aiuto sda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto sda

Cambio titolo
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07

aiuto sda

ragazzi oggi aspettavo un pacco con corriere sda ed è un giorno che ce messo in consegna adesso vado a vedere e ce scritto "destinatario assente-svincolare spedizione online.............ovviamente a casa non ha suonato nessuno -.- ho cercato su google e ci sono moltissime persone che hanno subito lo stesso trattamento ma non ho capito bene cosa dovrei fare io -.-.........devo svincolare il pacco cosi me lo portano dinuovo?????-.-

grazie mille

Bannato
    Registrato il
    09-11
    ho letto SDA..... ovviamente è uno schifo.
    Comunque aspetta ancora domani o al limite lunedi. Di solito quel messaggio lo mettono quando non riescono ( o non hanno voglia ) a consegnare il pacco. Se domani o comunque lunedi non arriva nulla e ti danno altri avvisi sul tracking allora contatta le poste e spiegagli il problema. Ti sapranno sicuramente aiutare!

Registrato il
    04-07
    Citazione GulloryXxX Visualizza Messaggio
    ho letto SDA..... ovviamente è uno schifo.
    Comunque aspetta ancora domani o al limite lunedi. Di solito quel messaggio lo mettono quando non riescono ( o non hanno voglia ) a consegnare il pacco. Se domani o comunque lunedi non arriva nulla e ti danno altri avvisi sul tracking allora contatta le poste e spiegagli il problema. Ti sapranno sicuramente aiutare!

ma devo chiamare il numero (a pagamento -.-) di sda???????cmq domani allora aspetto !!!!!!

Jacob89
    Ospite
    Mi è capitato una volta: ho dovuto chiamare.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma non dovrebbero fare 3 tentativi prima di farti chiamare?

Bannato
    Registrato il
    09-11
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ma devo chiamare il numero (a pagamento -.-) di sda???????cmq domani allora aspetto !!!!!!
    no, se ti hanno spedito tramite le poste devi chiamare le poste. SDA non ti dirà nulla sul pacco in questione.

Bannato
    Registrato il
    09-11
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbero fare 3 tentativi prima di farti chiamare?
    si, ecco perchè gli ho detto di aspettare. E comunque rimane in giacenza nel centro SDA piu' vicino per5 gg lavorativi. Poi viene rispedito al mittente.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione GulloryXxX Visualizza Messaggio
    si, ecco perchè gli ho detto di aspettare. E comunque rimane in giacenza nel centro SDA piu' vicino per5 gg lavorativi. Poi viene rispedito al mittente.
    e lo svincolo deve essere fatto in 4 giorni.....brutte esperienze personali.....svincolo fatto dopo 1 giorno pacco tornato al mittente

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    mi capita quasi tutte le volte che sda deve passare a casa mia,è una vergogna,secondo me vedono che l'indirizzo è un po' complicato e nemmeno tentano la consegna,caso strano gli altri corrieri mi trovano sempre al primo tentativo,comunquesia quando ho a che fare con sda se non voglio aspettare i secoli vado a ritirare il pacco in sede,che tra l'altro è vicino casa.

Registrato il
    04-07
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    e lo svincolo deve essere fatto in 4 giorni.....brutte esperienze personali.....svincolo fatto dopo 1 giorno pacco tornato al mittente

non ho capito hai svincolato il tuo pacco dopo un giorno e lo hanno rispedito al mittente?????....qui ancora non è passato nessuno non so che fare help me

Aggiornamento:Finalmente sono venuti si può chiudere grazie a tutti
    Ultima modifica di FuS1oN; 21-10-2011 alle 19:43:22