Aiutatemi plz!
Ho un modem interno installato sul pc di cui nn so il nome e di cui nn ho il disco per installarlo,come posso fare per riuscire a connettermi?
![]()
Aiutatemi plz!
Ho un modem interno installato sul pc di cui nn so il nome e di cui nn ho il disco per installarlo,come posso fare per riuscire a connettermi?
![]()
Ultima modifica di Dikembe Mutombo; 12-01-2004 alle 21:07:23
Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
-Solid Snake-
Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
-Gimli il Nano-
-You will die mortal-Lex Fan Club
ti dico ke io che uso win xp ho un modem interno pci ke uso solo ora ke ho tolto l'adsl!!!(maledico il giorno! ) bene appena l'ho rimontato (avevo cancellato i suoi driver) mi provo a connettere bene vado per scegliere il modem e vi erano dei driver gia installati da windows ke riconoscendolo li ha elencati....ora ho installato i veri driver...e cambia solo il nome...ma la velocità di m**** è calata di un kbps---- da 33.6 a 32 grrr pero nn capisco xkè io dovrei andare sui 48/52 cm appena comprato il modem (natale 2001 insieme al pc)...boh
se usi il win xp e non hai i driver, ti installa automaticamente quelli standard! io ho un modem interno fasullissimo con una marca ke forse produce carta igienica, però mi funziona benissimo come "standard".
e xkè a me no?????Inviato da ethanyel
se usi il win xp e non hai i driver, ti installa automaticamente quelli standard! io ho un modem interno fasullissimo con una marca ke forse produce carta igienica, però mi funziona benissimo come "standard".![]()
Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
-Solid Snake-
Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
-Gimli il Nano-
-You will die mortal-Lex Fan Club
Dikembe Mutombo, ke giocatore scandaloso... Ma gioca ancora? Io me lo ricordo quando era nei Nuggets
Comunque, per non andare off-topic, prova ad andare sul pannello di controllo e a clickare su "instalazione hardware" e dovrebbe partire un programma ceh ti permette di configurare le periferiche non ancora installate. Dovrebbe funzionare, perchè windows xp ha ogni sorta di driver, e per un semplice 56k non dovrebbero esserci problemi.