Galaxy S2 o Optimus 3D?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Galaxy S2 o Optimus 3D?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10

Galaxy S2 o Optimus 3D?

Come da titolo, sarei indeciso tra questi due cellulari, quale mi consigliate? L'S2 è enormemente migliore del 3D? No, perchè il fatto della tridimensionalità mi ingrifa parecchio...

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Come da titolo, sarei indeciso tra questi due cellulari, quale mi consigliate? L'S2 è enormemente migliore del 3D? No, perchè il fatto della tridimensionalità mi ingrifa parecchio...
    Sintetizzo dicendo che il 3D sul cellulare è una cagata pazzesca..Hai un menù 3D è vero, foto 3D, ma devi stare immobile e guardare lo schermo da una precisa angolazione. Ma poi diciamocelo, a cosa serve? Prendi l'S2

the archangel
    Ospite
    S 2 tutta la vita
    Inoltre dicono che stanca gli occhi

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Galaxy S II. Ci credo molto poco a questo 3D sugli smartphone.

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Da possessore di entrambi (ora ho solo l'optimus 3D, il galaxy S2 l'ho venduto poco dopo aver preso il 3D), ti posso dire questo:

Poniti la domanda seguente: per me il 3D viene prima di tutto? Sono disposto a sacrificare peso e durata della batteria pur di avere il 3D?

Se ne hai "bisogno" allora per forza di cose devi prendere l'optimus, altrimenti se il 3D sarebbe soltanto un orpello piacevole ma che non utilizzi più di tanto vai di galaxy S2.

Ci sono pro e contro in tutti e due i telefoni (che non sto a dire), dipende dai tuoi bisogni

Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    ... devi stare immobile e guardare lo schermo da una precisa angolazione.
    Questo non è del tutto corretto, forse lo hai provato per poco, dopo un paio di giorni di "3D" puoi tranquillamente camminare mentre lo guardi e non perdi l'effetto, è solo questione di abitudine, non è che serve il cavalletto. In autobus si vede benissimo per dirtene una
    Ultima modifica di Orla3D; 18-10-2011 alle 18:33:39
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Registrato il
    01-05
    L'ho provato in negozio in esposizione, mi ha dato quell'impressione, a prima vista

Registrato il
    08-04
    L'ho provato in negozio in esposizione, mi ha dato quell'impressione, a prima vista
    Si, purtroppo senza farci l'abitudine risulta poco appetibile. Perdi il 3D, può dar fastidio, non focalizzi bene ecc, tutte cose che con pochi giorni passano.

Io certe volte neanche me ne accorgo se sono in modalità 3D da quanto ne sono assuefatto, proprio perchè diventa naturale XD
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Registrato il
    01-05
    Forse è proprio per questo che non sceglierei l'optimus 3D..Non so se mi spiego, però questo 3D (per me) non è niente di che, poi uno si compra LG e dopo qualche giorno già risulta così naturale da stancarsi. Tanto vale avere tra le mani un iPhone o un Galaxy S. Per me, hai fatto male a toglierti il samsung

Registrato il
    08-04
    Forse è proprio per questo che non sceglierei l'optimus 3D..Non so se mi spiego, però questo 3D (per me) non è niente di che, poi uno si compra LG e dopo qualche giorno già risulta così naturale da stancarsi. Tanto vale avere tra le mani un iPhone o un Galaxy S. Per me, hai fatto male a toglierti il samsung
    E' proprio l'esatto contrario per cui ho tenuto questo.

Inizio il ragionamento che ho fatto (TUTTO IMHO):

Tutti gli smartphone top di gamma più o meno si somigliano, millimetri di spessore diversi ma che non inficiano la portabilità (il desre z che avevo era un mattone, il 3D è più leggero) e poi?

Tutti uguali:
    Dual core, schermo 4.3", veloci e bramosi di batteria. Tutti con android, che per forza di cose "eguaglia" l'hardware.

Per cosa l'S2? per vlingo? Dopo 15 giorni di esclusiva lo han messo gratis sul market.

Per lo schermo amoled? Parte gialla sulla sinistra presente in tutti i modelli e nascosta da samsung con un aggiornamento firmware (roba da matti), sotto il sole si vede peggio del 3D, i colori sono innaturali e sparati (anche se si mette filmato nelle impostazioni, non c'è storia, confrontandoli è lampante).

Perchè è leggero e figo, ma non son mai andato dietro a queste cose.

Quindi mi sono detto: con android che tiene a bada le diversità degli ultimi smartphone, qual'è l'unico che ha una feature esclusiva, e non preclude l'accesso a tutto quello che fanno gli altri top di gamma? L'optimus 3D. Sull'S2 il 3D non c'è. E non ci può essere. Perchè è hardware.
    Poi tutto quello che ha l'S2 lo posso avere sul 3D, è software, ed hanno tutti android.

Questo discorso potrei farlo con qualsiasi device top al posto dell'S2, ho preso ad esempio questo perchè lo avevo.

Registrato il
    10-10
    Ora sono ancora più confuso
    Io l'optimus lo prenderei soprattutto per girare video in 3d, penso sia una figata... o no? Però mi spaventa MOLTO il peso e la scarsa portabilità...

Registrato il
    08-04
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Ora sono ancora più confuso
    Io l'optimus lo prenderei soprattutto per girare video in 3d, penso sia una figata... o no? Però mi spaventa MOLTO il peso e la scarsa portabilità...
    I video son belli in 3d, le foto sono clamorose.
    Purtroppo sta a te decidere, pensa che finito l'effetto "wow", se non continui a coltivare la passione del 3d, ti rimane un telefono pesante ed inutile negarlo "rozzo" nei lineamenti.

Poi dipende se hai una tv in casa o un monitor 3d, altrimenti si limita tutto sul telefono.

Registrato il
    10-10
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    I video son belli in 3d, le foto sono clamorose.
    Purtroppo sta a te decidere, pensa che finito l'effetto "wow", se non continui a coltivare la passione del 3d, ti rimane un telefono pesante ed inutile negarlo "rozzo" nei lineamenti.

Poi dipende se hai una tv in casa o un monitor 3d, altrimenti si limita tutto sul telefono.
    No, sarei limitato al solo telefono...

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Io l'ho provato e dopo un po ti inizia a scocciare. Ti consiglio il galaxy s2 e stai a posto!

Samsung Galaxy S II @ Tapatalk

Registrato il
    01-05
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    E' proprio l'esatto contrario per cui ho tenuto questo.

Inizio il ragionamento che ho fatto (TUTTO IMHO):

Tutti gli smartphone top di gamma più o meno si somigliano, millimetri di spessore diversi ma che non inficiano la portabilità (il desre z che avevo era un mattone, il 3D è più leggero) e poi?

Tutti uguali:
    Dual core, schermo 4.3", veloci e bramosi di batteria. Tutti con android, che per forza di cose "eguaglia" l'hardware.

Per cosa l'S2? per vlingo? Dopo 15 giorni di esclusiva lo han messo gratis sul market.

Per lo schermo amoled? Parte gialla sulla sinistra presente in tutti i modelli e nascosta da samsung con un aggiornamento firmware (roba da matti), sotto il sole si vede peggio del 3D, i colori sono innaturali e sparati (anche se si mette filmato nelle impostazioni, non c'è storia, confrontandoli è lampante).

Perchè è leggero e figo, ma non son mai andato dietro a queste cose.

Quindi mi sono detto: con android che tiene a bada le diversità degli ultimi smartphone, qual'è l'unico che ha una feature esclusiva, e non preclude l'accesso a tutto quello che fanno gli altri top di gamma? L'optimus 3D. Sull'S2 il 3D non c'è. E non ci può essere. Perchè è hardware.
    Poi tutto quello che ha l'S2 lo posso avere sul 3D, è software, ed hanno tutti android.

Questo discorso potrei farlo con qualsiasi device top al posto dell'S2, ho preso ad esempio questo perchè lo avevo.
    Massimo rispetto per le tue scelte Almeno hai avuto i tuoi buoni motivi per cambiare un tel