Contrassegno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Contrassegno

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RizzK8
    Registrato il
    01-09

Contrassegno

Devo vendere un navigatore su ebay annunci, sono in contatto con uno che però ha paura pure della sua ombra e vuole pagare solo in contrassegno.
    ora, io non ho mai spedito così, ho provato a vedere sul sito delle poste ma non capisco una mazza riguardo a quanto dovrei pagare all'inizio e di commissioni per l'assegno (non ho un conto bancoposta), e quindi non riesco a capire il prezzo finale da dover fare all'acquirente.
    qualche buonanima sa darmi informazioni o ha personalmente spedito qualcosa con sto metodo?

Registrato il
    01-09
    l'avevo già trovato su google quel link, ma non risponde a nessuna mia domanda sui costi purtroppo... nessuno??

Utente L'avatar di _Legalize_
    Registrato il
    09-11
    contrassegno ovvero si paga al momento della consegna al corriere/postino, in più l'acquirente deve metterci 2€ in più per lo sbatti dell'omino che lo porta sotto casa e ti fa la commissione, ovviamente se non si paga e se non si paga non si firma e se non si firma ti lasciano a mani vuote.

come metodo di pagamento è sicuro, perchè mi è già capitato di doverlo usare e non ho bancoposta ma una comunissima carta di credito della banca, dove sto io l'acquirente deve aggiungerci solo 2€ in più, poi magari cambia da banca a banca, comunque telefona alla tua banca per ulteriori info oppure spedisci con corriere che paga di più ma non devi fare tante menate burocratiche

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ma digli di pagare con paypal no? E' abbastanza tutelato!

Registrato il
    01-09
    oh gli ho detto anche che può spedirmi due capre in baratto a momenti, ma non ne vuole uscire dal contrassegno, dice che è stato truffato in passato e vuole vedere la merce arrivare.

ma quindi si può farsi pagare sulla carta? sul sito delle poste parlano solo di assegno... quindi devo sentire la banca o le poste per le commissioni? in totale da come mi dici io dovrei metterci 4e di mio giusto? poi prezzo concordato e spedizione li paga lui se ho capito bene...

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Il sovrapprezzo che tu paghi dovresti farlo poi pagare a lui, di norma funziona così

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Che poi il contrassegno non è sicur, se gli arriva il pacco con un mattone dentro lui lo deve pagare comunque .-.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    di solito si mette: per contrassegno sovraprezzo di .. €

infatti il contrassegno non è sicuro... prova a spiegarglielo...
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    01-09
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Il sovrapprezzo che tu paghi dovresti farlo poi pagare a lui, di norma funziona così
    si chiaro, mi ero spiegato grammaticalmente male.
    il mio problema è che con sto m*****a di contrassegno non riesco a capire quanto devo fargli pagare in più oltre ai 60e del navigatore, avevo aperto il topic per questo. lui vuole il paccocelere3 con contrassegno. quanto devo fargli pagare TUTTO compreso (pure le commissioni dell'assegno)?

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    e la rottura di cazzo è che ci vuole un mese prima che ti tornino i soldi.

Registrato il
    01-09
    ah, pure...