Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 184

Discussione: Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

Cambio titolo
  1. #1
    strikie
    Ospite

    Dopo quanto tempo avete riscontrato risultati in palestra?

    Non l'ho aperto volutamente in Sport Radar perché non si parla del body building in sé.
    Come da titolo, in quanto tempo avete riscontrato risultati accettabili? Avete raggiunto il vostro obiettivo? Quante colte settimanali vi allenate?
    Io dopo un anno posso dire di vedere i primi risultati. Non voglio diventare troppo grosso, non starebbe bene con la mia faccia da cane bastonato . Ma comunque posso dire di essere abbastanza contento di risultati. Sicuramente mi sento molto meglio fisicamente, anche perché adesso mangio molto più sano. Prima ero un chiodo, adesso almeno ho un po di carne addosso

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    inizialmente eroandato per per dimagrire. E quell'obiettivo è stato raggiunto in 6 mesi (ma non ero grasso, solo un po' sovrappeso). Per la frequenza, due o tre volte la settimana. Per lo sviluppo muscolare: sì, bè, c'è, ma nulla di eclatante. Diciamo che sono messo discretamente rispetto a molti miei amici/compagni. Il più grande fallimento rimarranno gli addominali


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    2.092
    6 mesi di intenso allenamento. essendo magri si notano prima.

  4. #4
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Dopo 6 mesi devo dire che i primi risultati si cominciano a vedere. In alcuni punti sono decisamente più tonico/gonfio.

    Sono figo ma non scopo.

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    almeno 6 mesi
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Io dopo 3 mesi di palestra avevo perso 20kg (la maggiorparte erano liquidi in eccesso) e avevo già sviluppato qualche muscolo (bicipiti, dorsali e trapezi); anche se ci vogliono almeno 6-7 mesi per vedere risultati (specialmente gli addominali)

  7. #7
    Visions
    Ospite
    Dopo 6 mesi esatti la gente mi chiedeva da quanti anni facevo palestra

    C'è da dire che prima di iniziare palestra venivo da 8 anni di calcio a livello agonistico quindi già ben formato fisicamente ma con qualche chiletto in più (segno dell'ultimo periodo infortunato).

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    i primi risultati minimamente visibili da me sono stati dopo un mese e circa 1 kg di massa in più

  9. #9
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Dipende da fisico a fisico. Io dopo 6 mesi già li vedevo tantissimo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Sono partito da perfetto chiodo, dopo 2 mesi posso dire che di risultati se ne vedono eccome, contando anche che faccio allenamenti abbastanza pesanti e intensivi, ma che riesco a sopportare.

    In ogni caso perchè questi cambiamenti cominci a notarli anche la gente circostante ci vorrà ancora qualche mese, per adesso mi han detto al massimo che ho le spalle più grosse di prima.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    3 mesi

  12. #12
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Risultati considerevoli,dopo un anno.
    Il primo anno mi sono allenato di merda e mi è servito solo a passare da essere un chiodo ad essere leggermente tonico.
    I miglioramenti veri,riconosciuti anche dalle altre persone, li ho avuti negli ultimi due anni.

    Mi alleno tre volte a settimana e sono ancora lontano da come vorrei essere,anche se sono soddisfatto dei progressi ottenuti.
    Purtroppo sto iniziando a perdere la voglia di allenarmi,non so perchè.

  13. #13
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    dipende da genetica + allenamento + dieta + integratori. In media si può dire che dopo 6 mesi ci sono i primi risultati e compaiono le prime linee. Dopo 1 anno si vedono abbastanza bene i risultati. Poi è tutto un crescere e definire continuo nel corso del tempo.

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    con dieta accompagnata direi anche dopo un mese

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    414
    Credo che molto dipenda dal proprio fisico.

    Io ci sono andato solo per 3 mesi, perché non mi stava piacendo.

    Seguii quello che mi disse l'istruttore per circa due mesi, variando le parti da allenare e andando solo 2 o 3 volte alla settimana.

    Nelle ultime due o tre settimane che mi erano rimaste, presa confidenza con gli attrezzi e col mio corpo, decisi di fare di testa mia. Non aumentai il numero settimanale, ci andavo sempre solo tre volte.

    Ma ogni volta allenavo quello che volevo io. Principalmente la parte superiore del corpo, ma si può dire che facevo tutto tutte le volte. E i risultati li ho notati soprattutto dopo quelle due settimane. Anziché fare le serie che mi aveva detto lui, aumentai.

    Solo per farvi capire: 30 addominali per 3 serie, con 5 minuti di riposo tra l'una e l'altra. Arrivai a farne 1000 in due serie, una da 700 e una da 300.

    FATTI BENE. E infatti ora, anche se non faccio UN KAISER, gli addominali rimangono. Perché li allenavo bene.

    Per il resto, fai qualche flessione a casa, sii costante, e vedi che il fisico lo mantieni. Falle bene, non farle a capocchia. Direi che se inizi già facendone 15 bene, è un ottimo risultato. Col tempo aumenterai e riuscirai ad aumentare la serie, ma oltre 50 ci vanno in pochi. Io ne facevo al massimo 70, ma l'ultima decina era inevitabilmente fatta abbastanza alla cazzo di cane. Comunque, l'estate quando vai a mare, NUOTA.

    Io la nuotata me la son sempre fatta ogni santa volta che andavo a mare. Ma ovviamente non è la nuotatina di venti metri e poi smetti.

    E' una nuotata lenta ma SENZA MAI fermarsi. Per un paio di chilometri. I miei amici restano di sasso ogni volta, e ogni volta che chiedo di venire con me a nuotare dicono che preferiscono restare sulla spiaggia.

    E ora non faccio niente, mangio schifezze. Ma il fisico c'è. Non è da culturista, ma non è neppure malaccio, per uno che non fa sport.

    Il mio consiglio finale è quello di lasciar perdere la palestra.
    Ultima modifica di Iosonoleggenda; 22-10-2011 alle 15:13:13

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •