>

PDA

Visualizza Versione Completa : [Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo!

Pagine : [1] 2 3 4

Drev
27-10-2011, 19:59:50
http://imageshack.us/a/img822/5931/bannergameshinbuntv.jpg

Gameshinbun TV, Il telegiornale comico sul mondo dei videogiochi e non solo, circa ogni settimana su You Tube. Un Otaku di nota fama (ma dove?!) e un ricco rampollo vi guideranno nell'intricato mondo dei videogames e di tutto ciò che ruota attorno ad essi, il tutto in chiave comica, ma al tempo stesso fornendo tutte le informazioni del caso.
Di seguito il video di presentazione del canale:

https://www.youtube.com/watch?v=R6anG8ShK9o

e l'ultimo video uscito:

https://www.youtube.com/watch?v=W27Ig8dKbGU

http://img827.imageshack.us/img827/1295/filiberto.jpg

<< We raga, buongiorno a tutti (eh si, mi sono appena alzato), volevo dirvi che se mandate delle domande o consigli all'account youtube di GameshinbunTV sottoforma di messaggio privato, noi li leggiamo eh!
Alla fine del prossimo video ci sarà anche una specie di angolo della posta per rispondere a voi tizi che mandate le lettere, quindi cercate di darci qualcosa da rispondere, altrimenti ci tocca inventarle...eh!>>

Siamo tornati, più ciordi di prima!

Bryanz
27-10-2011, 20:15:26
C'era bisogno di mettere il link al banner come titolo?
inb4 moderatore che arriva cazzorotando

Cosodelirante
27-10-2011, 20:19:57

:rotfl:

michele990
27-10-2011, 20:21:16
oh no pure qui!

Drev
27-10-2011, 20:22:30
C'era bisogno di mettere il link al banner come titolo?
infatti ho sbagliato e segnalato subito l'errore, abbiate pazienza "aaaah ma è appena tornato" XD

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/50264_241355358007_7299241_n.jpg

Asriel
28-10-2011, 16:31:25
Ma sei per conto tuo, o comunque amatorialissimo, o hai dietro un progetto serio?

Drev
28-10-2011, 16:42:53
Ma sei per conto tuo, o comunque amatorialissimo, o hai dietro un progetto serio?ahahahh wtf la firma XD
Beh non è un progetto serio, ci piace fare questi video su videogiochi/elettronica/giappone, certo ci piacerebbe se diventasse qualcosa di più, quello ovvio. Ma le visite sono quello che sono, quindi per ora ci basta strapparvi qualche risata (almeno coloro che ci apprezzano ecco XD)

Leurfe
28-10-2011, 16:56:09
Ahahahah, devo ammettere che mi avete fatto ridere, anche se la voce con la zeppola è un po' fastidiosa :asd:

Drev
28-10-2011, 18:29:30
Ahahahah, devo ammettere che mi avete fatto ridere, anche se la voce con la zeppola è un po' fastidiosa :asd:
scusa l'ignoranza...cosa cosa sarebbe una "voce con la zeppola"? O_o

G-Bass
28-10-2011, 18:37:42

http://www.youtube.com/watch?v=ypb3EThsh4Q

Drev
28-10-2011, 19:11:23
http://www.youtube.com/watch?v=ypb3EThsh4Qhahaha non la conoscevo questa miniserie del mitico Max XD
Vi anticipo anche che una delle prossime puntate sarà dedicata alle scatole dei videogiochi (box, cartonati, plastiche ciuccine, finto metallo ecc ecc).
Se avete qualche suggerimento/consiglio fatevi avanti eh :D
p.s. al più presto arriverà anche il nuovo video-posta, non ci siamo dimenticati eh

SERPENTE915
28-10-2011, 20:00:25
hai la Z moscia se ricordo bene :look:

Drev
28-10-2011, 21:02:38
hai la Z moscia se ricordo bene :look:
penso si riferissi a pierfiliberto...credo!
Se si è voluto XD

DjSim1
28-10-2011, 22:14:02
Aaaaaaaaaah eccolo!
Era un peccato chiudere sto topic.
Potevano almeno riesumare quello vero e semplicemente spostarlo...

Asriel
28-10-2011, 23:34:29
ahahahh wtf la firma XD
Beh non è un progetto serio, ci piace fare questi video su videogiochi/elettronica/giappone, certo ci piacerebbe se diventasse qualcosa di più, quello ovvio. Ma le visite sono quello che sono, quindi per ora ci basta strapparvi qualche risata (almeno coloro che ci apprezzano ecco XD)

Uhm, te lo chiedevo perché potrei tentare di farvi avere più visibilità.

Però devo vedermi per bene tutti i vostri video per vedere se sono interessanti dal "nostro" punto di vista.

Bartolomeo Platina
29-10-2011, 00:07:17
Dovreste dare una scadenza regolare all'uscita delle puntate, non una ogni morte di papa.

Leurfe
29-10-2011, 00:48:54
penso si riferissi a pierfiliberto...credo!
Se si è voluto XD

Si vede che è voluto, ma è fastidiosissimo! :asd:

Comunque non siete niente male dai, mi avete strappato una buona dose di risate, vi pubblicizzo un po' fra i miei amici ;)

Drev
29-10-2011, 01:03:23
Dovreste dare una scadenza regolare all'uscita delle puntate, non una ogni morte di papa.hai ragione, il problema è che stiamo passando da imovie a final cut X, quindi stiamo facendo le varie prove col telo verde, altrimenti avremmo già messo almeno 3 video nuovi nelle scorse settimane :(
Nel frattempo ci siamo scritti i "copioni" cmq
Si vede che è voluto, ma è fastidiosissimo! :asd:

Comunque non siete niente male dai, mi avete strappato una buona dose di risate, vi pubblicizzo un po' fra i miei amici ;)ehi grazie :D

Pierfiliberto
2-11-2011, 18:30:04
Salve a tutti! Per chi non mi conosce zono Pierfiliberto proprietario di Gameshinbun TV e datore di lavoro di Drev (mi hanno detto che "padrone" non zi dice più, non zo il perchè, ma mi adeguo). Siccome ci hanno chiuzo il topiz precedente di "It's me Drev", mi sono molto arrabbiato perchè su quezto forum non c'è libertà di parola e quando meno te lo azpetti ti chiudono il topiz. Ho penzato molto e alla fine ho dovuto prendere una decizione radicale per dare più libertà a tutti. Oggi ho comprato il sito di Gamezvillage.com e adezzo posso fare ciò che mi pare, qui adesso è tutto mio, tutto mio ! Libertà al popolo! Potete dire tutto quello che volete! Potete aprire tutti i topiz che vi pare e parlare di qualziasi argomento! A propozito, tu Leurfe, io non ho la voce con la zeppola che a penzarci fa anche un pò schifo una zeppola in bocca, comunque sei BANNATO A VITA da Gamesvillage.it.com.org.net e tutti gli altri domini che ho appena regiztrato. Viva il popolo! Viva la libertà!

Drev
2-12-2011, 02:11:22
Cascasse il mondo, questa settimana pubblichiamo ALMENO un nuovo video (forse 2) :D

Linkomane
2-12-2011, 08:24:22
Drev porca miseria è da tanto che non vedo tuoi video, sono rimasto a quelle delle reclame 2 e al giardinaggio

Drev
2-12-2011, 20:52:11
Drev porca miseria è da tanto che non vedo tuoi video, sono rimasto a quelle delle reclame 2 e al giardinaggioeh lo so sono gli ultimi che abbiamo fatto quelli...per vari motivi io e filiberto possiamo fare i video solo a fine settimana (e si è una cosa losca XD) quindi ultimamente non c'è stata più occasione, ma questa settimana cercheremo di rifarci :D

Pierfiliberto
5-12-2011, 21:20:19
Salve a tutti! Vi posso confermare che quezta settimana pubblicheremo un nuovo video, perchè ieri zera abbiamo finito di regiztrarlo che era già mezzanotte eh?
Siccome era molto tardi Drev, non aveva più l'autobuz per andare a casa e allora mi ha fatto un po' pena, così ci ho preztato una bicicletta che usa il portiere del palazzo dello studio. C'era un tempaccio da lupi e pioveva pure, ma ho vizto Drev che pedalava velocizzimo ed è sparito subito nella nebbia. Io invece zono salito sulla limo che mi aspettava sotto al palazzo, ma mi sono accorto che l'autizta stava dormendo e a guardarlo meglio ho capito che era ubriaco. Cosa potevo fare? Mica potevo telefonare a Drev e dirgli di tornare indietro e di portarmi a casa sulla bici eh, anche perchè io non zopporto il freddo, così ho spinto l'autista fuori dalla macchina e mi sono messo alla guida eh?
Siccome che non c'ho la patente, non so guidare, però a mali estremi...chi la fa l'aspetti...no!..mmm...vabbè, non ricordo il proverbio, ma comunque sono riuscito ad accendere la macchina. Siccome che non zono altissimo, guardavo fuori attraverso il volante e ho fatto molto fatica a pigiare i pedali del freno e dell'acceleratore e dato che non sapevo esattamente quale fosse il freno e quale l'acceleratore li premevo un po' tutti e due, per non sbagliare. Meno male che avevo il navigatore, senno' mica sapevo come tornare a casa eh? Ad un certo punto in mezzo alla nebbia ho visto una macchia scura che si muoveva sull'azfalto, quando sono arrivato vicino ho visto che era Drev, era per terra con la bici tutta scassata. "Un pirata mi ha investito ed è scappato" mi fa Drev, " con la nebbia non mi ha visto perchè la bici è anche senza fanali". "Vabbè, ormai lasciala lì, tanto era già un catorcio, vai a casa a piedi che è più sicuro"
ci ho detto e poi sono ripartito. Dallo zpecchietto ho visto Drev che si agitava tutto e mi urlava delle cose, ma non ho capito, glielo chiedo la prossima volta che lo vedo. Chissà ze è arrivato a casa...spero di sì perchè deve fare ancora il montaggio del video eh? Comunque dopo qualche chilometro ho vizto un falò e una zignorina che mi faceva segno di fermarmi. Ho spinto un pò i due pedali e la macchina si è fermata per fortuna, sennò investivo la signorina eh?. "Ciao bello, dove stai andando tutto solo in una notte come questa?" mi ha detto. Io l'ho guardata e non era niente male, anche se non zo come facesse a non avere freddo visto che aveva la minigonna e la zcollatura con le tette di fuori. In quel momento mi è venuta un'idea e ci ho detto "ciao bella fighetta, se hai la patente ti faccio guidare fino a casa mia". Lei è saltata zubito in macchina e si è seduta alla guida eh? In una mezz'ora eravamo a casa mia, per ringraziarla ci ho dato 100 euri, eh. Il problema era come riportare la zignorina a caza sua, così ho chiamato il mio papà che ztava dormendo. Per educazione ci ho presentato mio papà e non ci crederete ma la zignorina e il mio papi si conoscevano già da molto tempo, cozì il mio papi mi ha detto che non doveva preoccuparsi e che l'avrebbe riaccompagnata a casa lui...il giorno dopo.

Drev
5-12-2011, 22:33:57
Salve a tutti! Vi posso confermare che quezta settimana pubblicheremo un nuovo video, perchè ieri zera abbiamo finito di regiztrarlo che era già mezzanotte eh?
Siccome era molto tardi Drev, non aveva più l'autobuz per andare a casa e allora mi ha fatto un po' pena, così ci ho preztato una bicicletta che usa il portiere del palazzo dello studio. C'era un tempaccio da lupi e pioveva pure, ma ho vizto Drev che pedalava velocizzimo ed è sparito subito nella nebbia. Io invece zono salito sulla limo che mi aspettava sotto al palazzo, ma mi sono accorto che l'autizta stava dormendo e a guardarlo meglio ho capito che era ubriaco. Cosa potevo fare? Mica potevo telefonare a Drev e dirgli di tornare indietro e di portarmi a casa sulla bici eh, anche perchè io non zopporto il freddo, così ho spinto l'autista fuori dalla macchina e mi sono messo alla guida eh?
Siccome che non c'ho la patente, non so guidare, però a mali estremi...chi la fa l'aspetti...no!..mmm...vabbè, non ricordo il proverbio, ma comunque sono riuscito ad accendere la macchina. Siccome che non zono altissimo, guardavo fuori attraverso il volante e ho fatto molto fatica a pigiare i pedali del freno e dell'acceleratore e dato che non sapevo esattamente quale fosse il freno e quale l'acceleratore li premevo un po' tutti e due, per non sbagliare. Meno male che avevo il navigatore, senno' mica sapevo come tornare a casa eh? Ad un certo punto in mezzo alla nebbia ho visto una macchia scura che si muoveva sull'azfalto, quando sono arrivato vicino ho visto che era Drev, era per terra con la bici tutta scassata. "Un pirata mi ha investito ed è scappato" mi fa Drev, " con la nebbia non mi ha visto perchè la bici è anche senza fanali". "Vabbè, ormai lasciala lì, tanto era già un catorcio, vai a casa a piedi che è più sicuro"
ci ho detto e poi sono ripartito. Dallo zpecchietto ho visto Drev che si agitava tutto e mi urlava delle cose, ma non ho capito, glielo chiedo la prossima volta che lo vedo. Chissà ze è arrivato a casa...spero di sì perchè deve fare ancora il montaggio del video eh? Comunque dopo qualche chilometro ho vizto un falò e una zignorina che mi faceva segno di fermarmi. Ho spinto un pò i due pedali e la macchina si è fermata per fortuna, sennò investivo la signorina eh?. "Ciao bello, dove stai andando tutto solo in una notte come questa?" mi ha detto. Io l'ho guardata e non era niente male, anche se non zo come facesse a non avere freddo visto che aveva la minigonna e la zcollatura con le tette di fuori. In quel momento mi è venuta un'idea e ci ho detto "ciao bella fighetta, se hai la patente ti faccio guidare fino a casa mia". Lei è saltata zubito in macchina e si è seduta alla guida eh? In una mezz'ora eravamo a casa mia, per ringraziarla ci ho dato 100 euri, eh. Il problema era come riportare la zignorina a caza sua, così ho chiamato il mio papà che ztava dormendo. Per educazione ci ho presentato mio papà e non ci crederete ma la zignorina e il mio papi si conoscevano già da molto tempo, cozì il mio papi mi ha detto che non doveva preoccuparsi e che l'avrebbe riaccompagnata a casa lui...il giorno dopo.sei geniale, punto :asd:

Pierfiliberto
7-12-2011, 22:31:49
ATTENZIONE! COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Purtroppo per cauze indipendenti dalla mia volontà, il nuovo video non sarà online prima di sabato zera.
Ieri mi hanno chiamato dall'ospedale per dirmi che un tipo appena ricoverato continuava a chiedere di me, indovinate chi era, Drev. L'aveva trovato l'altra sera una pattuglia di Carabinieri, distezo sulla strada. Era stato inveztito per la seconda volta da un pirata, mentre tornava a casa. Ma sarà sfigato? Investito da un pirata due volte nella stessa sera, magari dallo stesso pirata, chi lo sa! Però non si può zempre dare tutte le colpe ai pirati eh, già hanno dalla loro la sfiga che c'hanno un solo occhio e nell'altro c'hanno la benda, di notte, la nebbia e poi conoscendo Drev che avrà fatto autostop per non farsi la ztrada a piedi, non l'avrà visto. Metti che in quel momento cè andato un moschino nell'occhio buono e BAM! Ha beccato in pieno Drev, senza accorgersene, mica lo ha fatto appozta, avrà pensato di aver investito un puma o un antilope e per non aver guai con la forestale non si è fermato. Posso anche capirlo.
Così sono andato in ospedale per capire la situazione, ho visto Drev con la testa tutta fasciata e ci ho detto: " Ehilà come butta, beh, dai stai benone, le trovi tutte per non lavorare eh?" Lui mi ha risposto: "'nsomma, non proprio bene, bene..." Al solito Drev si lamenta zempre per ogni sciocchezza. Allora sono andato a cercare il primario per capire se potevo contare su Drev a casa in tempo per uppare il video come ho promesso ai miei ammiratori. Una suora con i baffi mi ha accompagnato dal primario che mi ha subito detto che Drev era in prognosi riservata per 10 giorni. Facendo un rapido calcolo ho capito che non poteva essere a casa in tempo per uppare il video. Quando ci ho detto che Drev doveva essere dimesso prima per evitare la figuraccia con i miei ammiratori, sia il primario che la suora con i baffi mi hanno detto che era impossibile dimetterlo senza che prima fosse sciolta la prognosi. Allora ho fatto come mi ha insegnato il mio papà, esiste un sistema che rizolve anche l'impossibile, ho tirato fuori 500 euri e ce li ho dati alla suora con i baffi. "Divideteveli lei e il primario e fate in modo che Drev uppi il video per sabato" ci ho detto. La suora con i baffi, dopo aver contato i soldi mi ha rizposto" Tra mezz'ora sciolgo la prognosi e domani mattina lo spedisco a casa." Non sapevo che le suore potessero sciogliere le prognosi, ma si vede che quelle con i baffi possono farlo. Comunque a nome di Drev, chiedo scusa a tutti per i ritardi da lui causati. Mentre uscivo dalla camera di Drev, ho notato nel letto vicino alla porta un tipo che si lamentava, indovinate chi era? Il mio autista, quello ubriaco che ho zpinto fuori dalla limo l'altra sera. "Ehilà, come va? Passata la sbronza? Sei licenziato!" Ci ho detto. Lui mi ha risposto con la voce tremolante: "Non ero ubriaco l'altra sera, ero congelato perchè ero in macchina ad aspettarla da 4 ore e nella limo c'era il riscaldamento rotto. C'erano 8 gradi sottozero l'altra sera". A penzarci bene, quando l'ho spinto fuori, effettivamente era un po' rigido, ma vabbè zono cose che capitano, ora cerco la suora con i baffi e ci dico di sciogliere la prognosi riservata pure a lui. Sempre compreso nei 500 euri eh!

Drev
7-12-2011, 22:42:39
ATTENZIONE! COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Purtroppo per cauze indipendenti dalla mia volontà, il nuovo video non sarà online prima di sabato zera.
Ieri mi hanno chiamato dall'ospedale per dirmi che un tipo appena ricoverato continuava a chiedere di me, indovinate chi era, Drev. L'aveva trovato l'altra sera una pattuglia di Carabinieri, distezo sulla strada. Era stato inveztito per la seconda volta da un pirata, mentre tornava a casa. Ma sarà sfigato? Investito da un pirata due volte nella stessa sera, magari dallo stesso pirata, chi lo sa! Però non si può zempre dare tutte le colpe ai pirati eh, già hanno dalla loro la sfiga che c'hanno un solo occhio e nell'altro c'hanno la benda, di notte, la nebbia e poi conoscendo Drev che avrà fatto autostop per non farsi la ztrada a piedi, non l'avrà visto. Metti che in quel momento cè andato un moschino nell'occhio buono e BAM! Ha beccato in pieno Drev, senza accorgersene, mica lo ha fatto appozta, avrà pensato di aver investito un puma o un antilope e per non aver guai con la forestale non si è fermato. Posso anche capirlo.
Così sono andato in ospedale per capire la situazione, ho visto Drev con la testa tutta fasciata e ci ho detto: " Ehilà come butta, beh, dai stai benone, le trovi tutte per non lavorare eh?" Lui mi ha risposto: "'nsomma, non proprio bene, bene..." Al solito Drev si lamenta zempre per ogni sciocchezza. Allora sono andato a cercare il primario per capire se potevo contare su Drev a casa in tempo per uppare il video come ho promesso ai miei ammiratori. Una suora con i baffi mi ha accompagnato dal primario che mi ha subito detto che Drev era in prognosi riservata per 10 giorni. Facendo un rapido calcolo ho capito che non poteva essere a casa in tempo per uppare il video. Quando ci ho detto che Drev doveva essere dimesso prima per evitare la figuraccia con i miei ammiratori, sia il primario che la suora con i baffi mi hanno detto che era impossibile dimetterlo senza che prima fosse sciolta la prognosi. Allora ho fatto come mi ha insegnato il mio papà, esiste un sistema che rizolve anche l'impossibile, ho tirato fuori 500 euri e ce li ho dati alla suora con i baffi. "Divideteveli lei e il primario e fate in modo che Drev uppi il video per sabato" ci ho detto. La suora con i baffi, dopo aver contato i soldi mi ha rizposto" Tra mezz'ora sciolgo la prognosi e domani mattina lo spedisco a casa." Non sapevo che le suore potessero sciogliere le prognosi, ma si vede che quelle con i baffi possono farlo. Comunque a nome di Drev, chiedo scusa a tutti per i ritardi da lui causati. Mentre uscivo dalla camera di Drev, ho notato nel letto vicino alla porta un tipo che si lamentava, indovinate chi era? Il mio autista, quello ubriaco che ho zpinto fuori dalla limo l'altra sera. "Ehilà, come va? Passata la sbronza? Sei licenziato!" Ci ho detto. Lui mi ha risposto con la voce tremolante: "Non ero ubriaco l'altra sera, ero congelato perchè ero in macchina ad aspettarla da 4 ore e nella limo c'era il riscaldamento rotto. C'erano 8 gradi sottozero l'altra sera". A penzarci bene, quando l'ho spinto fuori, effettivamente era un po' rigido, ma vabbè zono cose che capitano, ora cerco la suora con i baffi e ci dico di sciogliere la prognosi riservata pure a lui. Sempre compreso nei 500 euri eh!ma se facciamo il video su tutta sta cosa già che ci siamo? XD
O teniamo anche questo popò di roba sempre per il film (popò nel senso di tanta, non nel senso che è una cacca eh)

Drev
11-12-2011, 17:22:47
Nuovo video, spero vi piaccia :D

-link a breve-

Bonkers
11-12-2011, 18:48:06

http://www.youtube.com/watch?v=qT3xH71zakI
piacevole da vedere, mi siete piaciuti bravi bravi bravi, continuate cosi :sisi:

Drev
11-12-2011, 18:50:56
piacevole da vedere, mi siete piaciuti bravi bravi bravi, continuate cosi :sisi:grazie mille :D
p.s. ora lo tolgo e lo rimetto, non si vede l'immagine di anteprima su youtube e mancano pure le risoluzioni oltre il 480p non so perchè...bah

G-Bass
11-12-2011, 18:51:48

http://www.youtube.com/watch?v=qT3xH71zakI
"questo video è stato rimosso dall'utente"

EDIT: Letto ora il tuo post.

Bonkers
11-12-2011, 18:53:26
grazie mille :D
p.s. ora lo tolgo e lo rimetto, non si vede l'immagine di anteprima su youtube e mancano pure le risoluzioni oltre il 480p non so perchè...bah
siccome sto scaricando mod per oblivion per fare prima me lo son visto/sentito tutto in 360p figurati :asd:

Drev
11-12-2011, 19:02:04
siccome sto scaricando mod per oblivion per fare prima me lo son visto/sentito tutto in 360p figurati :asd:si beh 360/480 penso sia la tipologia di risoluzione più frequente su youtube, ma siccome il pezzettino di dream c club ecc sono in 720p, ci tengo che anche il video su youtube lo sia ecco XD
E poi non è chiaro se stava ancora elaborando o no, ma mi pareva avesse già finito...mah

prince3006
12-12-2011, 21:31:49
Voglio altri giardinieri giappo:sisi:

Drev
13-12-2011, 01:56:51
Ecco il nuovo video, finalmente ce l'ho fatta a upparlo :D
L'ho dovuto esportare in mov "pesante" e poi ricodificarlo in mp4 bah...spero vi piaccia :D

http://www.youtube.com/watch?v=x0lpghEfizw

Mr. Mxyzptlk
13-12-2011, 11:30:46
Carino dai! Sentivo la vosytra mancanza, speriamo di non dover aspettare millemila anni per il prossimoXD

Linkomane
13-12-2011, 11:46:02
Molto carino, alcune le conoscevo ma sentirle recitate è divertentissimo, quella dei floppy vince xD. Continuate così speriamo che per i prossimi non ci facciate aspettare molto ^_^

Drev
13-12-2011, 13:21:19
la posta è già fatta, dobbiamo solo montare il video e upparlo :)
E questa settimana probabilmente facciamo quello nuovo

Drev
22-12-2011, 13:24:36
Postaaaa!

http://www.youtube.com/watch?v=10xy1wbk_bk

Mr. Mxyzptlk
23-12-2011, 00:06:35
44 :06 minuti di video e son riuscito a verderlo tutto!!! Bravi, ma non fatelo mai più...:fermosi:

Drev
23-12-2011, 01:57:57
44 :06 minuti di video e son riuscito a verderlo tutto!!! Bravi, ma non fatelo mai più...:fermosi:hahahhah in effetti ci siamo accorti alla fine che durava molto, ma ci sembrava giusto rispondere a tutti quindi...lol XD

Drev
9-01-2012, 15:03:28
Nuovo video, anzi, comunicato:

http://www.youtube.com/watch?v=-FdE91ycLDo

Linkomane
9-01-2012, 15:12:26
Visto, complimenti a me serviva molto questo chiarimento.

Invece per la prossima puntata e posta quanto dobbiamo aspettare?

Drev
9-01-2012, 15:23:26
Visto, complimenti a me serviva molto questo chiarimento.

Invece per la prossima puntata e posta quanto dobbiamo aspettare?per lo posta mi servono altre 2-3 letterine cosi arrivo a circa 6 almeno XD
Per la nuova puntata vera e propria invece ancora qualche giorno, ma almeno sarà sui videogiochi (così non rompete più XD scherzo)

Mr. Mxyzptlk
9-01-2012, 16:15:47
Ottimo, ottimo:sisi: Visto che siamo in tema di film, penso che Pierfiliberto debba protestare per la sua mancata presenza in questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qtxwJJZ3rVw
Attendo con trepidanza il ritorno al tema principale comunque, non fraintendetemi, gli altri episodi mi son comunque piaciuti!

Drev
9-01-2012, 17:57:49
Ottimo, ottimo:sisi: Visto che siamo in tema di film, penso che Pierfiliberto debba protestare per la sua mancata presenza in questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qtxwJJZ3rVw
Attendo con trepidanza il ritorno al tema principale comunque, non fraintendetemi, gli altri episodi mi son comunque piaciuti!nella prossima puntata (questo era un comunicato stampa, come dice pierfiliberto) tratteremo videogiochi, mentre con il prossimo ancora potremmo già trattare film...dedicati ai videogiochi :D (era un po' che ci stavamo pensando)
Preparatevi quindi a tekken live, dragon ball, legend of chun-li e chi più ne ha...meno ne metta XD

Mr. Mxyzptlk
9-01-2012, 21:10:55
nella prossima puntata (questo era un comunicato stampa, come dice pierfiliberto) tratteremo videogiochi, mentre con il prossimo ancora potremmo già trattare film...dedicati ai videogiochi :D (era un po' che ci stavamo pensando)
Preparatevi quindi a tekken live, dragon ball, legend of chun-li e chi più ne ha...meno ne metta XD
OddioXD Prevedo tuoni e fulmini...

Drev
26-01-2012, 01:53:38
salve ragazzi, in attesa del nuovo video (basato sui videogiochi, non preoccupatevi XD) mi chiedevo come e se youtube potrebbe rompermi le balle per una puntata dedicata (ad esempio) al film di mortal kombat.
Cosa e quanto posso fare vedere? Ok di warriors of elysia in fondo non sbatteva nessuno (se non le tizie in bikini, lol), ma di opere "piu famose" cosa posso o non posso mostrare perchè non mi rimuovano il video?
Conoscete tutti yotobi credo, quindi non mi sembra certo la prima volta che uno mette spezzoni di film nei proprio video...ma di preciso cosa dovrei fare? Ribaltare l'immagine? Non mettere piu di 2 minuti di fila?
Consigli please :)

0.2v Nirokik
26-01-2012, 02:10:56
salve ragazzi, in attesa del nuovo video (basato sui videogiochi, non preoccupatevi XD) mi chiedevo come e se youtube potrebbe rompermi le balle per una puntata dedicata (ad esempio) al film di mortal kombat.
Cosa e quanto posso fare vedere? Ok di warriors of elysia in fondo non sbatteva nessuno (se non le tizie in bikini, lol), ma di opere "piu famose" cosa posso o non posso mostrare perchè non mi rimuovano il video?
Conoscete tutti yotobi credo, quindi non mi sembra certo la prima volta che uno mette spezzoni di film nei proprio video...ma di preciso cosa dovrei fare? Ribaltare l'immagine? Non mettere piu di 2 minuti di fila?
Consigli please :)

Io ho notato che tutti quelli che mettono video protetti da copright sul tubo, li mettono a specchio e così non li rimuovono. Ad esempio quelli che fanno i ytp li mettono tutti proiettati a specchio, penso che non sia difficile da fare con un qualsiasi programma per l'editing dei video :sisi:
Così dovresti poter mettere tutto quello che vuoi senza problemi.
Altrimenti un altro metodo che adottano alcuni per non farsi rimuovere i video (l'ho notato cercandomi qualche vecchio incontro del pride) è quello di mandare il videoleggermente più veloce della norma :sisi:

Linkomane
26-01-2012, 09:54:42
Io ho notato che tutti quelli che mettono video protetti da copright sul tubo, li mettono a specchio e così non li rimuovono. Ad esempio quelli che fanno i ytp li mettono tutti proiettati a specchio, penso che non sia difficile da fare con un qualsiasi programma per l'editing dei video :sisi:
Così dovresti poter mettere tutto quello che vuoi senza problemi.
Altrimenti un altro metodo che adottano alcuni per non farsi rimuovere i video (l'ho notato cercandomi qualche vecchio incontro del pride) è quello di mandare il videoleggermente più veloce della norma :sisi:

Quoto è esattamente così, ovviamente nella descrizioni metti la casa a cui appartengono i diritti di qualsiasi cosa usi per sicurezza.

