Compro pc un pò datato tipo pentium 4 o successivi. Valuto il prezzo in base alle caratteristiche, ma comunque oltre i 50 euro spedizioni comprese non posso spendere.
Positivi: | 19 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Compro pc un pò datato tipo pentium 4 o successivi. Valuto il prezzo in base alle caratteristiche, ma comunque oltre i 50 euro spedizioni comprese non posso spendere.
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
niente ram ne hard disk?
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Io ho un pentium IV 3ghz con 2gb di ram ,windows XP originale e scheda video ati hd3870 che permette di far girare ancora parecchi giochi (per esempio call of duty 4 gira bene al massimo delle prestazioni).
Inoltre il pc ha due hard disk da 120 gb (o 160 da verificare) e due masterizzatori dvd dual layer.
Ovviamente altre componenti come scheda di rete, audio, mouse e tastiera sono inclusi.
Il pc va ancora benissimo. Lo uso infatti come pc principale quando sto a casa.
Lo venderei per 110 euro con le spese di spedizione incluse.
Ultima modifica di diegosened; 14-10-2011 alle 12:08:12
Kindle 3
Positivi: | 5 | Rilascia feed ![]() |
ciao, io vendo questo computer: Pentium 4 2Ghz, 1GB RAM, masterizzatore DVD dual-layer, radeon 7000, scheda di rete lan 10/100, lettore floppy, scheda madre socket 478, case e cavetteria gratuiti.
Prezzo 70€, manca l'hard-disk e posso aggiungere un PATA 160GB 7200rpm con un incremento ed anche una licenza Windows XP originale.
Tutti i dettagli e le foto li trovi qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...ice&highlight=
il pc è in condizioni perfette; il prezzo è leggermente trattabile e se ti interessa possiamo accordarci.
ciao![]()
Positivi: | 7 | Rilascia feed ![]() |
Ciao, anch'io ho una configurazione da proporti: Scheda madre: MSI 845 Ultra-C (socket 478); CPU: Pentium IV 2 Ghz; RAM: 2 x 512 Mb DDR400; Scheda video: GeForce 4MX, 64Mb; Hard disk 60 Gb PATA; scheda con 4 USB aggiuntive, scheda di rete, lettore floppy, lettore DVD e masterizzatore DVD; case con alimentatore da 450 W.
Se ti interessa. mandami pm, ciao
no no tutto vorrei possibilmente poi mouse tastiera e monitor ce l'ho! prezzo?
mi spiace ma è troppo per me! grazie lo stesso!
ti ringrazio ma come detto vorrei spendere sui 50 per un pc completo!
Positivi: | 18 | Rilascia feed ![]() |
Quello che ho in firma, per 50€.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs