Salve a tutti,
Vendo questa bellissima scheda video di 1 anno (presa nuova assieme al pc esattamente un anno fa) causa passaggio a scheda video di fascia top.
Prima di tutto, ecco il link alla pagina del produttore:
http://www.asus.it/Graphics_Cards/NV...ectCUG2DI1GD5/
Asus ENGTX460 DirectCU
(Trovate tutte le specifiche tecniche a quel link!)
Veniamo ora ad una breve descrizione del prodotto.
Come vi dicevo, la scheda ha 1 solo anno di vita (e pertanto gode di ancora 1 anno di garanzia documentata ovviamente!) e posso garantire che è in condizioni perfette quasi pari al nuovo.
Non ho mai overclockato la scheda e non ho mai raggiunto alte temperature, anzi, visto che l'ottimo impianto raffreddante dell'asus (e del mio case) hanno lavorato egregiamente vi posso dire che le temperature in idle sono sempre state sui 30° e in full circa 70°.
La scheda è stata maneggiata con la massima cura nonchè pulita dalla polvere con aria compressa e pennello per raggiungere le aree più ostiche.
Ecco qui delle foto di scheda, packaging e accessori, scattate con il cellulare ad un qualità comunque più che accettabile:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Si noti che il prezzo in fattura è Iva Esclusa (I.E.) perciò per raggiungere i 156€ va aggiunto il 20%!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Possiedo imballo originale e con esso gli accessori inclusi:
1 x DVI to D-Sub adaptor
1 x DVI to HDMI adaptor
1 x Power cable
Per correttezza informo che nella scatola della scheda c'era in omaggio un porta cd marchiato ASUS che NON E' INCLUSO poichè lo utilizzo io visto che è mega figo.
La scheda è molto valida e si difende benissimo tutt'ora.
Un titolo pesante che ho avuto modo di provare è stata la beta di battlefield 3 a cui ho giocato a dettagli alti senza filtri in 1080p ed è stata un'esperienza che mi ha stupefatto poichè non mi sarei mai immaginato tale fluidità.
Ecco qui il test fatto dalla Nvidia: http://www.geforce.com/Optimize/Guid...formance-guide
Abbassando un pelo qualche settaggio posso garantirvi che, a quella risoluzione, raggiungerete la fluidità ovunque. A risoluzioni più basse il gioco sarà fluido a dettagli alti.
Just cause 2, metro 2033, Crysis 2 e Dead island sono alcuni dei titoli a cui ho giocato veramente bene.
Per non allungare troppo il post vi rimando a questa pagina di Nvidia: http://www.geforce.com/Optimize/OPS
In pratica voi impostate questa scheda GTX460 come base e scegliete il gioco che volete voi. Vi verranno mostrati tutti i settings ottimali per far andare fluidi i vostri giochi preferiti con questa scheda.
---
Dovrei aver detto tutto, quindi ora passiamo ai dettagli economici.
La scheda è stata pagata 156€ da e-key.it (allegherò la copia della fattura, anche spedendovela per email se preferite, così potete beneficiare del residuo anno di garanzia qualora - speriamo di no eh - dovesse accadere qualcosa di brutto alla scheda), quindi io chiederei 80€ + ss.
Per questioni pratiche e di fiducia io spedisco solo tramite corriere, spedizione standard, il quale costo a VS spesa è di 15€ (spedizione STANDARD con tramite Mail boxes Excetera).
Specifico che per l'imballo verrà utilizzata una scatola di cartone, sigillata come si conviene, provvista di tutte le protezioni interne a garantire che il contenuto rimanga ben protetto e saldo!
Ovviamente lo scambio a mano in Milano, massimo area Rozzano o limitrofe, è ben accetto previo accordo!
Scheda spedita: 95€ --> non trattabili
Scambio a mano: 80€ --> non trattabili
Niente permute, scambi e qualunque proposta: intendo solamente vendere per rifarmi dell'esborso pagato per la scheda nuova.
Per quanto riguarda il pagamento accetto contante per lo scambio a mano e per tutto il resto bonifico su c/c.
Niente ricarica postepay poichè non voglio avere alcun tipo di problema, non si sa mai!
Resto a completa disposizione per info, foto, user experience e quant'altro.
Le mie garanzie sono quelle di utente serio, nonchè ex moderatore (anche se non c'entra nulla) e posso garantire anche con il mio unico feedback positivo guadagnato con l'unica vendita che ho mai fatto qui. :approve: