Alla fine, cosa ne pensate di Rage?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate di Rage?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Capolavoro

10 20,00%
  • Ottimo

21 42,00%
  • Buono

7 14,00%
  • Mediocre

9 18,00%
  • Pessimo

3 6,00%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Alla fine, cosa ne pensate di Rage?

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Alla fine, cosa ne pensate di Rage?

Apro questo topic per capire il popolo del vox cosa ne pensa di Rage, gioco a mio parere fantastico, ma che è stato bistrattato un po' da tutti. Astenersi fanboy e bimbiminkia.

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    è indubbiamenteun ottimo gioco,sopratutto su consol.La Id ha fatto veramente un ottimo lavoro.Peccato solo per l' assenza del multyplayer.

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Capolavoro.
    "Ma come, ti sei lamentato del finale! E l'aspetto tecnico ha dei difetti! L'hai ammesso anche tu!"

Si si, è vero, i difetti ci sono, ma io nella valutazione non metto solo gli aspetti prettamente ludici, ma anche tutto...l'indotto, passatemi il termine.
    Cosa ha Rage prima di tutto? Beh, l'aura. Il suo essere un gioco sovrastato dall'alone di gioco old school perfettamente confermato poi da quello che ho giocato.
    Iniziato e finito senza sosta, mi sono divertito come un matto e sicuramente rimarrà nella mia collezione per sempre.

Quindi si, capolavoro secondo il mio punto di vista.

Poi di cosa dobbiamo parlare? Degli aspetti oggettivi? Allora certo, le texture sono sgranate, non ha l'aspetto di un Metro 2033, non ha la fisica di HL2 sugli oggetti, non ha la vastità di un Fallout. Embè?
    Che mi frega, volevo sparare, mi aspettavo questo dal gioco e questo ho avuto. Ho avuto paesaggi bellissimi e level design da paura, i livelli scorrevano lisci come l'olio e non mi fermavo ad osservare i barattoli o i muri.
    Non mi aspettavo altro e id non ha mai detto che avremo avuto un gioco diverso da quello che doveva essere Rage.

Il problema è l'utenza che non riesce a valutare bene i giochi.

Utente L'avatar di mautas
    Registrato il
    07-11
    Tutti gli elementi necessari per fraggare bellamente sono realizzati in maniera eccezionale: level design ispirato, gameplay solidissimo, IA credibile oltre alla ormai ben nota fluidità. Tutto quello che non serve per fraggare invece non c'è (trama, texture fotorealistiche anche a distanza di mezzo millimetro per un eventuale figliol prodigo di digital foundry, coperture e cazzate varie). In più regala una componente di car combat molto molto divertente.

Due note negative però ci sono: la prima è che è facilotto anche a livello incubo e la seconda riguarda la cover, veramente merdosa.

Ah, vero non ha il multi...ma a me frega poco...per tanti altri invece è una mancanza grave

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio

Il problema è che sei un po troppo di parte forse... il gioco lo ho terminato anche io... lo reputo un ottimo gioco, ma con dei difetti su cui è veramente difficile chiudere entrambi gli occhi.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Rika78
    Ospite
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    è indubbiamenteun ottimo gioco,sopratutto su consol.La Id ha fatto veramente un ottimo lavoro.Peccato solo per l' assenza del multyplayer.
    Non c'è un multiplayer? Mi sembrava di aver letto che fosse prevista una modalità del genere. Ho letto male io oppure l'hanno eliminata dal gioco finale?

Utente L'avatar di mautas
    Registrato il
    07-11
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Non c'è un multiplayer? Mi sembrava di aver letto che fosse prevista una modalità del genere. Ho letto male io oppure l'hanno eliminata dal gioco finale?
    c'è solo per la componente racing

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Ottimo, per essere un capolavoro gli manca un comparto multiplayer decente ed un minimo di interazione con l'ambiente.. ma non sarebbe stato così bello e fluido senza megatexture, quindi va bene così.

Come sempre la id mette i paletti per le nuove generazioni. Carmack ti amo.

Pissio
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Una in particolare.

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Una in particolare.
    Bingo.

http://www.gamerankings.com/pc/939980-rage/index.html
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Una in particolare.
    è vero, quella pc

allora prendiamo gamespot, uno dei siti piu' frequentati around the world: gameranking utenza pc: 6.8---utenza 360: 8.2-------utenza ps3 8.4
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    pur con i suoi, a mio parere, trascurabili difetti, lo reputo un capolavoro, non delude le premesse ne la aspettative, gameplay e level design ai massimi livelli, non reinventa nulla ma fa il suo sporco lavoro alla grande, criticarlo per certe textures o per la fisica mi sembra come cercare il classico pelo nell'uovo....
    nella mia personale top ten per 360....

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Il problema è che sei un po troppo di parte forse... il gioco lo ho terminato anche io... lo reputo un ottimo gioco, ma con dei difetti su cui è veramente difficile chiudere entrambi gli occhi.
    Quali sono i difetti talmente inficianti nella valutazione complessiva? Che graficamente non ha texture allucinanti se spalmi il naso su un muro? Il tipo di gioco non le richiede.
    Rage richiedeva fluidità, animazioni, ia, livelli ottimamente congegnati, sonoro immersivo. Tutte robe che ha, tutte robe che ha alla grande anzi.

Che poi anche l'utenza pc non lo ha accolto come doveva non mi stupisce, se quella stessa utenza si lamenta delle texture tralasciando tutto il resto.
    Alla fine l'utenza è generazionale, non a caso Rage è piaciuto da matti chi è sulla trentina, e ha ricordi vividi su come deve essere uno sparattutto che prometteva quello che Rage ha poi mantenuto.
    Cioè, davvero, in poi non calcolo l'opinione di chi cerca di paragonarmelo a Borderlands. LOL

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    sticazzi gente, su pc il gioco è una vera merda: cazzo non è possibile che ti facciano uscire un gioco cosi malridotto e sottotono;
    ci son volute ben 2 patch per rendere la situazione dal versante tecnico quantomeno stabile e nonostante tutto rimane un titolo limitato malgrado possa contare su di un hardware di fascia alta

tralasciando poi il fattore tecnico, non mi ha stupito positivamente quindi almeno per quanto mi concerne, Rage rimane un gioco mediocre
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Invito chi ha votato pessimo a motivare la scelta

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo