[Consiglio]Iphone 4 vodafone con abbonamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Consiglio]Iphone 4 vodafone con abbonamento

Cambio titolo
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09

[Consiglio]Iphone 4 vodafone con abbonamento

Salve raga!
    Ho visto sul sito vodafone questa offertahttp://iphone.vodafone.it/offerta-privati/, qualcuno l'ha fatta?in caso,vorrei sapere:
    -dopo i 24mesi di contratto il telefono diventa del tutto mio?
    -ho visto che con tutto facile large+limited edition pago 54€ al mese per 12 mesi, ma dopo i dodici mesi quanto pago?94€?
    grazie

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Citazione balda88 Visualizza Messaggio
    Salve raga!
    Ho visto sul sito vodafone questa offertahttp://iphone.vodafone.it/offerta-privati/, qualcuno l'ha fatta?in caso,vorrei sapere:
    -dopo i 24mesi di contratto il telefono diventa del tutto mio?
    -ho visto che con tutto facile large+limited edition pago 54€ al mese per 12 mesi, ma dopo i dodici mesi quanto pago?94€?
    grazie
    Partendo dal presupposto che i piani abbonamento di Vodafone sono lammerda e che in realtà l' abbonamento dura 30 mesi:
    -in teoria è tuo già da subito,potresti rivenderlo anche in giorno stesso non essendo l' iPhone in comodato.
    -Si, o forse 84€, non si capisce bene se la rata iPhone è scontata per tutto il contratto o solo i primi 12 mesi, comunque in teoria in entrambi i casi si dovrebbe aggiungere 5,16€ al mese per la tassa governativa.

Se proprio vuoi fare l' abbonamento a questo punto ti consiglio di aspettare il 4s, visto i 30 mesi di contratto..e magari dai un occhiata alle offerte 3.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Aspetta il 4S, inutile prendere il 4 a pochi giorni dall'uscita del modello aggiornato se vuoi fare il contratto.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che i piani abbonamento di Vodafone sono lammerda e che in realtà l' abbonamento dura 30 mesi:
    -in teoria è tuo già da subito,potresti rivenderlo anche in giorno stesso non essendo l' iPhone in comodato.
    -Si, o forse 84€, non si capisce bene se la rata iPhone è scontata per tutto il contratto o solo i primi 12 mesi, comunque in teoria in entrambi i casi si dovrebbe aggiungere 5,16€ al mese per la tassa governativa.

Se proprio vuoi fare l' abbonamento a questo punto ti consiglio di aspettare il 4s, visto i 30 mesi di contratto..e magari dai un occhiata alle offerte 3.
    Perchè gli abbonamenti Vodafone sono "lammerda"?

Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09

Infatti,volevo aspettare il 4s,visto che ormai esce il 28 di questo mese giusto?
    Perchè dici 30 mesi?Comunqe le offerte 3 sono buone, ma visto che ho tutti amici/famiglia/morosa con vodafone, non mi converrebbe tanto.

Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Aspetta il 4S, inutile prendere il 4 a pochi giorni dall'uscita del modello aggiornato se vuoi fare il contratto.
    Infatti, ci stavo pensando,speriamo che non mettano abbonamenti con costi folli

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Perché una volta che fai i conti calcolatrice alla mano, alla fine ti accorgi che tanto varrebbe comprarlo direttamente nuovo. Questo sempre che ciò che ti danno di gratuito (messaggi, chiamate, navigazione) non combaci perfettamente con le tue esigenze, in questo caso potresti farci un pensierino... Anche se alla fine c'è sempre quell'assurda tassa governativa anti-commercio che t'incula.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Prezzi non in linea con la concorrenza.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Perché una volta che fai i conti calcolatrice alla mano, alla fine ti accorgi che tanto varrebbe comprarlo direttamente nuovo. Questo sempre che ciò che ti danno di gratuito (messaggi, chiamate, navigazione) non combaci perfettamente con le tue esigenze, in questo caso potresti farci un pensierino... Anche se alla fine c'è sempre quell'assurda tassa governativa anti-commercio che t'incula.
    Prezzi non in linea con la concorrenza.
    Ma parlate degli abbonamenti esclusivamente per privati, vero? Perchè i business sono più convenienti, e lo si nota più facilmente man mano che le spese mensili aumentano.

Aces HigH
    Ospite
    Io li ho sempre visti con diffidenza gli abbonamenti, ma tu sei davvero sicuro che quel telefono ti possa durare 24/30 mesi?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Ma parlate degli abbonamenti esclusivamente per privati, vero? Perchè i business sono più convenienti, e lo si nota più facilmente man mano che le spese mensili aumentano.
    Sì io parlo di abbonamenti per privati, non so nulla dei business...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account