Convincetemi a comprare una X360!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Convincetemi a comprare una X360!

Cambio titolo
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02

Convincetemi a comprare una X360!

ragazzi sto facendo un pensierino alla x360 ma ho un paio di domande:
    1)secondo voi è un momento buono per acquistarla oppure è una console in fase calante che ha già dato il meglio?
    2)visto che ormai la ps3 costa pari praticamente,mi date qualche buona motivazione per prendere la console microsoft,visto che me ne intendo zero di esclusive etc..?
    3)ho trovato quest'offerta http://www.euronics.it/acquistaonlin...112028787.html secondo voi è vantaggiosa?

se mi vengono in mente altre domande vi faccio sapere^^
    spero non sia un 3d troppo stupido

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    si l'xbox merita perchè ci gioco io e sono il burlo del vox...

Aspetta però il capo burlo Cycco e Allucinato, Siok, Thunder per confermare....
    User

Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    si l'xbox merita perchè ci gioco io e sono il burlo del vox...

Aspetta però il capo burlo Cycco e Allucinato, Siok, Thunder per confermare....
    Chi sarebbe il capo burlo?

Comunque se chiedi qui in Vox tutti, chi più e chi meno, ti diranno che si, la 360 merita perchè è fantastica. Ed io ovviamente sono uno di quelli. Di esclusive pesanti non ce ne sono molte, ma sono estremamente valide. Gears of War, Forza Motorsport, Alan Wake e svariate altre. Al di la di questo, è proprio il modo di intendere il videogames che è differente. La play è più di una console, anche troppo secondo me. Io con la console ci gioco e stop (per adesso. Aspettiamo di vedere cosa viene fuori col nuovo aggiornamento).

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    compra una ps3 il live è gratuito ................

Bannato
    Registrato il
    02-07
    aspetta Xbox 720

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Compra la PS3.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    1)secondo voi è un momento buono per acquistarla oppure è una console in fase calante che ha già dato il meglio?
    TUTTE le attuali console da salotto sono in fase calante. L'unico modo per stare al passo è giocare al PC.
    Ad ogni modo la 360 ha un parco titoli incredibilmente ampio, per cui di certo hai tanta roba da giocare.

Registrato il
    10-02
    ma la 720 quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    io al posto tuo mi comprerei una ps3

ma la 720 quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Mai , era una trollata.

Potresti prendere l'xbox per alcuni motivi

1) Netgaming migliore delle altre console, sebbene a pagamento ( ufficialmente circa 5€ al mese, riesci a pagare 2,50€ al mese comprando su internet)
    2) Molte esclusive anche "vecchie" cioè che se ti fai un giro su Thehut/blahdvd/amazon e compagnia bella trovi tutti a partire da 5€ xD
    3) Alcuni titoli ancora in uscita. Recentissimi sono stati Gears of War3 e Forza Motorsport. Non è morta perchè ne usciranno ancora

Per il resto , il motivo principale per cui si dovrebbe prendere xbox è che ruota attorno al servizio Live, che tu lo paghi o no. Pagandolo hai molti vantaggi, alla fine 2,5€ al mese per molti paiono assurdi, ma cosa sono 2,50 per un hobby? Mensili poi... c'è sempre tanta ipocrisia

Ti spiegheranno altri meglio durante la giornata.

Z

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Ancora non capisco il perché dell'xbox 720... Che vuol dire? Perché non chiamarla senno Xbox 576 o 480.... È superiore al 360 no?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    User

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Guarda il discorso console credo ormai verta sulle esclusive.
    Di certo questo non è un periodo calante per le console (almeno per i giochi in uscita) ma certamente non sono all'avanguardia per quanto riguarda la grafica.

In questo periodo sono usciti / escono dei giochi ottimi:
    Forza Motor Sport 4
    Battlefield 3
    Modern Warfare 3
    Saint Row 3
    Gears of War 3
    Elder Scroll Skyrim
    Fifa 12
    Halo CE

Ad ogni modo solo due di questi sono esclusive: Forza Motor Sport e Gears of War.
    Quindi per il parco giochi devi fare tu una sorta di cernita su cosa ti interessa e cosa no, se le esclusive Sony o Microsoft.

Per la grafica sono totalmente identiche, checché se ne dica. Cambierà qualche palette di colore, tutto qui.

Per l'online beh, qui c'e' una scelta da fare.
    L'online MS è a pagamento, ma puoi trovarlo a prezzi ridicoli. Io l'anno scorso ho pagato un anno di Live 12 euro.
    Inoltre da quel che ho potuto vedere molti si lamentano dell'online del PSN.
    Ma anche qui è una scelta tua.

Entrano in gioco altri fattori come comodità del joypad (soggettiva) et similia, ma essendo tu "inesperto" non avrai difficoltà ad abituarti ad uno dei due Joypad.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    2)visto che ormai la ps3 costa pari praticamente,mi date qualche buona motivazione per prendere la console microsoft,visto che me ne intendo zero di esclusive etc..?
    3)ho trovato quest'offerta http://www.euronics.it/acquistaonlin...112028787.html secondo voi è vantaggiosa?

se mi vengono in mente altre domande vi faccio sapere^^
    spero non sia un 3d troppo stupido
    1) Fase calante è un discorso complesso, perchè è già parecchio tempo che 360 gira sugli scaffali, ma basta vedere quest'inverno, ricco di esclusive e non, degne di acquisto, per pensare che non sia ancora in calo...
    2) La differenza di prezzo fra le 2 console dovrebbe aggirarsi attorno ai 50€, ma il problema sono i tuoi gusti...nel senso che secondo me non dovresti pensare solo al prezzo, ma ai tuoi gusti....
    per esempio ti interessa giocare su internet?(ti assicuro che giocare online è nettamente più divertente che utilizzare una console di questa generazione solo per l'offline...)
    se la risposta è no, allora vedi tra le esclusive ps3/360 dei giochi single player, e decidi secondo i tuoi gusti...
    se la risposta è si, allora innanzitutto devi porti questa domanda: Mi interessa un servizio migliore(possibilità di parlare con amici durante le tue partite offline/online anche giocando a VG diversi - probabilmente meno lag - e tutto quello che comporta xbox live gold) ma a pagamento, oppure un peggior servizio, ma gratuito...
    poi ovviamente acquistando gli abbonamenti xbox live su internet si risparmia non poco...
    3) direi di si, è abbastanza vantaggiosa, ma ti deve piacere forza motorsport 4(a mio parere gioco dell'anno), altrimenti aspetta un BUNDLE con modern warfare 3, battlefield 3 ecc...
    spero di esserti stato utile...

EDIT: personalmente, da possessore di 360 te la consiglio (e tu dirai: ma vah?!), perchè mi sono trovato benissimo, e il servizio live è molto buono(diciamo che vale la spesa)...
    Ultima modifica di gian91s; 27-10-2011 alle 10:59:58

Registrato il
    10-02
    prima di tutto vi ringrazio per i molti pareri,e spero che altri ne arriveranno
    una domanda a proposito del live..tecnicamente come funziona? cioè se io prendo una x360 recente(per esempio la nera che si trova a 199,o quella in bundle che ho linkato) sono già dotate di "modem" per il live? e quest'ultimo come funziona?
    vorrei giusto qualche info preliminare per capire se poi in realtà io il live veramente andrei ad utilizzarlo o meno..

Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Possiedo entrambe le console (PS3 80gb e Xbox 360 Elite) ma una delle 2 è dentro la scatola in inattività prolungata. Sto parlando della console Sony, mentre la 360 è sempre operativa visto il servizio Live nettamente superiore al PSN (seppur gratuito) ;
    Se intendi giocare online ti consiglio caldamente la 360, inoltre molti giochi multipiattaforma rendono meglio sulla console MS (ormai è un dato di fatto)

Sulla 360 ti basterà collegare il cavo ethernet della tua adsl e sarai connesso al Live ; stessa cosa se disponi di un modem Wi-Fi.
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo