Berlusconi? Ahahahahaha.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Berlusconi? Ahahahahaha.

Cambio titolo
    Dablim
    Ospite

Berlusconi? Ahahahahaha.

Come avrete già visto:

Come considerate questo sbeffeggiamento da parte di questi due primi ministri?
    Non vi sentite minimamente toccati? Perché è vero che B. è una barzelletta vivente ma in questi momenti istituzionali non è richiesto un comportamento quantomeno rispettoso? Soprattutto verso noi italiani che viviamo una situazione politica altamente critica.

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Sono stati fin troppo rispettosi.
    In realtà penso che "ognuno voleva lasciar rispondere l'altro"... ed è stato questo il vero motivo delle risate, oltre l'imbarazzo dell'argomento (Berlusconi e le sue rassicurazioni).

Chernabog
    Ospite
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Sono stati fin troppo rispettosi.
    In realtà penso che "ognuno voleva lasciar rispondere l'altro"... ed è stato questo il vero motivo delle risate, oltre l'imbarazzo dell'argomento (Berlusconi e le sue rassicurazioni).
    Poi c'è da dire che Sarkozy ha fatto veramente una faccia da culo, cioè se fossi stato io al posto della Merkel sarei scoppiato a ridere, ma non per Berlusconi, nè per gli italiani, nè per le rassicurazioni economiche, solo per la sua faccia

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Non ci trovo nulla di offensivo, soprattutto quando di mezzo c'è Berlusconi che non è certo un musone e che anzi si fa una risata anche quando sembrerebbe poco opportuno... non dico che debba essere un buon esempio da seguire... ma per una risatina non mi pare ci sia nulla di male... anzi mi sorprendono alcune reazioni, credevo avessero fatte chissà cosa..

Registrato il
    08-04
    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Poi c'è da dire che Sarkozy ha fatto veramente una faccia da culo, cioè se fossi stato io al posto della Merkel sarei scoppiato a ridere, ma non per Berlusconi, nè per gli italiani, nè per le rassicurazioni economiche, solo per la sua faccia
    Già, io penso che si siano capiti con lo sguardo (oltre il comportamento di attesa) alla "a questa rispondi tu..." e "no, rispondi tu...", la faccia di Sarko poi è fenomenale

Comunque piccolo OT: ma perché in queste occasioni la bandiera francese ha le proporsioni diverse (con la parte bianca "ristretta")?
    E' un modo per far uscire bene la bandiera francese quando inquadrano solo Sarko?

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Come se non bastasse il video, pure la reazione italiana non è da meno*...
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...666853907.html

*solo che c'è poco da ridere
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Dablim
    Ospite
    Sono stati fin troppo rispettosi..
    Non sono d'accordo, un ministro francese con le contropalle avrebbe risposto che non è stato possibile collaborare col premier italiano in quanto quest'ultimo non interessato, e non con una risatina prima e con un discorsetto preimpostato dopo.

Registrato il
    08-04
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, un ministro francese con le contropalle avrebbe risposto che non è stato possibile collaborare col premier italiano in quanto quest'ultimo non interessato, e non con una risatina prima e con un discorsetto preimpostato dopo.
    Certo, ma come ho scritto, penso che la risatina sia dovuta alla circostanza del fatto che ognuno voleva lasciar rispondere l'altro sull'argomento fino addirittura a girarsi verso di lui (come per dire "vediamo cos'ha da dire") e si sono ritrovati a guardarsi in faccia entrambi. Poi Sarko ha cercato di dire qualcosa (mentre nel frattempo la Merkel trovava qualcos' altro da dire) specificando che "hanno fiducia nel senso di responsabilità delle autorità italiane"... per me è andato bene, te lo dico io che non sono un sostenitore di Sarko.
    Ultima modifica di gfonseca; 27-10-2011 alle 16:05:02

Dablim
    Ospite
    Certo, ma come ho scritto, penso che la risatina sia dovuta alla circostanza del fatto che ognuno voleva lasciar rispondere l'altro sull'argomento fino addirittura a agirarsi verso di lui (come per dire "vediamo cos'ha da dire") e si sono ritrovati a guardarsi in faccia entrambi. Poi Sarko ha cercato di dire qualcosa (mentre nel frattempo la Merkel trovava qualcos' altro da dire) specificando che "hanno fiducia nel senso di responsabilità delle autorità italiane"... per me è andato bene, te lo dico io che non sono un sostenitore di Sarko.
    Che tra l'altro è una specie di Berlusconi alla francese quindi non è che abbia molto da ridere; si forse è stata la circostanza come di ci tu ma in quel caso delle scuse pubbliche sarebbero state dovute.
    A mio modo di vedere c'è stata comunque una mancanza di rispetto e se non ci fosse stato un pagliaccio al governo forse queste scuse le avremmo viste.

Registrato il
    08-04
    Che tra l'altro è una specie di Berlusconi alla francese quindi non è che abbia molto da ridere; si forse è stata la circostanza come di ci tu ma in quel caso delle scuse pubbliche sarebbero state dovute.
    A mio modo di vedere c'è stata comunque una mancanza di rispetto e se non ci fosse stato un pagliaccio al governo forse queste scuse le avremmo viste.
    Se non ci fosse stato un pagliaccio al governo non si sarebbe probabilmente creata la circostanza.
    Ultima modifica di gfonseca; 27-10-2011 alle 16:18:50

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Berlusconi guarda il fondoschiena della premier danese

A coglierlo "in flagrante" le telecamere del circuito interno, dentro la grande sala del Consiglio europeo di Bruxelles: il premier non ha resistito al fascino del lato B di Helle Thorning-Schmidt.

Un lungo sguardo di ammirazione da parte del premier Berlusconi alla nuova premier danese Helle Thorning-Schmidt. Alta, bionda e avvenente. Un'innocente occhiata ci stava, in fondo. Peccato che ce ne sia stata, subito dopo, un'altra, ben più maliziosa. Al suo fondoschiena. Silvio perde consensi, ma non il vizio.

Colto sul fatto. La scena è stata ripresa dalle telecamere del circuito interno, dentro la grande sala del Consiglio europeo di Bruxelles: Berlusconi si avvicina alla premier, le stringe la mano e, quando questa si allontana, indugia, ammirato, sulla sua figura.

Silvio Berlusconi da oggi pomeriggio si trova a Bruxelles, dove si riunisce il Consiglio europeo straordinario che deve varare le misure per affrontare la crisi dell'euro. Ma era "solo" un attimo di relax, suvvia.

Al TG3 si vedeva benissimo che fissava culo e tette, era ipnotizzato .

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Come considerate questo sbeffeggiamento da parte di questi due primi ministri?
    Come una nota curiosa e simpatica, non gli do un peso troppo rilevante.

Non vi sentite minimamente toccati? Perché è vero che B. è una barzelletta vivente ma in questi momenti istituzionali non è richiesto un comportamento quantomeno rispettoso? Soprattutto verso noi italiani che viviamo una situazione politica altamente critica.
    La metto al pari del discorso che ho fatto qualche tempo fa sul bordello a nome del premier... non me ne frega nulla di queste cose, possono ridere finchè vogliono se fanno bene il loro lavoro.
    E non pretendo che uno mentre lavori non possa fare battute, scherzare o altro se queste non compromettono direttamente i risultati.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Pure quando stanno a fare criticismo velato al posto delle solite moine istituzionali (che comunque seguono) non vi sta bene?

Bravo così i mercati si fideranno ancor di meno a scapito dell'Europa intera. Il problema è che Berlusconi non cadrebbe lo stesso, è inutile.

It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    La faccia di Sarkozy è stata una delle cose più esilaranti della giornata!

Comunque piccolo OT: ma perché in queste occasioni la bandiera francese ha le proporsioni diverse (con la parte bianca "ristretta")?
    E' un modo per far uscire bene la bandiera francese quando inquadrano solo Sarko?
    Perché prima della bandiera francese c'è quella della UE, avendo lo stesso blu si confondono e sembra che la parte blu sia più estesa, ma se guardi da vicino capisci cosa intendo.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Si beffano di Berlusconi. Berlusconi non rappresenta me, di certo. Non vedo perché sentirmi toccato. Anche io avrei riso, comunque.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo