Cuffie CoD Black Ops per fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cuffie CoD Black Ops per fps

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

Cuffie CoD Black Ops per fps

Salve, ero intenzionato a comprare queste cuffie per 360 http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A1J73UFKTK1WCY
    so che il 5.1 è virtuale ma dalle rece ne parlan bene e soprattutto costano meno delle altre, le turtle beach ho letto ovunque che si rompon facilmente, le altre costan troppo, che ne pensate?

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    ma si ha veramente tanto vantaggio a giocare con ste cuffie? o son solo per farei fighi?

Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ma si ha veramente tanto vantaggio a giocare con ste cuffie? o son solo per farei fighi?
    guarda ti dico, io quando giocavo seriamente a cod4 e facevamo le clan war, a volte le cuffie (io non le ho mai avute, ma i miei compagni si) facevano la differenza, riesci a sentire il tuo avversario e capire anche dove si trova se si conoscono bene le mappe. loro però avevano le sharkoon, queste qui citate non le conosco.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    Salve, ero intenzionato a comprare queste cuffie per 360 http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A1J73UFKTK1WCY
    so che il 5.1 è virtuale ma dalle rece ne parlan bene e soprattutto costano meno delle altre, le turtle beach ho letto ovunque che si rompon facilmente, le altre costan troppo, che ne pensate?
    guarda io ho provato sia la 5.1 che le normali e ti posso garantire che non cambia granchè, per cui ti consiglio di prenderti delle cuffie stereo buone che si trovano anche a 40-50 euro. io per esempio ho le tritton ax 180 pagate 44.99 e mi trovo da dio.

Registrato il
    01-03
    ok ma per 30 euro in più prendo queste che son 5.1, virtuale ok...e poi son belle esteticamente devo dire...

in molti dicono che è meglio stereo che 5.1, ma allora perchè fare il 5.1??

ps: le tritton da te indicate le trovo a 70-80 euro non meno

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    ok ma per 30 euro in più prendo queste che son 5.1, virtuale ok...e poi son belle esteticamente devo dire...

in molti dicono che è meglio stereo che 5.1, ma allora perchè fare il 5.1??

ps: le tritton da te indicate le trovo a 70-80 euro non meno
    guarda io le ho prese da gamestop, avevano fatto 1 offerta e le avevano messe a 44.99 sennò mi pare costassero 59.99, però online dovresti trovarle almeno al mio prezzo se cerchi bene.

Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Io ho le turtle beach x41...sono 7.1 e costano più di quello che mi pare d'aver capito vuoi spendere...però se giochi un attimo seriamente sì, fanno la differenza in diverse occasioni
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    anche io giocavo a cod4 seriamente però senza cuffie me la cavavo bene cmq .. apparte quando beccavo i quid

secondo me le cuffie normali vanno abbastanza bene.. dovrebbero fare un gioco stile counter strike dove i passi si sentono meglio

Registrato il
    01-03
    non voglio le cuffie per migliorare le mia abilità ma per godere appieno del sonoro di un gioco, fps o altro che sia

cavolo le han rimesse a 95 sterline....

rimangon queste http://www.amazon.it/product-reviews...owViewpoints=1
    Ultima modifica di Lydser; 26-10-2011 alle 15:20:48

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    non hai vantaggio a giocare con ste cuffie in particolare, hai vantaggio a giocare con delle cuffie decenti che ti prendi con 40/50 €

Registrato il
    01-03
    si dovrebbero sentire le direzioni da cui provengono i suoni...con lo stereo no