Il Prescelto - Nicola Gabbia inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il Prescelto - Nicola Gabbia inside

Cambio titolo
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09

Il Prescelto - Nicola Gabbia inside

Ho appena visto (purtroppo) questo film...
    Voglio annotarmi di evitare per sempre film con ambientazione un'isola dopo Shutter Island pensavo di aver toccato il fondo, ma questo...
    Madonna ma che finale è? e poi l'inizio? La bambola ecc che senso ha? .-. Uff...

Inviato dal mio computer che si trova a casa e lo manovro in remoto dall'iPhone con un App che costa 7,99 Euro perché non voglio usare Tapatalk che odio e puzza così uso questo metodo che è meno potente e più macchinoso ma permette di inserire firme più lunghe dei miei post medi
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    A mio avviso è il più brutto film fatto da Cage.

E te lo dico da grande fan di Nicolas, che trovo un ottimo attore nonostante la sua monoespressività, e in genere mi piacciono molto anche i film in cui recita ma questo l'ho trovato pessimo; o meglio la storia è anche intrigante ma come dici anche tu il finale è immondo
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    non sarà mica il remake scialbo yankee di The Wicker Man?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Azathoth.
    Ospite
    Si si, è quello

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    La cosa più bella è quando prende a pugni le donne dell'isola è un po un paio di scene iniziali.
    Questo film è comico...

Registrato il
    06-09
    L'unica scena decente è quando trova il pilota scomparso :/ anch'io adoro Nicolas... Uff

Inviato dal mio computer che si trova a casa e lo manovro in remoto dall'iPhone con un App che costa 7,99 Euro perché non voglio usare Tapatalk che odio e puzza così uso questo metodo che è meno potente e più macchinoso ma permette di inserire firme più lunghe dei miei post medi

Utente L'avatar di Volpia
    Registrato il
    01-11
    Di scene belle ce ne sono parecchie, peccato proprio per il finale, che spesso è ciò che conta in un film.. Infatti lo si reputa un film assolutamente evitabile! La cosa interessante è che tra tutti i possibili finali più o meno belli, hanno scelto il più brutto di tutti. Io non riesco a trovare significato a questo film, non riesco a trovare un perchè, una morale.. e poi ci sono troppi elementi inspiegati/inspiegabili. Ho guardato anche il film da cui è stato tratto questo, ma il finale è il medesimo. Senza senso.

Registrato il
    06-09
    Ma si infatti salvo la regia, la recitazione e l'atmosfera che è fantastica e angosciante. Il finale lo rovina tantissimo.

Dacya
    Ospite
    Su un sito ho visto che l'originale (qualcuno lo ha visto?) era nella classifica dei film horror più inquietanti. Questo fa ridere.

ps. chiudi-post demmerda comunque, eh

Utente L'avatar di Volpia
    Registrato il
    01-11
    Io non l'ho visto, ma ho letto la trama che è sostanzialmente la stessa, con il medesimo finale tra l'altro (giravo per siti cercando una spiegazione, un significato da dare al film così strutturato). Alcuni dicono che il primo sia un capolavoro e che il remake sia una merda. Mi chiedo che differenza abissale ci possa essere, va a finire che mi guardo pure il primo.

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Spoiler: finale film
    Ho goduto non poco a vedere Nicholas Cage al rogo quindi devo dire che il finale mi è piaciuto

Devo mandare una e-mail al regista e proporgli Matt Damon per lo stesso ruolo in un film simile.Solo che poi non si devono usare contromisure o effetti speciali,tutto al naturale.

Comunque ora mi informo su stò The Wicker Man.
    Ultima modifica di Evanes; 19-10-2011 alle 20:57:00

Registrato il
    06-09
    A me Cage non dispiace affatto. Ma il finale, indipendentemente dal protagonista, fa cagare.

Ps: ho cambiato chiudi post

This post is scrived with one iPhone and inviated with one connection senz filis. If ci son problems contatted the utent at vostr sinistr for messagg' privated

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Cage= gabbia = ingabbiato

è tutto un complotto!
    o
    il regista ha voluto trollare parecchio

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Volpia Visualizza Messaggio
    Io non l'ho visto, ma ho letto la trama che è sostanzialmente la stessa, con il medesimo finale tra l'altro (giravo per siti cercando una spiegazione, un significato da dare al film così strutturato). Alcuni dicono che il primo sia un capolavoro e che il remake sia una merda. Mi chiedo che differenza abissale ci possa essere, va a finire che mi guardo pure il primo.
    la differenza è abissale
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Registrato il
    06-09
    Ma migliora?

This post is scrived with one iPhone and inviated with one connection senz filis. If ci son problems contatted the utent at vostr sinistr for messagg' privated

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo