[201] Roma Club "American Straccions"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [201] Roma Club "American Straccions"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06

Cool [201] Roma Club "American Straccions"

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [200] Roma Club "American Straccions"

Che tu non possa mai vedere nulla di più grande di
    ROMA

ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma
    MR. PRESIDENT: Thomas Richard Dibenedetto
    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini
    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini
    ALLENATORE: Luis "Troll Face" Enrique

Spoiler:

ROSA 2011-2012

CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001

SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008

COPPA DELLE FIERE
    1961

SERIE A:
    1/a Giornata Bologna-Roma [RINVIATA]
    2/a Giornata Roma-Cagliari 1-2 (De Rossi; Conti, El Kabir)
    3/a Giornata Inter-Roma 0-0
    4/a Giornata Roma-Siena 1-1 (Osvaldo; Vitiello)
    5/a Giornata Parma-Roma 0-1 (Osvaldo)
    6/a Giornata Roma-Atalanta 3-1 (Bojan, Osvaldo, Simplicio; Denis)
    7/a Giornata Lazio-Roma 2-1 (Hernanes, Klose; Osvaldo)
    8/a Giornata Roma-Palermo
    9/a Giornata Genoa-Roma
    10/ a Giornata Roma-Milan
    11/ a Giornata Novara-Roma
    12/ a Giornata Roma-Lecce
    13/ a Giornata Udinese-Roma
    14/ a Giornata Fiorentina-Roma
    15/ a Giornata Roma-Juventus
    16/ a Giornata Napoli-Roma
    17/ a Giornata Roma-Chievo
    18/ a Giornata Catania-Roma
    19/ a Giornata Roma-Cesena

EUROPA-LEAGUE:
    Playoff: Slovan Bratislava-Roma 1-0 (Had) // Roma-Slovan Bratislava 1-1 (Perrotta; Stepanovsky)

COPPA ITALIA:

SERIE A
    Presenze: 479
    Gol: 207

COPPA ITALIA
    Presenze: 45
    Gol: 17

COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88
    Gol: 37

TOTALE
    Presenze: 617
    Gol: 262

Totti... E' intramontabile. E' come la luce sui tetti di Roma, quando, a primavera inoltrata, la luce dilaga non va mai via; dovrebbe arrivare notte e la luce persiste. Lui va avanti, fa gol! Lui dilaga... Inopinatamente, imprevedibilmente; tutti l'avevano dichiarato claudicante, morto, sfranto... PERO' TOTTI, VA IN CAMPO... E SCHIANTA GLI AVVERSARI!

...

200 GOL IN SERIE A

Spoiler:

Spoiler:

COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

"Vecchie Maniere"

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

pietrone bonzo pancione
    fabrix92
    Christof

Spoiler:
    CALCIOMERCATO 2011
    Acquisti: SPESA TOTALE 76 MILIONI DI EURO
    -Fabio Borini (Acquisto in prestito oneroso per 1,25 milioni di euro dal Parma)
    -Miralem Pjanic (Acquisto a titolo definitivo per 11 milioni di euro dal Lione)
    -Simon Thorup Kjaer (Acquisto in prestito oneroso per 3 milioni di euro dal Wolfsburg)
    -Fernando Ruben Gago (Acquisto in prestito oneroso per 0,5 milioni di euro dal Real Madrid)

-Pablo Daniel Osvaldo (Acquisto a titolo definitivo per 15 milioni di euro dall'Espanyol)
    -Erik Lamela (Acquisto a titolo definitivo per 12 milioni di euro dal River Plate)
    -Marteen Stekelenburg (Acquisto a titolo definitivo per 6 milioni di euro dall'Ajax)
    -Bojan Krkic Perez (Acquisto a titolo definitivo per 12 milioni di euro dal Barcellona)
    -Gabriel Ivan Heinze (Svincolato)
    -Loic Nego (Svincolato)
    -Josè Ángel Valdés Dìaz (Acquisto a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro dal Real Sporting)

