Come da titolo, sarei indeciso tra questi due cellulari, quale mi consigliate? L'S2 è enormemente migliore del 3D? No, perchè il fatto della tridimensionalità mi ingrifa parecchio...
Come da titolo, sarei indeciso tra questi due cellulari, quale mi consigliate? L'S2 è enormemente migliore del 3D? No, perchè il fatto della tridimensionalità mi ingrifa parecchio...
S 2 tutta la vita![]()
Inoltre dicono che stanca gli occhi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Galaxy S II. Ci credo molto poco a questo 3D sugli smartphone.
Da possessore di entrambi (ora ho solo l'optimus 3D, il galaxy S2 l'ho venduto poco dopo aver preso il 3D), ti posso dire questo:
Poniti la domanda seguente: per me il 3D viene prima di tutto? Sono disposto a sacrificare peso e durata della batteria pur di avere il 3D?
Se ne hai "bisogno" allora per forza di cose devi prendere l'optimus, altrimenti se il 3D sarebbe soltanto un orpello piacevole ma che non utilizzi più di tanto vai di galaxy S2.
Ci sono pro e contro in tutti e due i telefoni (che non sto a dire), dipende dai tuoi bisogni
Questo non è del tutto corretto, forse lo hai provato per poco, dopo un paio di giorni di "3D" puoi tranquillamente camminare mentre lo guardi e non perdi l'effetto, è solo questione di abitudine, non è che serve il cavalletto. In autobus si vede benissimo per dirtene una
Ultima modifica di Orla3D; 18-10-2011 alle 18:33:39
"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN
L'ho provato in negozio in esposizione, mi ha dato quell'impressione, a prima vista![]()
"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN
Forse è proprio per questo che non sceglierei l'optimus 3D..Non so se mi spiego, però questo 3D (per me) non è niente di che, poi uno si compra LG e dopo qualche giorno già risulta così naturale da stancarsi. Tanto vale avere tra le mani un iPhone o un Galaxy S. Per me, hai fatto male a toglierti il samsung![]()
E' proprio l'esatto contrario per cui ho tenuto questo.
Inizio il ragionamento che ho fatto (TUTTO IMHO):
Tutti gli smartphone top di gamma più o meno si somigliano, millimetri di spessore diversi ma che non inficiano la portabilità (il desre z che avevo era un mattone, il 3D è più leggero) e poi?
Tutti uguali:
Dual core, schermo 4.3", veloci e bramosi di batteria. Tutti con android, che per forza di cose "eguaglia" l'hardware.
Per cosa l'S2? per vlingo? Dopo 15 giorni di esclusiva lo han messo gratis sul market.
Per lo schermo amoled? Parte gialla sulla sinistra presente in tutti i modelli e nascosta da samsung con un aggiornamento firmware (roba da matti), sotto il sole si vede peggio del 3D, i colori sono innaturali e sparati (anche se si mette filmato nelle impostazioni, non c'è storia, confrontandoli è lampante).
Perchè è leggero e figo, ma non son mai andato dietro a queste cose.
Quindi mi sono detto: con android che tiene a bada le diversità degli ultimi smartphone, qual'è l'unico che ha una feature esclusiva, e non preclude l'accesso a tutto quello che fanno gli altri top di gamma? L'optimus 3D. Sull'S2 il 3D non c'è. E non ci può essere. Perchè è hardware.
Poi tutto quello che ha l'S2 lo posso avere sul 3D, è software, ed hanno tutti android.
Questo discorso potrei farlo con qualsiasi device top al posto dell'S2, ho preso ad esempio questo perchè lo avevo.![]()
Ora sono ancora più confuso
Io l'optimus lo prenderei soprattutto per girare video in 3d, penso sia una figata... o no? Però mi spaventa MOLTO il peso e la scarsa portabilità...
I video son belli in 3d, le foto sono clamorose.
Purtroppo sta a te decidere, pensa che finito l'effetto "wow", se non continui a coltivare la passione del 3d, ti rimane un telefono pesante ed inutile negarlo "rozzo" nei lineamenti.
Poi dipende se hai una tv in casa o un monitor 3d, altrimenti si limita tutto sul telefono.
Io l'ho provato e dopo un po ti inizia a scocciare. Ti consiglio il galaxy s2 e stai a posto!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk