tariffa per sms e chiamare in spagna con vodafone???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tariffa per sms e chiamare in spagna con vodafone???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06

tariffa per sms e chiamare in spagna con vodafone???

salve a tutti!!! siccome la mia ragazza è in spagna e spendiamo un botto con il cell..cè qualche tariffa buona della vodafone che posso parlare e messaggiare senza che devo fare una ricarica ogni 2 giorni??ne ho viste 3 se non sbaglio della vodafone..ma voi con esperienze o non, quale mi consigliate???

Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!! siccome la mia ragazza è in spagna e spendiamo un botto con il cell..cè qualche tariffa buona della vodafone che posso parlare e messaggiare senza che devo fare una ricarica ogni 2 giorni??ne ho viste 3 se non sbaglio della vodafone..ma voi con esperienze o non, quale mi consigliate???
    Assolutamente Passport. Attivala dal sito internet sul numero della tua ragazza e lei ti chiamerà a 1€ + la normale tariffa telefonica una volta attivata la promozione. Mai andare all'estero senza attivare passport o free roaming è un suicidio.

Registrato il
    03-06
    e con questa promozione potrà chiamarmi solo lei? io no? e i messaggi??

Registrato il
    12-07
    e con questa promozione potrà chiamarmi solo lei? io no? e i messaggi??
    Le tariffe per chiamare dall'italia all'estero non è soggetta a promozioni e varia a seconda del tuo piano tariffario nazionale. In generale farei chiamare lei perché se la chiamata è lunga anche solo un paio di minuti spende nettamente meno lei di te

In Europa i mex sono fissi a 13 cent l'uno in ottemperanza alle leggi europee sulle telco.
    Ultima modifica di NikoDarius; 16-10-2011 alle 20:18:44

Registrato il
    03-06
    quindi per l'italia questa promozione non è attivabile!!

Registrato il
    12-07
    quindi per l'italia questa promozione non è attivabile!!
    Passport è una promozione per chi chiama e riceve chiamate all'estero nei principali paesi del mondo per spendere meno su chiamate lunghe almeno un paio di minuti, quindi attivala gratis sul numero della tua ragazza se possibile dal numero 42070 altrimenti da internet. Per chi chiama e riceve dall'italia le tariffe sono fisse, come la tariffa dei messaggi in europa, dove l'UE ci salva dalle incredibili speculazioni di cui saremmo stati oggetto.

Registrato il
    03-06
    l'ultima domanda spero di non romperti..ma allora io qui posso fare una promozione normale della vodafone ad esempio un cent o altro..e mi vale anche per parlare con lei???

Registrato il
    12-07
    l'ultima domanda spero di non romperti..ma allora io qui posso fare una promozione normale della vodafone ad esempio un cent o altro..e mi vale anche per parlare con lei???
    Tranquillo, ho provato anche io lo stesso sbattimento quando sono andato in Francia quindi capisco. Purtroppo penso che le promozioni valgano solo su cellulari entrambi presenti sul territorio italiano (tra l'altro le 1 cent sono un tentato omicidio a meno che te e lei non vi chiamate per 10 secondi al giorno ^^' quindi se ce l'hai cambiala con una dei nuovi pacchetti vodafone+ dove puoi scegliere un numero vodafone con cui parlare gratis fino a 500 minuti al giorno con un numero vodafone a tua scelta in aggiunta a quanto offerto dal pacchetto)