Mi serve un modem nuovo, compatibile con un router Netgear N600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi serve un modem nuovo, compatibile con un router Netgear N600

Cambio titolo
  1. #1
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970

    Mi serve un modem nuovo, compatibile con un router Netgear N600

    Il problema è semplice. Ho comprato un modem nuovo, dopo la morte del vecchio modem/router che usavo solo come modem, ma questo modem nuovo (un sitecom DC-227) sembra non contemplare la possibilità di essere collegato ad un router, visto che non può essere messo in modalità bridge. Infatti è anche impossibile disattivare la NAT, che il modem va totalmente a puttane.
    Su un altro forum c'è un thread ufficiale per l'assistenza sitecom ma ancora non sono stati in grado di dirmi nulla, c'è una soluzione macchinosa ma che non riesco assolutamente a seguire, perché non riesco ad impostare correttamente il router e, onestamente, non ho neanche voglia di perderci la testa dietro, visto che la colpa è della ditta che pare stia ancora lavorando su una soluzione.

    E allora ho deciso sticazzi, ho buttato 30 euro, ma ora voglio un merdoso modem che funzioni al 100% con il mio Netgear N600, che mi serve necessariamente per mandare il segnale a tutti e due i piani di casa. Per favore qualcosa che funzioni sicuramente, perché altrimenti sarebbe il terzo modem inutilizzato a casa, dopo questo Sitecom e un D-link tedesco che l'assistenza ha detto che non funziona con le linee italiane.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Nessuno che mi sa consigliare un modem che può andare in modalità bridge?
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •