Crisi, piazza, ideali ed io.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crisi, piazza, ideali ed io.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Veridan
    Registrato il
    09-11

Crisi, piazza, ideali ed io.

E' da tutta la vita che per quel che ricordo "c'è crisi", mai sentite novelle diverse da fonti d'informazione un minimo serie, una parabola discendente di 20 e passa anni.
    Mi ci sono abbituato, forse troppo, ma come chiunque non l'ho mai digerita essendo ovviamente una di quelle persone che ne risente e ne risentira di più nonostante l'attuale sciocco limbo nella quale sto vivendo a causa della mia igniavia.
    Forse è proprio a causa della mia pigrizia ma nonostante abbia schifato sin dai primi attimi il sistema mondo, nonostante abbia riconosciuto me stesso in certe idee, nonostante le abbia a volte difese puibblicamente sto cominciando ad avere dei rigurgiti tremendi nei confronti di quelli che, teoricamente, sarebbero i miei alleati in questi ideali. Ma dei moti di intolleranza proprio.

Video di esempio:

In questo filmato si può sentire un tizio nello studio e 2 o 3 tizi nella piazza leggere dei "comunicati". Al di la del fatto che abbiano eliminato l'applauso dal loro "linguaggio" per non disturbare e poi urlino fottendo completamente la cosa, questa gente la prenderei a pugni nei denti fino a ritrovarmi i loro incisivi infilati nelle nocche.
    Vorrei fare irruzione nel loro accampamento e tegliuzzarli con uno spadone stile berserk.
    Non so perchè, non ho ancora metabolizzato la cosa, ma non riesco più a sopportare "la piazza", "il movimento", ""quelli che voglio cambiare", "yes we can", ecc...ne ho le palle strapiene, la voglio "morta" sta gente.

Vi chiedo: sono l'unico? Cosa provate nei confronti di questo tipo di persone? Secondo voi che cosa mi succede?

Bannato
    Registrato il
    09-11
    secondo me dovresti fare qualcosa per pensare ad altro, tipo iscriverti a un corso in università, tipo informatica, e poi magari venire in uni per frequentarlo e per confrontarti con altri studenti che magari la pensano come te

Registrato il
    09-11
    Citazione jesse pinkman Visualizza Messaggio
    secondo me dovresti fare qualcosa per pensare ad altro, tipo iscriverti a un corso in università, tipo informatica, e poi magari venire in uni per frequentarlo e per confrontarti con altri studenti che magari la pensano come te

Può darsi domani mi iscriva così da essere in tempo per laurearmi entro sabato ma i corsi di informatica li so dominati da capi tutori estremamente fastidiosi.

Utente L'avatar di crez
    Registrato il
    10-11
    Tu puoi anche volerli ammazzare, ma devi capire che oltre alle frasine da volemmosebbene c'è veramente fame e paura. A far ridere (mestamente) è la convinzione che i poteri che hanno portato a questa situazione s'impietosiscano a vedere sventolare le mani.

Registrato il
    09-11
    Citazione crez Visualizza Messaggio
    Tu puoi anche volerli ammazzare, ma devi capire che oltre alle frasine da volemmosebbene c'è veramente fame e paura. A far ridere (mestamente) è la convinzione che i poteri che hanno portato a questa situazione s'impietosiscano a vedere sventolare le mani.
    Ma è tutto finto come in una fiction, uno che ha fame non s'inventa un nuovo modo per applaudire spacca la faccia a chi possiede ciò che gli serve.
    La natura, la verità, risiedono in una zona completamente diversa da quella di pomeriggio5 e qui abbiamo a che fare con un movimento di protesta che prova ad essere a misura di pomeriggio5.

Bannato
    Registrato il
    09-11
    comunque l'infedele fa proprio cagare come programma