Offerta Vodafone ADSL, vorrei opinioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Offerta Vodafone ADSL, vorrei opinioni.

Cambio titolo
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02

Offerta Vodafone ADSL, vorrei opinioni.

Salve oggi sono stato chiamato dal solito operatore Vodafone che mi ha proposto questa offerta:
    https://casa.vodafone.it/ADSL/tuttoflat.php e mi sembra davvero un affarone, ma conoscendo queste compagnie del kaiser, immagino ci sia il pacco
    Io adesso ho Telecom + ADSL (e solo di quello pago 19€). Premetto che uso parecchio internet e che gioco online con la mia Xbox 360.
    Grazie per le opinioni
    HATERS GONNA HATE

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    occhio...prima di dare conferme o altro informati bene...se non ero quell'offerta è di tipo voip e per alcune persone non è indicata (per allarmi di casa collegati al telefono per esempio,per case molto grandi,se vuoi avere sempre il telefono disponibile anche quando manca la corrente)...inoltre amici hanno avuto problemi per quanto riguardava la velocità e l'affidabilità.
    non posso darti informazioni più specifiche in merito ma ti dico solo di ponderare bene prima di fare qualsiasi passo.

Registrato il
    12-02
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    occhio...prima di dare conferme o altro informati bene...se non ero quell'offerta è di tipo voip e per alcune persone non è indicata (per allarmi di casa collegati al telefono per esempio,per case molto grandi,se vuoi avere sempre il telefono disponibile anche quando manca la corrente)...inoltre amici hanno avuto problemi per quanto riguardava la velocità e l'affidabilità.
    non posso darti informazioni più specifiche in merito ma ti dico solo di ponderare bene prima di fare qualsiasi passo.
    Che significa voip? sono abbastanza ignorante in materia..
    Io comunque non ho allarmi in casa e casa mia è grande circa 100mq, non è niente di enorme. Ma quindi pagherei 19€ per 12 mesi, e poi 44€?
    E l'offerta comprende però chiamate "gratis" in tutta Italia, l'ADSL con modem e in chiavetta?
    Scusate le domande magari stupide, ma sono parecchio ignorante
    HATERS GONNA HATE

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Vodafone = teletu (ex tele2), una delle compagnie più inaffidabili e truffaldine d'Italia.
    Però chissà magari a te va bene!

Dai una letta qua:

http://sites.google.com/site/faqadsl...adsl-scegliere

Registrato il
    12-02
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Vodafone = teletu (ex tele2), una delle compagnie più inaffidabili e truffaldine d'Italia.
    Però chissà magari a te va bene!

Dai una letta qua:

http://sites.google.com/site/faqadsl...adsl-scegliere
    Grazie mille, penso proprio che li manderò a quel paese
    HATERS GONNA HATE