente in-ear e non molto costose.
Consigli?
ah, ovviamente sono per iPod/cellulare, quindi possibilmente bluetooth![]()
Motorola MotoRokr S9-HD...se hai un iPod senza bluetooth, puoi prendere un adattatore su ebay intorno ai 15€.
no, mi servono perchè sono stufo dei fottuti fili e voglio provare un paio di cuffie bluetooth.
poi copiare in classe...pff
le hai provate?
ovviamente sono compatibili con qualsiasi cellulare?
edit: più che altro, mi potreste consigliare qualche modello che va indossato come le classiche cuffie e non dietro?![]()
Io le ho.
Come fai ad indossarle come le altre? Non credo esistano degli auricolari in ear come fossero dei tappi, ognuno con un ricevitore bluetooth...da qualche parte ci va, e non ha senso metterlo davanti od in posizione molto visibile...è anche antiestetico.
Oltretutto le MotoRokr non ti cascano, io le uso anche facendo sport e rimangono incollate alla testa...ed in giro sembra che io neanche le stia indossando...
Sono compatibili con ogni dispositivo A2DP.
Bhè guarda, l'importante è che abbiano il protocollo A2DP...quindi se le prime, ad esempio, lo supportano allora rispondono alle tue esigenze.
Si, anche io ho preso delle ricondizionate tant'è che la spesa fu simile...io mi sono trovato molto bene, le ho da un anno e mezzo e vanno benissimo in ogni situazione...per dire, mi vengono comode anche per vedermi un film al pc stando sdraiato sul letto, distante...prendile prendile![]()
Ho controllato: è lo stesso venditore da cui le acquistai io. Vai tranquillo al 100%
Ps: nel caso, non sapendo che iPod hai - io ho il 160GB quindi l'ho dovuto prendere - ti consiglio questo che ho anche io -> http://www.ebay.it/itm/BlueNEXT-Blue...item2a0dfa9175