Comunque stiamo aspettando è, sai quando lo caricherai di preciso? Vogliamo anche l'angolo della posta xD

Drev
26-01-2012, 14:06:52
Quoto è esattamente così, ovviamente nella descrizioni metti la casa a cui appartengono i diritti di qualsiasi cosa usi per sicurezza.

Comunque stiamo aspettando è, sai quando lo caricherai di preciso? Vogliamo anche l'angolo della posta xDprobabilmente questa settimana arriveranno sia il video nuovo che posta :D

Drev
21-02-2012, 17:05:47
Nonostante avessi specchiato il video, You Tube ha comunque deciso di rompermi le palle (ops scusate, volevo dire coglioni) e bloccarmi il primo video degli spot giapponesi di tempo fa.
Riuppato su blip (http://blip.tv/gameshinbuntv/gameshinbun-tv-i-pazzi-spot-giapponesi-5973630)

Nel frattempo vi dico che la nuova puntata è già stata tutta girata e che stiamo solo mettendo i vari sfondi, musiche ecc

Drev
2-03-2012, 15:03:44
La nuova puntata!

http://www.youtube.com/watch?v=1P73z0bXaj0

Spero vi piaccia XD

Linkomane
2-03-2012, 15:39:46
La nuova puntata!

http://www.youtube.com/watch?v=1P73z0bXaj0

Spero vi piaccia XD

Alleluja *_*, è in caricamento appena posso vedo tutto

Edit: per l'angolo della posta invece?

Drev
2-03-2012, 15:46:15
Alleluja *_*, è in caricamento appena posso vedo tutto

Edit: per l'angolo della posta invece?
We linko
Quella la giriamo domani o dopodomani, probabilmente insieme ad una nuova puntata

Linkomane
2-03-2012, 15:50:41
We linko
Quello lo giriamo domani o dopodomani, probabilmente insieme ad una nuova puntata
Ok grandi, state andando molto bene migliorate di giorni in giorni, continuate così.

Mr. Mxyzptlk
3-03-2012, 12:34:25
La parte del paladino locale è la miglioreXD dovreste invertirmi le parti più spesso!

Drev
3-03-2012, 15:40:14
Spero che you tube non me lo tolga, il disclaimer iniziale sembra sufficiente no? XD

Mr. Mxyzptlk
4-03-2012, 16:45:09
Spero che you tube non me lo tolga, il disclaimer iniziale sembra sufficiente no? XD

Spero proprio di sì e che non la tolgano, perchè finor, a livello di scenografia ed idee, è una delle puntate più belle:sisi: sebbene io conosca poco e niente di WOW!

Drev
13-04-2012, 17:43:15
Lo sappiamo che siamo leeenti, ma stiamo organizzando varie puntate contemporaneamente, ed entro la settimana cascasse il mondo (davvero questa volta) almeno 1 la uppiamo XD
Altra cosa: secondo voi è meglio mettere la posta alla fine della puntata (a meno che la puntata da sola non duri già 25 minuti, ovvio), oppure continuare a metterle separate? no perchè mi dispiace che gli angoli della posta siano i video meno visti in assoluto ecco :(
O meglio, ok che siano i meno visti, ma non pensavo con una differenza del 70% di visite ecco

Drev
4-05-2012, 17:26:47
http://www.youtube.com/watch?v=BjVfkDEilIw

Inizia la sfida
a breve il video di risposta

Linkomane
5-05-2012, 11:08:50
http://www.youtube.com/watch?v=BjVfkDEilIw

Inizia la sfida
a breve il video di risposta

Daje daje sono troppo curioso, voglio vedervi all'opera

Drev
5-05-2012, 15:46:32
Daje daje sono troppo curioso, voglio vedervi all'opera
ovviamente ne approfittiamo anche per girare almeno un altro video eh

Vampirehunter
5-05-2012, 16:26:01
Oh grandissimo critico videoludico, ricordo certi aborti filmati per "smerdare" questo o quel gioco, fagocitando critiche campate in aria e chiaramente con impressioni post-5 minuti di gioco

mostwanted
5-05-2012, 17:38:38
Oddio il video di WoW :rotfl:

Drev
5-05-2012, 18:15:56
Oh grandissimo critico videoludico, ricordo certi aborti filmati per "smerdare" questo o quel gioco, fagocitando critiche campate in aria e chiaramente con impressioni post-5 minuti di giocoè il suo personaggio, ma questo non toglie che sia risultato una personaccia anche da quel poco che ci ho avuto a che fare, uno scambio di messaggi mesi fa sostanzialmente.
La storia del personaggio non tiene poi molto, se fai schifo anche a rispondere a messaggi che leggono solo mittente e destinatario, no?
Oddio il video di WoW http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gifma il mio o il suo? http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gif

mostwanted
5-05-2012, 18:27:01
Ma il tuo, scemo :*

Ho visto pure il video di sto tizio, ma che gli hai fatto di male? Se la tira in una maniera incredibile!

Ly89
5-05-2012, 19:46:55
Ma il tuo, scemo :*

Ho visto pure il video di sto tizio, ma che gli hai fatto di male? Se la tira in una maniera incredibile!

ma zeb è solo vittima del personaggio che si è creato, lascialo perdere :asd: (evito qualsiasi altro aggettivo per non risultare offensivo)

Drev
6-05-2012, 03:02:13
ma zeb è solo vittima del personaggio che si è creato, lascialo perdere :asd: (evito qualsiasi altro aggettivo per non risultare offensivo)
ma ti dico il personaggio secondo me risulta anche divertente, il problema è che si comporta allo stesso modo anche come contatto privato, dove proprio non ha senso "rimanere nel personaggio". Diciamo che è semplicemente incoerente, e come tale, voglio dare il peggio di me anche io per una volta XD

Drev
7-05-2012, 02:28:19
Ed ecco la risposta

http://www.youtube.com/watch?v=-Gwkr3-KD8Q

EnrickSolt
7-05-2012, 02:31:17
Nella parte in cui fai "Non è sudiscio, non è la besciamella, il moscio" sembri Benigni :asd:

Linkomane
7-05-2012, 08:37:40
Ed ecco la risposta

http://www.youtube.com/watch?v=-Gwkr3-KD8Q

Oddio grande ha avuto quel che sei merita, quando fai sembra di essere a Dora l'esploratrice ho lollato xD.

Mr. Mxyzptlk
7-05-2012, 09:56:47
Per DioXD questo comunque dovrebbe dimostrare che Drev funziona anche da solo, senza necessariamente una spalla!

Ly89
7-05-2012, 10:21:34
Sono morto :rotfl: spero tanto risponda hahaha :asd:

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Harold T. Wilkins
7-05-2012, 10:33:43
Giulia passione veterinaria in Australia :rotfl:

Drev
7-05-2012, 15:59:52
Nella parte in cui fai "Non è sudiscio, non è la besciamella, il moscio" sembri Benigni si in effetti a rivederlo ci ho fatto caso anche io XD
Curiosità su questo video:
- Mai Mishou è una pretty cure, non un nome buttato a caso XD
- Lo prendo in giro sulla pronuncia, ma l'accento toscano rulla
- Non gioco veramente a Giulia passione veterinaria in Australia, ma in compenso guardo My little pony friendship is magic, e me ne vanto
- Ad un certo punto cambia il colore della pelle, non è colpa delle luci, sono un vampiro
- Nel bicchiere non c'è l'Havana Club, ma bensì un the alla pesca e nemmeno troppo dolce
- Non penso veramente "no al colesterolo e sì a Valsoia", nonostante apprezzi il gelato alla soia. Un avvertimento: state lontani dallo yogurt alla soia o all'aloe vera- Sir Drev e Teodoro Tesorino (video dedicato a ebay) sono la stessa persona.

mostwanted
7-05-2012, 17:47:08
Gran bel video, i miei complimenti, non mi aspettavo tutto questo lavoro per un video di risposta, la cosa mi ha piacevolmente stupito!

Mio intervento su youtube al video:

Gli hai letteralmente sfasciato l'autostima, grande. Meriteresti di essere piazzato tra i suoi video di risposta. Detesto la gente che si dà arie senza motivo come sto zeb. Andasse a lavorare veramente, se se la tira così tanto solo per giocare ai videogiochi.

Ly89
7-05-2012, 18:29:36
come mai la scelta di non inserirlo esplicitamente come video risposta?

Drev
7-05-2012, 19:04:10
come mai la scelta di non inserirlo esplicitamente come video risposta?ho fatto il video e poi nei commenti del suo ho premuto su "crea video risposta", ma deve accettarmelo lui prima. Non funziona così?

Ly89
7-05-2012, 19:07:26
ho fatto il video e poi nei commenti del suo ho premuto su "crea video risposta", ma deve accettarmelo lui prima. Non funziona così?

penso dipenda da utente a utente :sisi: quindi si nel suo caso :sisi:

Drev
11-05-2012, 20:44:39
ho controllato la differenza, ma in pratica è la stessa cosa: puoi creare un video di risposta subito, oppure uppare un video e poi fartelo approvare come video risposta, in entrambi i casi serve cmq l'approvazione quindi è uguale
a proposito stavo pensando: perchè mi hanno bloccato (mesi fa) il primo video degli spot giapponesi?
L'ho dovuto riuppare su blip, ma lo avevo già specchiato, non basta più nemmeno quello??
Inoltre mi chiedevo, prima che youtube cerchi di cancellarmi il video, come si fa a mettere il riferimento a youtube della canzone che ho messo alla fine? Ho notato che in molti video c'è questo ipertesto che porta ad itunes per evitare rogne, solo che non so come aggiungerlo. O è youtube che lo mette per me? Non ho ben capito
La traccia è Les Toreadors, di George Bizet

Mr. Mxyzptlk
11-05-2012, 21:16:14
Drev, ogni volta entro nella speranza di sentire novità o trovare un nuovo video, sei crudeleXD!

Drev
11-05-2012, 21:20:59
Drev, ogni volta entro nella speranza di sentire novità o trovare un nuovo video, sei crudeleXD!eh ma anche queste informazioni mi farebbero comodo, per evitare che mi cancellino altri video XD
Cmq entro la settimana sicuro metto la posta, forse anche una nuova puntata

Mr. Mxyzptlk
11-05-2012, 21:24:59
eh ma anche queste informazioni mi farebbero comodo, per evitare che mi cancellino altri video XD
Cmq entro la settimana sicuro metto la posta, forse anche una nuova puntata
Grazie:lacrime:

Ly89
11-05-2012, 23:05:07
novità fronte zeb? :asd:

Mr. Mxyzptlk
12-05-2012, 00:40:51
novità fronte zeb? :asd:
A quanto si legge l'hanno insaccato anche sul suo video, si può dire che Drev sia l'ispiratore di una rivolta anti-zeb!

Ly89
12-05-2012, 01:04:19
:rotfl: dopo passo a vedere

Drev
15-05-2012, 18:38:44
Come al solito non ho mantenuto la promessa, ma in realtà questa settimana qualcosa facciamo uscire (ma sarà vero poi?)
E come al solito deluderò Mr. Mxyzptlk che si aspettava un video, ma almeno posso dare una buona notizia: finalmente vedrete "Il Gianmaria", quello vero, ha deciso di uscire allo scoperto...cosa vorrà da noi questa volta? XD

Mr. Mxyzptlk
15-05-2012, 21:03:15
Come al solito non ho mantenuto la promessa, ma in realtà questa settimana qualcosa facciamo uscire (ma sarà vero poi?)
E come al solito deluderò Mr. Mxyzptlk che si aspettava un video, ma almeno posso dare una buona notizia: finalmente vedrete "Il Gianmaria", quello vero, ha deciso di uscire allo scoperto...cosa vorrà da noi questa volta? XD
Se non è Drev cammuffato, che sia l'attore che muove Pierfiliberto?
Edit: O magari è un altro pupazzoXD

prince3006
15-05-2012, 21:07:10

Ma video nuovi,mai? :asd:

Drev
16-05-2012, 01:29:56
Ma video nuovi,mai? :asd:
beh l'ultimo della video risposta di zeb è recente dai :D
Comunque lo avrei fatto domenica ma non riusciva Pierfiliberto, questa settimana invece non dovrebbero esserci problemi, quindi sicuro la posta esce, e probabilmente anche un altro (si lo dico sempre ma prima o poi succederà, io ci voglio credere...).
Sono in preparazione anche due video di unboxing (uno potete già immaginare quale sia, è abbastanza ovvio, ieri era il 15 Maggio XD), quindi probabilmente saranno 2 video: posta e unboxing.
Va bene vi aiuto, inizia per D e finisce per iablo III ok?
Nonostante la nostra scarsa capacità di essere sintetici, vi assicuriamo che l'unboxing mostrerà quello che bisogna mostrare, senza girarci troppo attorno, ma ovviamente Pierfiliberto combinerà qualche pasticcio anche stavolta.
Dopodichè arriverà finalmente una nuova puntata, abbiamo preparato il testo di varie puntate e ora dobbiamo decidere quale fare per prima, ma non ci siamo dimenticati ecco XD
P.s. stiamo anche preparando uno spin off su Pierfiliberto e Gianmaria, ci sono tante idee insomma, stiamo solo decidendo in che ordine fare e pubblicare sti video, ci scusiamo se non riusciamo a pubblicarli con regolarità, ma purtroppo tra una cosa e l'altra ci tocca spesso rimandare, a volte anche per il semplice motivo che non siamo del tutto convinti delle battute e rivediamo il "copione" o togliamo/aggiungiamo delle cose.
Per non parlare del telo verde, una tale rottura da montare ogni volta, era tutto molto più semplice quando giravamo in salone direttamente, senza luci senza telo, però ora è più bellino dai :)

Mr. Mxyzptlk
16-05-2012, 09:40:37
Se ci deve essere tutta questa preparazione tanto vale aspettare! Troppi sono gli Youtubers che fanno le cose alla cazzo, con battuttine buttate lì, che divertenti ovviamente non sono!

Drev
2-06-2012, 15:05:50
Piccola divagazione

http://www.youtube.com/watch?v=r7_HgADJGBU

Non temete, non è che adesso ci mettiamo a proporre pentole e materassi :D
Infatti abbiamo già girato la posta e devo solo montarla, e stiamo già preparando il video dell'e3 (solo pochi eletti riusciranno a guardarlo, sarà lungherrimo, conterrà TUTTE le conferenze, per quanto cercheremo ovviamente di mostrare i punti salienti e quelli "trash" (vedi il famoso spezzone di Wii Music, ah bei tempi). Il tutto sarà ovviamente commentato da me e Pierfi, lo abbiamo già iniziato oggi il video con la conferenza Konami e già qualche battuta carina è venuta fuori XD
Ah giusto dal video dell'E3 in poi dovremmo avere la nuova sigla, spero di fare in tempo

Mr. Mxyzptlk
2-06-2012, 15:28:57
Piccola divagazione

http://www.youtube.com/watch?v=r7_HgADJGBU

Non temete, non è che adesso ci mettiamo a proporre pentole e materassi :D
Infatti abbiamo già girato la posta e devo solo montarla, e stiamo già preparando il video dell'e3 (solo pochi eletti riusciranno a guardarlo, sarà lungherrimo, conterrà TUTTE le conferenze, per quanto cercheremo ovviamente di mostrare i punti salienti e quelli "trash" (vedi il famoso spezzone di Wii Music, ah bei tempi). Il tutto sarà ovviamente commentato da me e Pierfi, lo abbiamo già iniziato oggi il video con la conferenza Konami e già qualche battuta carina è venuta fuori XD
Vi siete svenduti:nono: Nah scherzo, divertente come sempre aspetto il video della posta:sisi:

Linkomane
2-06-2012, 18:34:00
Bello e divertente il video, sarà che mi basta PierFil e mi stampa un sorrisone assurdo in viso, mi fa morire veramente.

Drev
2-06-2012, 19:02:33
Bello e divertente il video, sarà che mi basta PierFil e mi stampa un sorrisone assurdo in viso, mi fa morire veramente.
A proposito Linkomane sto finendo di montare la posta e c'è anche la tua domanda, quella di dicembre...ti lascio immaginare la scenetta che è venuta fuori, spero di pubblicarla entro oggi :asd:

Linkomane
2-06-2012, 19:07:08
A proposito Linkomane sto finendo di montare la posta e c'è anche la tua domanda, quella di dicembre...ti lascio immaginare la scenetta che è venuta fuori, spero di pubblicarla entro oggi :asd:
Che poi ancora mi serve, perchè è cambiato poco per me dall'uscita della console xD. Sono proprio curioso xD

Drev
2-06-2012, 21:20:07
A proposito, mi sono accorto che riassumere tutte le conferenze in un unico video lo avrebbe reso troppo, ma troppo lungo, quindi già domani mi sa che pubblico quello di Konami, manca solo il pezzo introduttivo

Mr. Mxyzptlk
2-06-2012, 23:27:51
A proposito, mi sono accorto che riassumere tutte le conferenze in un unico video lo avrebbe reso troppo, ma troppo lungo, quindi già domani mi sa che pubblico quello di Konami, manca solo il pezzo introduttivo
Sì infatti, se avete molto da dire, piuttosto dividete i video in più parti!

AngelSquall
3-06-2012, 04:05:33
ecco il topic ^^ non lo trovavo più... da quando lhan chiuso su a che gioco giochiamo, e purtroppo qua non ci vengo quasi mai

complimenti, e buona fortuna, mi metto subito a vedere i video ^^

Drev
4-06-2012, 11:08:33
http://www.youtube.com/watch?v=UD2hRiViWMI&amp;feature=plcp