Marco2k7
Salve, mi è recentemente piombata in casa una nuova televisione, la prima FullHD che prendiamo, e volevo vederci quelche film in alta definizione.
Long story short, per i film sotto i 16GB ho una comodissima e veloce pennetta da collegare alla TV, mentre per i film più grandi, un HDD esterno da 80GB era la mia idea di salvezza.
Unico problema: sto cazzo di HDD è vecchio e lentissimo (di quelli che si alimentano via USB quindi figuratevi, a copiare 17GB ci sta mettendo un'ora). Inoltre prima mentre copiava si è spento, allora l'ho collegato con la presa USB multipla che fornivano quando lo comprai, per dargli più energia credo e ora sta andando bene.
La Tv lo legge già provato, spero solo non si spenga mentre guardo un film.
In attesa di comprare una pennetta da 32Gb prima o poi, la mia domanda finale è:
se sto Hard Disk obsoleto mi rendo conto che non serve più a nulla, dato che venderlo sarebbe ridicolo viste le sue prestazioni e capacità in paragone coi moderni, cosa potrei farci?
Oltre ad usarlo come fermaporte o portarlo al deposito della roba elettronica rotta....