I Mercenari 2 - Topic ad alto tasso di testosterone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: I Mercenari 2 - Topic ad alto tasso di testosterone

Cambio titolo
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06

I Mercenari 2 - Topic ad alto tasso di testosterone

Ecco il cast confermato del nuovo film di Stallone, i Mercenari 2:
    Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Stone Cold Steve Austin e Mickey Rourke.

Sinceramente è il film che aspetto di più in assoluto ora come ora. Non ho mai riso tanto al cinema come durante la proiezione del primo "Mercenari". Ora si aggiungono anche Schwarzenegger, Chuck Norris e Van Damme.

Ho il presentimento che questo potrà diventare il nuovo capolavoro della comicità, secondo voi?
    Save Me From Myself.

K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Ma con Chuck Norris il film durerà un secondo,calcio rotante ai cattivi e ciao

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Se si conferma vera la notizia andrò a vederlo al day 1
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    "The Expendables 2 sta costruendo un cast stellare. Forse uno dei più ricchi a livello di attori di action movies.
    Dati per sicuri Sylvester Stallone, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Mickey Rourke e Dolph Lundgren, sono più che probabili Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme e, anche se qui bisogna ancora aspettare per esultare, persino Nicolas Cage e John Travolta.
    A parlare ufficialmente del cast è Sylvester Stallone in un'intervista a Entertainment Weekly.
    "Ci sarà un epocale corpo a corpo tra me e Van Damme che stiamo preparando da tempo, quindi sarà anche particolarmente buono” rivela l'attore, che comincerà le riprese a fine mese in Bulgaria, con l'intento di portare il film sugli schermi per agosto del 2012. (E così Van Damme è dato per sicuro ndr)
    Il film non sarà diretto da Stallone, questa volta presente solo come attore, ma da Simon West.
    Stallone continua le sue rivelazioni: "Abbiamo Chuck Norris e penso anche Nicolas Cage. Stiamo cercando di elaborare diversi scenari. Mi piace reclutare persone che hanno trascorso momenti difficili e dare loro una seconda possibilità, attori che sono caduti nel dimenticatoio. Per questo stiamo cercando attori come Michael Biehn e Michael Pare. Mi piacciono questo tipo di 'ragazzi'. Qualcuno tempo fa ha aiutato me e io posso fare lo stesso per loro. Abbiamo anche bisogno di sangue nuovo là, qualcuno tipo un Navy Seal, perché nessuno degli Expendables ha dieci decimi di vista (è al 100% ndr). Avranno bisogno di qualcuno che li aiuti."
    Su Travolta invece: "È possibile. L'unica cosa che ho imparato in tanti anni di carriera è che quello che è certo lunedì non lo è più il martedì. Il vero problema degli attori è l'agenda, non il budget. Anche perché la Bulgaria non è certo dietro l'angolo e spostarsi lì per girare un film diventa un impegno serio, soprattutto in pieno inverno".

Il Van,Chuck,Schwarzy,Willis,Statham..che roba

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    boh io godo duro, durissimo, peraltro da ottobre in poi andrò a vivere proprio in Bulgaria quindi se riesco a beccare le riprese sarò il bimbo più felice di questo mondo

La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Manca solo The Rock poi è il cast definitivo.

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Cazz però la regia di Stallone è perdita pesantissima. Vabbè, speriamo che ci sia per compensare un "nero che poi fa una brutta fine" (cit.)
    Save Me From Myself.

Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    e vin diesel
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Cazz però la regia di Stallone è perdita pesantissima. Vabbè, speriamo che ci sia per compensare un "nero che poi fa una brutta fine" (cit.)
    vabè l'importante è che reciti, e poi il regista ci ha regalato un capolavoro immortale come Con Air

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Chiaramente stiamo parlando del film del secolo, non ce ne sarà per nessuno. The Expendables 2 sarà quello che il suo prequel non è riuscito ad essere (pur rimanendo nella storia). Ora ci sono veramente tutti gli eroi del cinema action che merita, riuniti.
    Van Damme contro Stallone, mi vien duro solo a pensarlo....

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    e vin diesel
    Verissimo, però così va più che bene
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Fermi tutti, pure Nicola gabbia?

Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Ecco il cast confermato del nuovo film di Stallone, i Mercenari 2:
    Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Stone Cold Steve Austin e Mickey Rourke.

Sinceramente è il film che aspetto di più in assoluto ora come ora. Non ho mai riso tanto al cinema come durante la proiezione del primo "Mercenari". Ora si aggiungono anche Schwarzenegger, Chuck Norris e Van Damme.

Ho il presentimento che questo potrà diventare il nuovo capolavoro della comicità, secondo voi?
    oh my gadh cit

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, pure Nicola gabbia?
    Anche lui ha fatto film d'azione, ma non chiedermi quali
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo