BlackBerry Offline - Connessione bloccata in tutta Europa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: BlackBerry Offline - Connessione bloccata in tutta Europa.

Cambio titolo
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09

BlackBerry Offline - Connessione bloccata in tutta Europa.

iPhone 4s ha avuto più di un milione di prenotazioni in 24h.

Ecco la risposta di BB per contrastare la concorrenza:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...&ID_sezione=38

Mentre sulla pagina ufficiale di facebook continuano a scusarsi per il disagio ma rassicurano che adesso è tutto funzionante, c'è ancora gente come me a cui non funziona un cazzo di nulla.

Ho Tim, ed è da venerdì che sto pagando un servizio di cui non posso usufruire.

Sono anni che uso BB, e onestamente mi sono sempre trovato bene perchè è molto utile per lavorare.
    Questa però sinceramente mi sembra una gran presa per il culo nei confronti degli utenti. Posso capire un disservizio, ma dire che il problema è stato risolto quando effettivamente non lo è mi ha infastidito molto, oltre al fatto che non ci sarà nessun rimborso ne è stata data una notizia sui tempi che impiegheranno per risolvere la situazione.

Qualcuno è nella mia stessa barca?

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Era capitato un simile disservizio solo su reti Vodafone l'anno scorso, per 3 giorni sono rimasto senza connessione. So che è fastidioso, per lo meno questa volta mi son salvato essendo passato ad Android.

Ma non vedo perchè tu debba essere così catastrofico: possiedi un dispositivo estremamente business, ineguagliabile sulla ricezione - da ex possessore lo rimpiango da questo punto di vista - e sulla gestione delle applicazioni che necessitano di push.

Zererico
    Ospite
    Avrà anche le sue presunte grandi prestazioni push (che non sono più esclusive da un pezzo), ma il fatto che tu questi servizi li paghi per forza, dovrebbe metterti al riparo da disservizi del genere, che capitano una volta ogni 100 anni su piattaforme concorrenti, e magari gratis.

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    c'è una mia compagna di scuola che ha un BB e si lamenta che da un paio di giorni non le va un cazzo, non le arrivano le email sul cellulare, non le fa configurare la connessione a internet e cazzi così.
    come vedo non è la sola.

Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    iPhone 4s ha avuto più di un milione di prenotazioni in 24h.

Ecco la risposta di BB per contrastare la concorrenza:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...&ID_sezione=38

Mentre sulla pagina ufficiale di facebook continuano a scusarsi per il disagio ma rassicurano che adesso è tutto funzionante, c'è ancora gente come me a cui non funziona un cazzo di nulla.

Ho Tim, ed è da venerdì che sto pagando un servizio di cui non posso usufruire.

Sono anni che uso BB, e onestamente mi sono sempre trovato bene perchè è molto utile per lavorare.
    Questa però sinceramente mi sembra una gran presa per il culo nei confronti degli utenti. Posso capire un disservizio, ma dire che il problema è stato risolto quando effettivamente non lo è mi ha infastidito molto, oltre al fatto che non ci sarà nessun rimborso ne è stata data una notizia sui tempi che impiegheranno per risolvere la situazione.

Qualcuno è nella mia stessa barca?
    Beh non è sinonimo di qualità sono convinto che il 70% delle vendite dell'iphone sia dovuto al marchio.

Io ho il BB con Wind ha funzionato male solo ieri tra le 15 e le 22 me ne sono accorto perchè mi sono arrivate 10 mail in un botto solo. RIM non sta navigando in buone acque perchè si è voluta buttare sul consumer, probabilmente staranno cercando di contenere le spese e quindi anche il servizio si deteriora.

Zererico
    Ospite
    Era una frecciata a RIM, non so se te ne sei accorto.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Avrà anche le sue presunte grandi prestazioni push (che non sono più esclusive da un pezzo), ma il fatto che tu questi servizi li paghi per forza, dovrebbe metterti al riparo da disservizi del genere, che capitano una volta ogni 100 anni su piattaforme concorrenti, e magari gratis.
    Presunte? Santo cielo, come numero del lavoro ho ancora un BlackBerry (anche se lo uso sempre di meno perchè avendo altri numeri ed avendo dato in giro principalemente il mio attuale che ora uso con Android, l'ho messo un po' in disparte), e sticazzi se viaggia. In casa ed azienda abbiamo avuto ogni tipo di piattaforma ma come BlackBerry per il lato business non ne esistono proprio. Arriva prima sul BlackBerry che sul PC o qualsiasi altro dispositivo: ora col mio Android personale faccio molte cose di più, ma consumer...sul lato business ho perso tantissimo. Ed il mio socio, con iPhone da sempre - ora ovviamente ha il 4 - tiene in tasca come numero per i clienti un Bold, e non lo molla neanche morto.

Per chi lavora ed ha bisogno del push ovunque, BlackBerry tutta la vita. Senza contare che si parla di un mostro riguardo la ricezione, a prescindere dall'operatore.

Zererico
    Ospite
    Ah, se lo dici tu.

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Ah, se lo dici tu.
    No, non è che lo dice lui, è che è proprio così. Qualunque professionista che usi Blackberry sa che per il servizio mail non c'è niente di paragonabile sul mercato.
    Detto, questo, il disservizio di ieri mi ha causato parecchi disguidi e problemi, mi sono arrivate una cinquantina di mail contemporaneamente alle 22 e 45, di cui alcune avevano la massima urgenza.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    No, non è che lo dice lui, è che è proprio così. Qualunque professionista che usi Blackberry sa che per il servizio mail non c'è niente di paragonabile sul mercato.
    Detto, questo, il disservizio di ieri mi ha causato parecchi disguidi e problemi, mi sono arrivate una cinquantina di mail contemporaneamente alle 22 e 45, di cui alcune avevano la massima urgenza.
    scusate ragazzi ho una domanda da fare che NON E' una frecciata a nessuno, ma semplicemente una cosa che non conosco

tantissimi telefoni ormai dispongono del servizio push. In cosa si differenzia realmente rispetto a quello offerto da Blackberry?
    Intendo dire (sempre nella massima ignoranza riguardo al servizio): meglio ricevere una mail alle 10:30 e 40 secondi gratis o riceverla alle 10:30 e 29 secondi pagando?

Questo mettendo da parte il discorso "blackout" o dir si voglia
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Zererico
    Ospite
    Tra l'altro RIM obbliga a pagare comunque, oppure hai un cellulare castrato quanto un S40.

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ho una domanda da fare che NON E' una frecciata a nessuno, ma semplicemente una cosa che non conosco

tantissimi telefoni ormai dispongono del servizio push. In cosa si differenzia realmente rispetto a quello offerto da Blackberry?
    Intendo dire (sempre nella massima ignoranza riguardo al servizio): meglio ricevere una mail alle 10:30 e 40 secondi gratis o riceverla alle 10:30 e 29 secondi pagando?

Questo mettendo da parte il discorso "blackout" o dir si voglia
    Stessa domanda che pongo io.

Tra parentesi, Apple venderà perché è il marchio esattamente come vende, per dire, Porsche.
    E quindi? Il marchio è sinonimo di qualità costruttiva, attenzione al cliente e, cosa non da ridere, mentalità. Perché se io so che Apple mi aggiorna e si preoccupa del mio telefono anche se ha due anni so che posso fare un investimento a lungo termine, se Nokia me lo abbandona tre mesi dopo l'uscita avendo limato il prezzo del 50% (e quindi avendomi disintegrato l'investimento) mi girano un po' le palle. Inoltre, se per ogni stronzata posso andare in un posto dove so che non c'è fila (ho prenotato l'appuntamento, l'altro giorno mi hanno ricevuto con CINQUE MINUTI DI RITARDO) e, appurato il problema, questi mi danno un cellulare praticamente NUOVO in tempo zero capirai che quelle cifre sulle vendite iniziano a prendere senso.

Tra l'altro RIM obbliga a pagare comunque, oppure hai un cellulare castrato quanto un S40.
    Hanno un servizio Cloud, curiosità?
    E comunque non capisco, il traffico per il check e-mail di RIM è considerato fuori dal traffico normale? Perché allora (in parte) prende senso, però bisogna conoscere bene limitazioni e prezzi.

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    semplicemente il "push" di apple non è un vero servizio push, perché account pop, i map, aol, gmail o simili non sono supportati per l'instant retrieval, il vero push i dispositivi iOS ce l'hanno solo con account mobileme, yahoo e microsoft exchange.

l'arrivo della posta su bis e bes è IMMEDIATO, e per moltissimi professionisti anche dei minuti di scarto possono fare la differenza.

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    l'arrivo della posta su bis e bes è IMMEDIATO, e per moltissimi professionisti anche dei minuti di scarto possono fare la differenza.
    Se fai il Broker probabilmente, ma io vedo tanti ragazzini che come email non ricevono niente (d'altra parte le email sono quasi nulle al giorno d'oggi per chi non lavora) col BB che si sentono già meneeggèr. Non sarà mica che anche lì è questione di marchio? E allora che altro, a parte l'utilità (per i giovani dubbia, per i lavoratori fondamentale) di un push permanente?

Zererico
    Ospite
    Attualmente Apple offre con iCloud il Push gratuito su tutti i devices iOS 5. Google lo offriva gratuitamente con accesso Microsoft Exchange. BIS funziona con indirizzi IMAP ecc.?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo