Ciao a tutti, voglio riprendere Sacred e vi chiedo un consiglio.
Quale personaggio mi consigliate? sono indeciso tra Gladiatore e mago guerriero.
Chi si sviluppa meglio? chi diventa più forte?
Ciao a tutti, voglio riprendere Sacred e vi chiedo un consiglio.
Quale personaggio mi consigliate? sono indeciso tra Gladiatore e mago guerriero.
Chi si sviluppa meglio? chi diventa più forte?
"... nel suo occhio c'è l'azzurro
nel suo braccio acciaio c'è
nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."
Leonardo uomo vero, milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!
La Vampiressa perché è figa.
No vabè, dipende molto dal tuo stile di gioco. Cosa preferisci fare? Come preferisci combattere?
Il mio approccio agli H'n'S è tipicamente "ignorante", di solito scelgo il personaggio figo che mena, con armature e spadoni grossi.
Avevo provato però una partita col mago guerriero anni fa e ricordo che sparava molto ed era divertente, e inoltre rigenerava abbastanza in fretta l'energia.
Sarei tentato per il guerriero questa volta, ma non voglio trovarmi una pippa dopo 30 ore di gioco.
"... nel suo occhio c'è l'azzurro
nel suo braccio acciaio c'è
nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."
Leonardo uomo vero, milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!
io ho giocato con entrambe le classi da te citate, ma quella che mi ha divertito di più è il mago guerriero.
con le combo personalizzate falciavo tutti con facilità...
qualche problema l'ho avuto con i draghi però...
Mi pare ci sia una demonessa come classe/razza. Quella.
Dual Wielding a sbafo.
I personaggi di sacred.............non mi sono mai piaciuti...................sono strani..............e poco caratterizzati....non so mancano di personalità. I draghi sono fatti molto bene.
Il mago guerriero all'inizio è un po' cagoso perchè gli incantesimi sono debolucci, poi diventa un semidio se si potenziano gli incantesimi giusti
Io comunque ho quasi sempre usato il gladiatore, è quello che sale più velocemente sia come danno inferto (corpo a corpo) che come salute massima. Il problema è che a distanza non è granchè, perchè è il più lento a ricaricare archi e balestre.
"Ti farò a fette, poi ti farò seccare e ti fumerò nella mia pipa" [cit.]
In alternativa c'è il nano, solo che non può usare i cavalli e tutta una serie di armi troppo grandi per lui.![]()