Costo per stampare e rilegare parecchie ma parecchie pagine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Costo per stampare e rilegare parecchie ma parecchie pagine

Cambio titolo
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11

Costo per stampare e rilegare parecchie ma parecchie pagine

Ho la necessità di stampare qualcosa come 2000 pagine di testo e rilegarle tipo in 5 tomi differenti, a che costi vado incontro in una copisteria qualsiasi? Vorrei sapere quanto può venire a costare, perché ho una copisteria all'università ma non so mica se i prezzi siano competitivi o meno
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Vai sulle copisterie universitarie, ne avevo trovata qualcuna che stampava a 5-6 centesimi a foglio. A meno non penso che trovi,
    Spoiler:
    inoltre se è un libro (hem) ti conviene valutare il fatto di comprartelo piuttosto di fotocopiarlo

Registrato il
    03-11
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Vai sulle copisterie universitarie, ne avevo trovata qualcuna che stampava a 5-6 centesimi a foglio. A meno non penso che trovi,
    Spoiler:
    inoltre se è un libro (hem) ti conviene valutare il fatto di comprartelo piuttosto di fotocopiarlo
    Uno è un libro ma non lo trovo facilmente e soprattutto non lo trovo sotto i 50 dollari più spedizioni. Inoltre non so quanto mi sia veramente necessario, in caso sia roba seria lo compro poi, così come ho fatto con alcuni videogiochi scaricati per provarli.
    Il resto sono PDF di materiale gratuito, ma non posso metterli sul kindle perché ci sono immagini di vario genere.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Bannato
    Registrato il
    09-11
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Uno è un libro ma non lo trovo facilmente e soprattutto non lo trovo sotto i 50 dollari più spedizioni. Inoltre non so quanto mi sia veramente necessario, in caso sia roba seria lo compro poi, così come ho fatto con alcuni videogiochi scaricati per provarli.
    Il resto sono PDF di materiale gratuito, ma non posso metterli sul kindle perché ci sono immagini di vario genere.
    Le copisterie non possono fotocopiasti un libro intero, mi pare sia illegale.
    Ti conviene cercare un centro fotocopie, farti una tessera e fotocopiasti tutto da solo, poi la sola rilegatura a spirale non costa nulla, pochi spicci.

Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    copiestira qui a milano: Dai 3 ai 4 centesimi.
    Non puoi fotocopiare tutto il libro quindi o trovi quello che se ne frega e che ti fa fotocopiare tutto a te (Piola a Milano lo trovi), oppure fotocopi la % permessa da una parte, poi le altre % nelle restanti copisterie

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    In tutte le copisterie di sto mondo ti fotocopiano tutto il libro dall'inizio alla fine in barba alla legge, non illudetevi La cosa migliore è capitata a mia sorella, un giorno va in una copisteria a chiedere notizie di un certo libro e loro avevano già pronte le fotocopie già belle rilegate
    Ultima modifica di Kronos21; 28-10-2011 alle 17:44:46

Bannato
    Registrato il
    07-11
    il prezzo medio è sui 4/5 cent a pagina

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    0,05 *2000 = 100 euro

Registrato il
    03-11
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    0,05 *2000 = 100 euro
    A cui andrebbe aggiunta la rilegatura. Ora valuto, anche perché sono davvero tentato di esportare un kindle touch e di visualizzarli la sopra i PDF.

In ogni caso il libro non ce l'ho fisicamente, ho il PDF, non lo devo fotocopiare.

Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    da me (padova) stampa da file o fotocopie costano entrambi 4 cent, la rilegatura costa al max 2€ con la spirale in plastica... se gli dai tu il pdf non dovrebbero rompere per la percentuale delle pagine...

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    In tutte le copisterie di sto mondo ti fotocopiano tutto il libro dall'inizio alla fine in barba alla legge, non illudetevi La cosa migliore è capitata a mia sorella, un giorno va in una copisteria a chiedere notizie di un certo libro e loro avevano già pronte le fotocopie già belle rilegate
    Sì, diversi te lo fanno, però attenzione che, con mia sorpresa, ho visto più volte la guardia di finanza farsi il giro delle copisterie della zona universitaria.

Nessuna fino ad ora ha mai chiuso però.

Bannato
    Registrato il
    09-11
    se ti costa 50 dollari ti conviene comunque comprarlo... al massimo puoi sempre rivenderlo

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    scusa,per 50 dollari ti metteresti a stampare 2000 pagine? Anche se tu avessi una laser,ti andrebbe un toner intero...più le rilegature vai a spendere di più che comprarlo trovandoti in mano non un libro ma un mucchio di carta.

Io di libri non ne ho mai fotocopiati per quello...a ingegneria non superano mai i 50 euro,a volte sono 800-900 pagine se devo spendere già solo più della metà del costo del libro (cioè sempre) a quel punto lo compro,almeno ho UN LIBRO e non delle fotocopie rilegate,che fanno anche schifo magari.

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Spoiler:
    Qui una copia costa 2,5 centesimi a facciata...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving