Problema acquisto online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema acquisto online

Cambio titolo
  1. #1
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870

    Problema acquisto online

    Salve a tutti,
    ho comprato sul sito dell'euronics un cellulare in offerta a 230€
    Fin qui tutto bene, ordino e pago con paypal. Il problema è che è 2 settimane ormai che non succede più niente, danno sempre lo stato dell'ordine "in elaborazione".
    Guardando su google, ho visto che in molti hanno avuto problemi di questo tipo.
    Il call-center non sa dirmi niente dell'ordine, alle mail non rispondono.
    Che posso fare?

  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    prova ad andare direttamente in un centro Euronics e chiedere spiegazioni.
    Puoi provare a fartene dare uno da loro e far annullare la spedizione (ma non la transazione monetaria)

  3. #3
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    prova ad andare direttamente in un centro Euronics e chiedere spiegazioni.
    Puoi provare a fartene dare uno da loro e far annullare la spedizione (ma non la transazione monetaria)
    Gia provato. Mi hanno detto che loro per gli acquisti online non possono fare niente...

  4. #4
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Gia provato. Mi hanno detto che loro per gli acquisti online non possono fare niente...
    che fregatura.
    Prova a contattare paypal, spiegare la situazione e vedere se paypal ti rimborsa i soldi oppure vai di telefono al call center e fatti dare un numero di fax dove inviare la lamentela (solitamente con un fax sono un pelo più interessati a risolvere la questione)

  5. #5
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    che fregatura.
    Prova a contattare paypal, spiegare la situazione e vedere se paypal ti rimborsa i soldi oppure vai di telefono al call center e fatti dare un numero di fax dove inviare la lamentela (solitamente con un fax sono un pelo più interessati a risolvere la questione)
    Boh, proverò ad aspettare qualche giorno e poi chiedo a paypal.
    Agenzie per i consumatori o cose varie niente?

  6. #6
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    puoi provare con le agenzie dei consumatori ma tanto ti fanno mandare un fax / raccomandata prima di procedere in qualche altra maniera.
    Magari prima contattali per avere una bozza della lettera / fax da inviare per andare sul sicuro e non fare errori.

  7. #7
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    puoi provare con le agenzie dei consumatori ma tanto ti fanno mandare un fax / raccomandata prima di procedere in qualche altra maniera.
    Magari prima contattali per avere una bozza della lettera / fax da inviare per andare sul sicuro e non fare errori.
    Ok grazie
    Se qualcuno ha qualcos'altro da proporre dica pure

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •