Come da titolo. Oggi dovrebbe essersi sparso per la rete, il presunto video porno di Belen.
Però su Daily silenzio totale, come mai?![]()
Come da titolo. Oggi dovrebbe essersi sparso per la rete, il presunto video porno di Belen.
Però su Daily silenzio totale, come mai?![]()
oggi?
Gira da un po' già, penso che pressochè tutta daily (tutto GV) l'abbia visto
c'è stato anche qualche eroe rossonegro che si è immolato per farcelo vedere
Rocco Siffredi ne parla
in b4 the lock
ma perchè la chiamate "belen"? vi fa schifo il cognome?
Cazzo sono l'unico che non l'ha ancora visto??
____Mein Herz brennt___
"..ich bin die Stimme aus dem Kissen
ich hab euch etwas mitgebracht
ein heller Schein am Firmament
Mein Herz brennt!!..."
"Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...
Se lo dice Rocco, si può chiudere tutto.
Old
fa cagare tanto, non ti perdi niente
Ora spero che belen venga denigrata definitivamente perchè oltre a fare schifo in tv fa schifo pure a scopare
comunque è l'ottavo topic mi pare
e quotando sopra di me (e come ho già detto) fà piuttosto cagare![]()
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Chiudo va. Come già detto se n'è parlato anche negli ingredienti dell'acqua naturale San Benedetto.
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera