Cambiare il proprio stile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Cambiare il proprio stile

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10

Cambiare il proprio stile

Avete mai pensato di cambiare il vostro stile? Il modo di vestirsi, di comportarsi oppure di farvi crescere la barba o i capelli, di cambiare taglio ecc. L'avete fatto?

Nell'ultimo periodo sto prendendo in considerazione di cambiare un pò, effettivamente non mi piaccio molto e questo incide anche sul mio comportamento (alcune volte che esco e mi vedo meglio mi comporto anche in modo più attraente, in fin dei conti per piacere bisogna prima piacersi). Non intendo solo con le ragazze, ma in generale.

Sapete se esiste qualche software o sito internet dove mettere una propria foto (magari con la webcam) dove si possono provare un pò di tagli/barba/sopracciglia differenti ecc.? Magari riviste?
    Voi come avete fatto, se lo avete fatto? Oppure vi piacete ed in linea di massima non avete mai cambiato stile?

Spoiler:
    topic stupido ma mi è venuto in mente guardando le foto di berlusconi da giovane e non ho potuto non pensare che fosse oggettivamente un figo

Bannato
    Registrato il
    06-10
    che stile hai seguito fino ad oggi?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    ci ho pensato e lentamente ci sto provando, intendo lavorare un po' sul fisico (mi sono iscritto ad una palestra), mi son tagliato i capelli e li piastro per tenerli decenti, voglio riprovare con le lenti a contatto, vorrei anche cambiare guardaroba; permle cose di contorno ho iniziato a fumare sigari (ovviamente per il gusto non per lo stile) che danno un aria da figo

Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Non ho mai provato radicalmente ma sono abbastanza convinto che prima o poi sia naturale tornare all'originale

Bannato
    Registrato il
    06-10
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato radicalmente ma sono abbastanza convinto che prima o poi sia naturale tornare all'originale
    dipende da quanto l'originale fosse seguire la moda del momento

Visions
    Ospite
    Ma siete seri?

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    No, mai cambiato stile, però capisco se magari non ci si piace troppo e ci si vuole un po' migliorare.
    Io per esempio mi odio con i capelli corti, sembro uno psicolabile, quindi non me li taglio da più di un anno per farli diventare lunghi.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Registrato il
    09-10
    Citazione Sir_Arthur_Wellesley Visualizza Messaggio
    che stile hai seguito fino ad oggi?
    beh ho cambiato nel corso del tempo. Fino all'anno scorso ero grasso, avevo i capelli grassi e li portavo un po a caschetto e vestivo con jeans, maglia e giacchina (di quelle aperte davanti). Davvero niente di che, una zecca.

Nell'ultimo anno sono dimagrito, vesto con jeans più stretti e maglie più sfiziose, sono diventato più espansivo e porto i capelli con il gel. Però ancora non mi piaccio del tutto, mi sono iscritto in palestra per mettere su un bel fisico e permettermi maglie aderenti e vorrei far crescere i capelli (che sono però molto fini e vanno lavati tutti i giorni perchè sono molto grassi, insomma sono davvero difficili da gestire). Barba non l'ho mai avuta, nemmeno un pelo sulle guance nonostante i miei quasi 19 anni.

Vorrei cambiare però ho bisogno di fare delle prove .-.

Bannato
    Registrato il
    06-10
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    beh ho cambiato nel corso del tempo. Fino all'anno scorso ero grasso, avevo i capelli grassi e li portavo un po a caschetto e vestivo con jeans, maglia e giacchina (di quelle aperte davanti). Davvero niente di che, una zecca.

Nell'ultimo anno sono dimagrito, vesto con jeans più stretti e maglie più sfiziose, sono diventato più espansivo e porto i capelli con il gel. Però ancora non mi piaccio del tutto, mi sono iscritto in palestra per mettere su un bel fisico e permettermi maglie aderenti e vorrei far crescere i capelli (che sono però molto fini e vanno lavati tutti i giorni perchè sono molto grassi, insomma sono davvero difficili da gestire). Barba non l'ho mai avuta, nemmeno un pelo sulle guance nonostante i miei quasi 19 anni.

Vorrei cambiare però ho bisogno di fare delle prove .-.
    capelli corti come knoxville?

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Mai fregato niente di nulla e nessuno mi ha mai considerato.
    Non capisco ancora se sia positivo o negativo.
    Ah sì, sono un emarginato sociale.
    Perché?
    Sono brutto, ma allo stesso tempo mi ritengo superiore a molti, quasi a tutti e dunque non mi piace uscire con una buona fetta dei ciofani.

Sì, che vita di merda.

Registrato il
    09-10
    Citazione Sir_Arthur_Wellesley Visualizza Messaggio
    capelli corti come knoxville?
    si,or li porto uguali all'immagine nell'avatar ma non mi stanno benissimo perchè ho la faccia con una forma poco marcata, più tondeggiante :

Bannato
    Registrato il
    06-10
    si,or li porto uguali all'immagine nell'avatar ma non mi stanno benissimo perchè ho la faccia con una forma poco marcata, più tondeggiante :
    ciao silvio :fermosI:

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Mi sto facendo crescere il pizzetto più il barbone di contorno
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Sapete se esiste qualche software o sito internet dove mettere una propria foto (magari con la webcam) dove si possono provare un pò di tagli/barba/sopracciglia differenti ecc.? Magari riviste?
    Voi come avete fatto, se lo avete fatto? Oppure vi piacete ed in linea di massima non avete mai cambiato stile?
    La miglior cosa è portarsi dietro un amico/a e chiedere a loro se piacciono i vestiti. Per il resto prova, chiedi in giro se sembri più bello (non ai genitori, naturalmente) e se non va taglia tutto.

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Spoiler:

Fallo
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo