[VENDO] [MI + Sped] Nvidia GTX460 da 1 GB marca Asus (descrizione nel thread)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [MI + Sped] Nvidia GTX460 da 1 GB marca Asus (descrizione nel thread)

Cambio titolo
    Dico
    Ospite

[MI + Sped] Nvidia GTX460 da 1 GB marca Asus (descrizione nel thread)

Salve a tutti,

Vendo questa bellissima scheda video di 1 anno (presa nuova assieme al pc esattamente un anno fa) causa passaggio a scheda video di fascia top.

Prima di tutto, ecco il link alla pagina del produttore:

http://www.asus.it/Graphics_Cards/NV...ectCUG2DI1GD5/

Asus ENGTX460 DirectCU

(Trovate tutte le specifiche tecniche a quel link!)

Veniamo ora ad una breve descrizione del prodotto.

Come vi dicevo, la scheda ha 1 solo anno di vita (e pertanto gode di ancora 1 anno di garanzia documentata ovviamente!) e posso garantire che è in condizioni perfette quasi pari al nuovo.

Non ho mai overclockato la scheda e non ho mai raggiunto alte temperature, anzi, visto che l'ottimo impianto raffreddante dell'asus (e del mio case) hanno lavorato egregiamente vi posso dire che le temperature in idle sono sempre state sui 30° e in full circa 70°.

La scheda è stata maneggiata con la massima cura nonchè pulita dalla polvere con aria compressa e pennello per raggiungere le aree più ostiche.

Ecco qui delle foto di scheda, packaging e accessori, scattate con il cellulare ad un qualità comunque più che accettabile:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Si noti che il prezzo in fattura è Iva Esclusa (I.E.) perciò per raggiungere i 156€ va aggiunto il 20%!

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Possiedo imballo originale e con esso gli accessori inclusi:

1 x DVI to D-Sub adaptor
    1 x DVI to HDMI adaptor
    1 x Power cable

Per correttezza informo che nella scatola della scheda c'era in omaggio un porta cd marchiato ASUS che NON E' INCLUSO poichè lo utilizzo io visto che è mega figo.

La scheda è molto valida e si difende benissimo tutt'ora.

Un titolo pesante che ho avuto modo di provare è stata la beta di battlefield 3 a cui ho giocato a dettagli alti senza filtri in 1080p ed è stata un'esperienza che mi ha stupefatto poichè non mi sarei mai immaginato tale fluidità.

Ecco qui il test fatto dalla Nvidia: http://www.geforce.com/Optimize/Guid...formance-guide

Abbassando un pelo qualche settaggio posso garantirvi che, a quella risoluzione, raggiungerete la fluidità ovunque. A risoluzioni più basse il gioco sarà fluido a dettagli alti.

Just cause 2, metro 2033, Crysis 2 e Dead island sono alcuni dei titoli a cui ho giocato veramente bene.

Per non allungare troppo il post vi rimando a questa pagina di Nvidia: http://www.geforce.com/Optimize/OPS

In pratica voi impostate questa scheda GTX460 come base e scegliete il gioco che volete voi. Vi verranno mostrati tutti i settings ottimali per far andare fluidi i vostri giochi preferiti con questa scheda.

---

Dovrei aver detto tutto, quindi ora passiamo ai dettagli economici.

La scheda è stata pagata 156 da e-key.it (allegherò la copia della fattura, anche spedendovela per email se preferite, così potete beneficiare del residuo anno di garanzia qualora - speriamo di no eh - dovesse accadere qualcosa di brutto alla scheda), quindi io chiederei 80€ + ss.

Per questioni pratiche e di fiducia io spedisco solo tramite corriere, spedizione standard, il quale costo a VS spesa è di 15€ (spedizione STANDARD con tramite Mail boxes Excetera).

Specifico che per l'imballo verrà utilizzata una scatola di cartone, sigillata come si conviene, provvista di tutte le protezioni interne a garantire che il contenuto rimanga ben protetto e saldo!

Ovviamente lo scambio a mano in Milano, massimo area Rozzano o limitrofe, è ben accetto previo accordo!

Scheda spedita: 95€ --> non trattabili

Scambio a mano: 80€
    --> non trattabili

Niente permute, scambi e qualunque proposta: intendo solamente vendere per rifarmi dell'esborso pagato per la scheda nuova.

Per quanto riguarda il pagamento accetto contante per lo scambio a mano e per tutto il resto bonifico su c/c.

Niente ricarica postepay poichè non voglio avere alcun tipo di problema, non si sa mai!

Resto a completa disposizione per info, foto, user experience e quant'altro.

Le mie garanzie sono quelle di utente serio, nonchè ex moderatore ( anche se non c'entra nulla) e posso garantire anche con il mio unico feedback positivo guadagnato con l'unica vendita che ho mai fatto qui. :approve:
    Ultima modifica di Dico; 30-10-2011 alle 13:43:52

Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    io sono molto interessato in quanto sto cercando di vendere la mia scheda video (gtx260) per prenderne appunto una più aggiornata ma che vada bene per il mio pc e quindi una serie 4 della geforce è ideale per me. purtroppo non abitando a milano non posso scambiare a mano e con le spese di spedizione il prezzo supera i limiti che mi sono imposto. certo dovessi vendere subito la mia scheda video allora avrei già qualche soldo in più.
    Ultima modifica di gorgamimmo; 29-10-2011 alle 14:13:16

Dico
    Ospite
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    io sono molto interessato in quanto sto cercando di vendere la mia scheda video (gtx260) per prenderne appunto una più aggiornata ma che vada bene per il mio pc e quindi una serie 4 della geforce è ideale per me. purtroppo non abitando a milano non posso scambiare a mano e con le spese di spedizione il prezzo supera i limiti che mi sono imposto. certo dovessi vendere subito la mia scheda video allora avrei già qualche soldo in più.
    Mi spiace, se ci fosse un modo per venirci in contro a vicenda fammi sapere.

Comunque ho ritoccato al ribasso di 5€ il prezzo poichè avevo erroneamente scritto che la scheda l'avevo pagata 163€ mentre in realtà mi è costata 156€, perciò i nuovi prezzi sono 80€ scambio a mano e 95€ spedita!

---

Aggiunte nuove foto
    Ultima modifica di Dico; 30-10-2011 alle 13:42:00 Motivo: vedasi post #5

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    mi metto in coda,ti contatto a breve.

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Dico
    Ospite
    Gorgamimmo primo in coda, secondo Alicon.

Aggiornamento il 2 di novembre!

+2€ sul prezzo della spedizione (nuove tariffe del negozio, dovute all'aumento dell'iva...)
    Ultima modifica di Dico; 30-10-2011 alle 13:41:31

Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Io rinuncio all'acquisto, il mio pc non è pronto per questa scheda :-(

Dico è un utente onesto e gentile. Lo consiglio in ogni caso.

Dico
    Ospite
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    Io rinuncio all'acquisto, il mio pc non è pronto per questa scheda :-(

Dico è un utente onesto e gentile. Lo consiglio in ogni caso.

Ora in trattativa con Alicon.

Dico
    Ospite
    Venduta ad Alicon.