-Marco Borriello (Acquisto a titolo definitivo per 10 milioni di euro dal Milan)
    -Andrea Bertolacci (Riscatto dal Lecce fissato a 500'000 euro)
    -Alessandro Crescenzi (Riscatto dal Crotone fissato a 175'000 euro)
    -Aleandro Rosi (Riscatto dal Siena fissato a 700'000 euro)
    -Gianluca Curci (Riscatto dalla Sampdoria fissato a 500 euro)
    -Stefano Guberti (Riscatto dalla Sampdoria fissato a 500 euro)

Cessioni: ENTRATE TOTALI: 25.6 MILIONI DI EURO
    -Luca Antei (Cessione in prestito gratuito al Grosseto)
    -Matteo Brighi (Cessione in prestito gratuito all'Atalanta)
    -Mirko Vucinic (Cessione a titolo definitivo per 15 milioni di euro alla Juventus)
    -Julio Sergio Bertagnoli (Cessione in prestito con diritto di riscatto al Lecce)
    -Jeremy Menez (Cessione a titolo definitivo per 8 milioni di euro al Paris St-Germain)
    -
    Alexander Doni (Risoluzione consensuale anticipata del contratto)
    -Stefano Guberti (Prestito con diritto d'opzione per comproprietà al Torino)
    -John Arne Riise (Cessione a titolo definitivo per 2,6 milioni di euro al Fulham)
    -Paolo Castellini (Fine prestito)
    -Guillermo Burdisso (Fine prestito)

Ultima modifica di Moiridios; 17-10-2011 alle 11:02:38

fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    M'é passata un po l'incazzatura...

Provò ad essere lucido

La Roma non mi é piaciuta...troppi lancioni...poco possesso palla...e non mi fate il discorso del pressing perché il nostro possesso dovrebbe passarci sopra

Sono avvelenato con kjaer...avvelenato,é sempre lo stesso discorso:Mancanza di concentrazione e ci roviniamo con le nostre mani...in 11 questa partita non la perdevamo mai..

Paradossalmente la Roma mi é piaciuta più in 10...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"

R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Il rigore per me non c'era poi oh merito alla lazio che comunque ha giocato meglio...

Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Si, ok meriti alla Lazio, ma fammi giocare in 11 sull'1-0 il resto del secondo tempo, vediamo che partita è. Dai regà, è stata palesemente condizionata dall'arbitro, è inutile che ci prendiamo per il culo, a me non me ne frega un cazzo se poi mi si da del rosicone, perchè se le cose bisogna dirle, tocca farlo.
    Soprattutto non so se ricordate da cosa è partita l'occasione del gol del 2-1... Il fallo inesistente che avrebbe mandato Osvaldo contro Marchetti.
    Non diciamo cazzate, partita condizionata e basta.

Registrato il
    08-05
    Il rigore forse c'e perché lo trattiene..ma la palla non l'avrebbe mai presa visto che il stek era in uscita,quindi non c'e la chiara occasione da gol...

Secondo me rigore ed ammonizione é più che sufficiente...

In effetti non l'ho capito manco io il fallo di Osvaldo...fischiato contro...mah

"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Condizionata dall' arbitro sì perchè dovevate stare in 10 già dal primo tempo.

Superato il difficile esame derby da Tagliavento (solita personalità e gara tenuta in pugno) anche grazie alla buona assistenza di Giordano: non c’è fuorigioco, infatti, sul vantaggio della Roma con Osvaldo (ammonito per essersi tolto la maglia) e soprattutto sul gol decisivo di Klose (in linea con Burdisso) al 93’. Per il resto, in avvio finezza dell’arbitro: brutto fallo di Perrotta su Hernanes, la palla arriva a Cisse che calcia. Tagliavento lascia giocare e poi ammonisce il romanista. Al 32’ Rosi entra in modo scomposto su Radu: meritava minimo il giallo. Nella ripresa il rigore che cambia la gara: ingenuo Kjaer che con la mano cerca e trova Brocchi lanciato a rete proprio sulla linea dell’area, il laziale non fa nulla per restare in piedi (anzi, accentua la caduta) ma ci stanno penalty e rosso. Curiosità: Hernanes si ferma due volte prima di calciare: il regolamento è cambiato e lo consente (solo nei pressi del pallone sono vietate le finte). Nel finale tanti interventi al limite: Osvaldo s’infuria per un fallo fischiatogli contro (duello con Biava), ma ha ragione Tagliavento. Espulso Reja: entra in campo per festeggiare il 2-1
    Toh guarda son diventati laziali pure in gazzetta.

Vi tocca rosicare e basta!

Registrato il
    08-05
    Ma l'analisi é corretta...tagliavento non ha arbitrato male anzi

Secondo me c'e confusione sul fallo da ultimo uomo...

Sul fatto di chiara occasione da gol o no...secondo me non c'arrivata sul pallone ma é opinabile...

Su Osvaldo fanno fallo entrambi...l'ho rivista ora...e si premia sempre la difesa

Registrato il
    10-06
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Ma l'analisi é corretta...tagliavento non ha arbitrato male anzi

Secondo me c'e confusione sul fallo da ultimo uomo...

Sul fatto di chiara occasione da gol o no...secondo me non c'arrivata sul pallone ma é opinabile...

Su Osvaldo fanno fallo entrambi...l'ho rivista ora...e si premia sempre la difesa

anch' io non sono d' accordo con l' espulsione in questi casi ma penso che il regolamento dica il contrario.

dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    Beh, se dà rigore, allora il fallo è da ultimo uomo...sul rigore, un po brocchi accentua e si poteva anche non dare....però sinceramente se non me lo avessero dato a me mi sarei arrabbiato non poco.....dico la mia, ieri abbiam giocato bene ma loro meglio, soprattutto nella ripresa.....vittoria meritata, prendiamola così, prima o poi doveva succedere.....alla prossima ripartiamo col trend positivo, dai!!!

Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra

Registrato il
    08-05
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    anch' io non sono d' accordo con l' espulsione in questi casi ma penso che il regolamento dica il contrario.
    Ma per regolamento non c'e più l'ultimo uomo...

C'e solo la chiara occasione da gol...

Io ricordo biava su menez in un genoa Roma...ultimo uomo,menez parte e biava lo affossa,ammonito

Per me brocchi su quella palla non c'arrivata e il giallo bastava

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    il rigore non sembrava esserci, anche caressa quando ha visto tagliavento con le mani nel taschino ha subito detto che stava andando ad ammonire brocchi.
    io parlo da non laziale e da non romanista e penso che il pareggio sarebbe stato giusto.
    nel primo tempo la roma ha giocato meglio, nel secondo ha giocato meglio la lazio.

Neo 1977
    Ospite
    l'arbitraggio del secondo tempo è stato scandaloso, chi afferma il contrario è un laziele

ennesima beffa e brutta partita la nostra cmq

Registrato il
    10-06
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    il rigore non sembrava esserci, anche caressa quando ha visto tagliavento con le mani nel taschino ha subito detto che stava andando ad ammonire brocchi.
    io parlo da non laziale e da non romanista e penso che il pareggio sarebbe stato giusto.
    nel primo tempo la roma ha giocato meglio, nel secondo ha giocato meglio la lazio.
    il rigore c'è pochi cazzi. Non si può dire cosa sarebbe stato giusto senza rigore ed espulsione perchè sarebbe stato un' altro 2° tempo.

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Arbitraggio scandalosamente pro lazio. Ci ha fischiato tutto,tutto ma tutto contro. Quello che è accaduto negli ultimi 5 minuti poi ha dell'incredibile. Falli laterali non visti,deviaizoni idem.
    E secondo me il rigore ovviamente non c'è,Brocchi si butta (da ammonire per simulazione) e forse avviene pure fuori area.

Detto questo,pareva che avessero vinto lo scudetto ieri sera. Capisco che vincerlo ogni 20 anni fa piacere,però calmi

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Boh,ho visto l'azione sul gol di Osvaldo e quella dove Osvaldo ha poi mancato la porta con il cross di Angel. Se riuscite a dare continuità a quel modo di giocare siete la squadra che gioca meglio. Estasiato. Da esterno complimenti a Luis Enrique.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo