Cambio nome facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cambio nome facebook

Cambio titolo
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08

Cambio nome facebook

Io avevo un nome inventato.
    Dopo circa 1 anno che sono stato con questo nome mi arriva un messaggio che diceva che il mio account era disabilitato perchè avevo un nome falso e dovevo inserire quello vero.
    Ho provato a rimettere lo stesso ma non mi accede e dice che se risbaglio potrebbero disattivare l'account.
    Allora inserisco quello vero per accedere per poi riprovare a cambiarlo, ma mi dice che non posso piu cambiare nome perchè ho superato il limite.
    Esiste un modo per risolvere questo problema di merda? Io vedo laggente che cambia nome anche 4 volte e io lo posso cambiare solo 1 volta! AIUTO!

I MOD DI GV>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>FACEBOOK
    Ultima modifica di Stracchino; 17-10-2011 alle 19:27:28

Registrato il
    11-08
    il messaggio è questo "Spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di volte consentito per l'aggiornamento del nome non puoi più modificarlo. Per usare un altro nome, ad esempio quello da nubile, usa il campo Nome alternativo qui sotto."

Registrato il
    11-08
    per favore aiutatemi.

Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    dovresti contattare l'assistenza di fb e chiedere a loro, ci deve essere il link a fine pagina

oppure chiedi qua:

http://www.facebook.com/CheckBlackList

è un assistenza amatoriale, serissimi ed utilissimi

Registrato il
    11-08
    Citazione SimoTem Visualizza Messaggio
    dovresti contattare l'assistenza di fb e chiedere a loro, ci deve essere il link a fine pagina

oppure chiedi qua:

http://www.facebook.com/CheckBlackList

è un assistenza amatoriale, serissimi ed utilissimi
    grazie

Registrato il
    11-08
    mi hanno risposto immediatamente a contrario dell'assistenza ufficiale di facebook.
    però il problema è irrisolvibile

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    l'assistenza di facebook non è che fa schifo, semplicemente non esiste, un mese fa hanno rubato l'email a un mio amico dall'indonesia e gli sono entrati sul profilo di facebook e c'è stato poco da fare, non c'è stato modo di bloccare quella che sembrava un'avanzata terribile che andava distruggento tutto l'account, cancellava amici eccetera...non c'è stato niente da fare anche perché la loro assistenza non prevede "hanno rubato la mia password e me la stanno inculando ", per loro fai cambio password e sono tutti felici e contenti, solo che la password arrivava anche all'indonesiano che nel frattempo aveva aggiunto un altra email a facebook...e poi arrivati al punto di non avere l'accesso al profilo non c'è più nulla da fare perché puoi segnalare il "cybercriminale" (come dice facebook) solo se sei connesso col tuo stesso account violato...

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    l'assistenza di facebook non è che fa schifo, semplicemente non esiste, un mese fa hanno rubato l'email a un mio amico dall'indonesia e gli sono entrati sul profilo di facebook e c'è stato poco da fare, non c'è stato modo di bloccare quella che sembrava un'avanzata terribile che andava distruggento tutto l'account, cancellava amici eccetera...non c'è stato niente da fare anche perché la loro assistenza non prevede "hanno rubato la mia password e me la stanno inculando ", per loro fai cambio password e sono tutti felici e contenti, solo che la password arrivava anche all'indonesiano che nel frattempo aveva aggiunto un altra email a facebook...e poi arrivati al punto di non avere l'accesso al profilo non c'è più nulla da fare perché puoi segnalare il "cybercriminale" (come dice facebook) solo se sei connesso col tuo stesso account violato...
    uno o due annetti fa esisteva.. infatti ho pure mandato una mail dicendo che uno aveva fatto il cazzone col mio nome bla bla e hanno cancellato l'account.. ma ho visto che ora puoi solo fare "segnala".. le mail che hanno.. avevano, non esistono più

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    uno o due annetti fa esisteva.. infatti ho pure mandato una mail dicendo che uno aveva fatto il cazzone col mio nome bla bla e hanno cancellato l'account.. ma ho visto che ora puoi solo fare "segnala".. le mail che hanno.. avevano, non esistono più
    Queste non funzionano più?

[email protected] Per violazioni di copyright
    [email protected] Per violazioni della privacy
    [email protected] In caso di blocco dell'account
    http://www.facebook.com/help/ Per problemi vari su Facebook
    [email protected] Per denunciare pubblicità scorretta su Facebook

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Queste non funzionano più?

[email protected] Per violazioni di copyright
    [email protected] Per violazioni della privacy
    [email protected] In caso di blocco dell'account
    http://www.facebook.com/help/ Per problemi vari su Facebook
    [email protected] Per denunciare pubblicità scorretta su Facebook

io ricordo di aver fatto un 5 mesi fa circa per dire che uno stava insultando gratuitamente una che conosco, ho cercato molto su internet le mail e ne sono venute varie, le ho provate quasi tutte e mi tornava il messaggio di "l'email non è stata spedita bla bla"..
    se sono nuove bene, sarebbe ora

EDIT:
    ho mandato un'email con
    soggetto: test
    mail:
    Salve, volevo verificare se, nel caso di bisogno, questa vostra mail funzionasse. Grazie.

beh, ho ricevuto la notifica di ricezione
    ottimo allora, grazie
    Ultima modifica di Bigville; 17-10-2011 alle 23:56:51

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Io avevo un nome inventato.
    Dopo circa 1 anno che sono stato con questo nome mi arriva un messaggio che diceva che il mio account era disabilitato perchè avevo un nome falso e dovevo inserire quello vero.
    Ho provato a rimettere lo stesso ma non mi accede e dice che se risbaglio potrebbero disattivare l'account.
    Allora inserisco quello vero per accedere per poi riprovare a cambiarlo, ma mi dice che non posso piu cambiare nome perchè ho superato il limite.
    Esiste un modo per risolvere questo problema di merda? Io vedo laggente che cambia nome anche 4 volte e io lo posso cambiare solo 1 volta! AIUTO!

I MOD DI GV>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>FACEBOOK
    Facebook

Io mesi fa segnalai un profilo con nome e cognome avente una bestemmia rivolta a Dio
    Indovinate un po'? Il profilo è ancora online e nessuno si è preso la piega di disabilitarlo

Quello che mi pare assurdo è che a te devono disabilitare l'account a causa di un nome e cognome falso, mentre riguardo agli account ancora più gravi (come appunto, quello relativo alla bestemmia) possono tenerli ancora online.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

otakuclub
    Ospite
    si ma ragazzi cioè io per esempio ho come nick "izumi konata" scritto in giapponese (ed è il personaggio di un anime) e anche molti altri miei amici hanno nomi di anime.... come la mettiamo?

akuseru ≠ capirne L'avatar di Larasdf
    Registrato il
    04-11
    Dai Luca, su con la vita ... prova ad attendere 2 settimane/1 mese poi vedi che puoi ancora cambiarlo...

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    si ma ragazzi cioè io per esempio ho come nick "izumi konata" scritto in giapponese (ed è il personaggio di un anime) e anche molti altri miei amici hanno nomi di anime.... come la mettiamo?
    Se lo segnalano in diversi ci sta che lo staff prenda provvedimenti

Io mi domando ancora per quale motivo i profili aventi "nomi e cognomi" di bestemmie ci siano ancora
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Ma non ho capito, avere un nome e cognome falso non si può? Io l'anno scorso ho creato un account con uno pseudonimo, mi faranno storie? Sarebbe clamoroso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo